Ufficiale PlayStation 5 | 549€ - 449€ | Discussione generale su PS5 Base!

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Mamma mia ragazzi, come siete severi :asd:
Alla fine il tipo che l'ha acquistata era magari un povero disperato/appassionato come noi che semplicemente aveva più disponibilità economiche (o magari anche no) e voleva avere la console il prima possibile. Sbagliato, chiaro, perchè si da linfa ad un tipo di mercato antipatico (quello dei bagarini) ma un pò di comprensione ci può stare, dai.

A proposito di modalità di riposo, vorrei tornare ad utilizzarla visto che torna utile sopratutto per caricare pad e cuffie, si sa se hanno risolto i vecchi problemi?

Possiamo andare tranquilli?

Inviato dal mio HMA-L29 utilizzando Tapatalk

A proposito di modalità di riposo, vorrei tornare ad utilizzarla visto che torna utile sopratutto per caricare pad e cuffie, si sa se hanno risolto i vecchi problemi?

Possiamo andare tranquilli?

Inviato dal mio HMA-L29 utilizzando Tapatalk
Non collegare hard disk esterno in modalità riposo e non avrai problemi. Io tengo spesso anche le app aperte e mai avuto alcun problema :sisi:

Non collegare hard disk esterno in modalità riposo e non avrai problemi. Io tengo spesso anche le app aperte e mai avuto alcun problema :sisi:
Perfetto, io la tengo spesso in modalità risparmio energetico perchè alterno ps5 e pc, e quante volte sono stato spaventato nel fare ciò :asd: che altri bug sono conosciuti al momento?

la modalità riposo da problemi solo con hdd esterni collegati a quanto pare

Perfetto, io la tengo spesso in modalità risparmio energetico perchè alterno ps5 e pc, e quante volte sono stato spaventato nel fare ciò :asd: che altri bug sono conosciuti al momento?
Conosco quello del download che rimane in coda (e non so come si risolve) e quello del gioco inserito per la prima volta che non installa e se clicchi su "copia" peggiori la situazione. Infatti quando inserisci un disco devi attendere che da solo parte a installare, ci mette un po' ma parte :sisi:

A me la modalità riposo da sempre problemi...dopo ho la Dashboard che va a rallentatore o si blocca

Conosco quello del download che rimane in coda (e non so come si risolve) e quello del gioco inserito per la prima volta che non installa e se clicchi su "copia" peggiori la situazione. Infatti quando inserisci un disco devi attendere che da solo parte a installare, ci mette un po' ma parte :sisi:
In teoria sono stati risolti entrambi con l'ultimo update

Non li hanno risolti con l'update di settimana scorsa/due settimane fa? :hmm:

è possibile disattivare la modalità HDR solo in alcuni giochi? Alcuni vedo che ancora non sono ottimizzati per PS5

Vabbè sai quanti mattoni han venduto in autostrada? ?
Ma lolllll

Sto seguendo la vicenda di euromediashop e sto ridendo della legge italiana

Ancora adesso riceve bonifici x ps5 sotto osto e continua a mentire spudoratamente e la gente continua a fare bonifico e il sito ancora nn è oscurato e la gf oltretutto sta Co trollando la cosa.

Il tipo però va dato atto che è stato geniale nell architetture la truffa

Ha spostato il magazzino di 1000 mq in 1 gg con la scusa delle minacce ricevute ma lol

Vi invito a leggere la vicenda io sto morendo dal ridere da come il tizio insista a dire che.nn è una truffa

Lollissimo

In teoria sono stati risolti entrambi con l'ultimo update

Non li hanno risolti con l'update di settimana scorsa/due settimane fa? :hmm:
Ottimo allora. Quindi rimane solo il problema dellamodalità riposo con HD inserito o app avviate.
[automerge]1607431828[/automerge]
A me la modalità riposo da sempre problemi...dopo ho la Dashboard che va a rallentatore o si blocca
hai provato a ricostruire il database?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro