Ufficiale PlayStation 5 | 549€ - 449€ | Discussione generale su PS5 Base!

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
No no scusa ho scritto male.

non parlavo della console, parlavo di giochi in vista nei prossimi 3 mesi! Cosa c è d interessante?

Destruction All Stars a febbraio, lo danno anche gratis sul Plus
Returnal a Marzo
Hitman 3 a Gennaio

Forse anche Ratchet per inizio anno, ma è da confermare ancora

:morristenda:

Hermen Hulst (Head of PlayStation Studios) plays his PlayStation 5 upside down​

Ma veramente? Di certo per non accorgersene ci ha giocato solo in digitale per tutto sto tempo o sarebbe già implosa.
Ci si scherza ma è agghiacciante che uno in quella posizione davvero non ne avesse idea dall'inizio.
Cioè quanto caxxo sono disconnessi in quella società? Ok siamo in lockdown, ok magari non ne sapevi nulla prima della presentazione ma cacchio negli ultimi 6 mesi non ha mai visto un video/immagine ufficiale della console?Bah

EpHQxVTXUAMG7pY

Ultima modifica:
Maledetti i soldi. Ti puoi permettere di giocare con la PS5 in quello stato e con il gatto che ti incula il televisore quasi. Io se rompo il mio full hd torno sul tubo catodico, mortacci loro.

Siamo in una botte di ferro insomma con lui e Ryan..

Non ci credo :rickds:

Dankest timeline anche nel mondo dei videogames a quanto pare :asd:

No no scusa ho scritto male.

non parlavo della console, parlavo di giochi in vista nei prossimi 3 mesi! Cosa c è d interessante?
NN saprei dirti

Upgrade ciberpank

Altro nn mi viene in mente

Di sicuro mentre si aspettano i titoloni, qualche perla salta fuori sempre!
Sperum

Approfitto x salutarti

Sei treno uno dei primi amici sul forum con cui giocai a pes quando c'era il luncer come programma

Mi ricordo pure di magnottone

Il nick che avevo nn lo ricordo più troppi anni passati ormai

Scusate piccolo ot

Sperum

Approfitto x salutarti

Sei treno uno dei primi amici sul forum con cui giocai a pes quando c'era il luncer come programma

Mi ricordo pure di magnottone

Il nick che avevo nn lo ricordo più troppi anni passati ormai

Scusate piccolo ot
Metto sotto spoiler se riesco:
Ti saluto volentieri anche io, pur nn sapendo chi sei. Che cazz’è il “luncer come programma?”.
Ricordo ovviamente er magnottone, figura mitica di Spaziogames. Un minkione come me, volendo.
Pensa che il tanto amato Spazio l’ho quasi mollato per anni (dopotutto ti fai una famiglia, c’è giá poco tempo x giocare, figurati frequentare i forum (che io adoro, ma che forse ormai van pochissimo di moda). Solo recentemente ho ricominciato a rifrequentare più costantemente, grazie anche all’arrivo della next gen e di Ps5, e devo dire che mi fa piacere .
Ma dov’è che giocavamo? Pc forse (se sì, ricordo di aver giocato a Pes su pc, era l’unico gioco che avevo sul computer, dato che ho da sempre preferito le console).

vabbè scusate l’OT, ad ogni modo per la poca esperienza ps5 (ho la console da quasi 3gg) devo dire che e per ora (sottolineo per ora) nessun problema o bug. Sono esaltatissimo e curioso di studiarmela. Domani vorrei procurarmi un paio d giochi: Cod Cold War sicuro, e vedo se trovo anche Dirt 5 (mi ispira).

