Ufficiale PlayStation 5 | 549€ - 449€ | Discussione generale su PS5 Base!

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale

:morristenda:

Hermen Hulst (Head of PlayStation Studios) plays his PlayStation 5 upside down​

Ma veramente? Di certo per non accorgersene ci ha giocato solo in digitale per tutto sto tempo o sarebbe già implosa.
Ci si scherza ma è agghiacciante che uno in quella posizione davvero non ne avesse idea dall'inizio.
Cioè quanto caxxo sono disconnessi in quella società? Ok siamo in lockdown, ok magari non ne sapevi nulla prima della presentazione ma cacchio negli ultimi 6 mesi non ha mai visto un video/immagine ufficiale della console?Bah

EpHQxVTXUAMG7pY

Semplicemente vergognoso.
Dovrebbero prendere provvedimenti, sto tizio qui è a capo degli Studios rendiamoci conto.

Ma possibile non ci sia qualche tipo di accessorio per scalare il segnale 4k in 1440p e visualizzarlo sul mio monitor che supporta solo quest'ultima risoluzione?
Veramente non è ammissibile giocare in 1080p

Al momento no, io ho dovuto rinunciare all'acquisto del monitor per questo motivo e alla fine ho preso un tv.

Bisogna trovare monitor che lo permettano.
Alcuni monitor 1440 riescono ad acquisire segnali 4k e downscalarli a 1440p, tipo LG 27GL850

Alcuni monitor 1440 riescono ad acquisire segnali 4k e downscalarli a 1440p, tipo LG 27GL850
Confermo,ho proprio questo monitor e accetta segnale 4k senza problemi. Unico appunto se si vogliono i 120hz bisogna scendere a 1080p causa hdmi 2.0

Purtroppo un paio di mesi fa ho preso l'aoc cq27g2u che non ha questa funzione, mi infastidisce non poter fare nulla

comunque devo dire che dopo circa 100 ore di giochi provati, dal d1 fino adesso veramente sono soddisfatto di questo acquisto..tra dual sense e demon più altri giochi next in uscita ne è valsa veramente la pena per me prenderla subito, soprattutto nessun problema a parte con des una volta per la copia dei dati e un'altra per un problema di poco conto..sony :hall:

Concordo, una bella console con tutti i crismi del caso, le novità, discreti giochi al lancio e la Plus Collection.

comunque devo dire che dopo circa 100 ore di giochi provati, dal d1 fino adesso veramente sono soddisfatto di questo acquisto..tra dual sense e demon più altri giochi next in uscita ne è valsa veramente la pena per me prenderla subito, soprattutto nessun problema a parte con des una volta per la copia dei dati e un'altra per un problema di poco conto..sony :hall:
Pure io sono super soddisfatto. Console veramente eccellente si fa fatica a tornare indietro, tra le features del dual sense, i caricamenti immediati nei giochi e la velocità nella dashboard. Tra la grafica eccezionale di queste primi giochi e la silenziosità della console anche dopo sessioni lunghe. In generale solo provandola ci si rende conto del grosso divario di prestazioni che c'è con la gen precedente. Inoltre PS5 unica console a dare 60fps + Ray Tracing. Sto facendo un altra run a Spiderman e sinceramente ora è al pari di Demon's, come impatto.

Addirittura provvedimenti :rickds:

Sinceramente? Direi di si.
È una coglionata non da poco pubblicare una foto con la console accesa e scapordata al contrario, tu capo degli Studios Playstation che di Playstation 5 non dico dovresti sapere ogni cosa ma per lo meno come si appoggia sopra ad un tavolo si.

Pure io sono super soddisfatto. Console veramente eccellente si fa fatica a tornare indietro, tra le features del dual sense, i caricamenti immediati nei giochi e la velocità nella dashboard. Tra la grafica eccezionale di queste primi giochi e la silenziosità della console anche dopo sessioni lunghe. In generale solo provandola ci si rende conto del grosso divario di prestazioni che c'è con la gen precedente. Inoltre PS5 unica console a dare 60fps + Ray Tracing. Sto facendo un altra run a Spiderman e sinceramente ora è al pari di Demon's, come impatto.

Io dico solo che dopo Demon’s Souls tornare indietro a CP2077 è stata durissima, ormai mi ero abituato alla grafica spaccamascella e ai caricamenti inesistenti. Il salto di generazione si