Metto sotto spoiler se riesco:
Ti saluto volentieri anche io, pur nn sapendo chi sei. Che cazz’è il “luncer come programma?”.
Ricordo ovviamente er magnottone, figura mitica di Spaziogames. Un minkione come me, volendo.
Pensa che il tanto amato Spazio l’ho quasi mollato per anni (dopotutto ti fai una famiglia, c’è giá poco tempo x giocare, figurati frequentare i forum (che io adoro, ma che forse ormai van pochissimo di moda). Solo recentemente ho ricominciato a rifrequentare più costantemente, grazie anche all’arrivo della next gen e di Ps5, e devo dire che mi fa piacere .
Ma dov’è che giocavamo? Pc forse (se sì, ricordo di aver giocato a Pes su pc, era l’unico gioco che avevo sul computer, dato che ho da sempre preferito le console).

vabbè scusate l’OT, ad ogni modo per la poca esperienza ps5 (ho la console da quasi 3gg) devo dire che e per ora (sottolineo per ora) nessun problema o bug. Sono esaltatissimo e curioso di studiarmela. Domani vorrei procurarmi un paio d giochi: Cod Cold War sicuro, e vedo se trovo anche Dirt 5 (mi ispira).
Esatto su pc eravamo e se nn ricordo male son passati 15/20 anni

Buona next gen

Ps il luncer era uno dei primi programmi per PC per poter giocare in multiplayer

Per certi versi siamo stati pionieri del multiplayer

Esatto su pc eravamo e se nn ricordo male son passati 15/20 anni

Buona next gen

Ps il luncer era uno dei primi programmi per PC per poter giocare in multiplayer

Per certi versi siamo stati pionieri del multiplayer
Cazz era il 2003-2004 se nn ricordo male.
Oltre al magnotta, m ricordo Tizi, un certo Ker o qualcosa del genere. Sì probabilmente erano gli anni 2003-2004, ne saran passati 15 di sicuro!! Come passa il tempo! È vero se nn ricordo male Pes su pc fu tra i primi giochi online per me. Perchè poi il vero gioco online l’ho scoperto con l’Xbox360 comprata a fine 2006. Bei tempi comunque!!!

Comunque tornando su ps5, io l’ho messa in verticale ma è davvero enorme. E purtroppo si riempie di polvere abb facilmente. Ho letto che le alette si possono staccare per pulirla, qualcuno c ha giá provato? Azzz

Ragazzi non mi parlate di launcher di PES.... mi fate riaffievolire il ricordo di PES4, la Pesol (Pes Online League su forumcommunity) :lol2:

-FINEOT-

Ragazzi non mi parlate di launcher di PES.... mi fate riaffievolire il ricordo di PES4, la Pesol (Pes Online League su forumcommunity) :lol2:

-FINEOT-
Esattamente pes4

Fummo precursori dell online lolll

Chiudo qua che mi scendono lacrime

Riposto questa domanda, magari qualcuno mi può aiutare: non c'è modo di disattivare/non fare più comparire le notifiche relative alle sfide di rivincita dei vari giochi? Ho smanettato un po' nelle impostazioni e continuano ad arrivarmi. Le sto odiando :dsax:

Ieri sera ho riscontrato il primo problema.. non alla console, ma nel dualsense.. cioè ha iniziato ad emettere un rumore stranissimo quando si attivano i motori dei trigger (almeno credo).
Come se grattassero. Vi giuro e troppo fastidioso.. cosa cavolo potrebbe essere? Il controller mai caduto e mai sbattuto

Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk

Ma possibile non ci sia qualche tipo di accessorio per scalare il segnale 4k in 1440p e visualizzarlo sul mio monitor che supporta solo quest'ultima risoluzione?
Veramente non è ammissibile giocare in 1080p

Ma possibile non ci sia qualche tipo di accessorio per scalare il segnale 4k in 1440p e visualizzarlo sul mio monitor che supporta solo quest'ultima risoluzione?
Veramente non è ammissibile giocare in 1080p
Al momento no, io ho dovuto rinunciare all'acquisto del monitor per questo motivo e alla fine ho preso un tv.

So che è il topic ps5, ma la domanda è in virtù di ps5. Nel vendere una ps4 c'è altro che devo fare oltre formattarla?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro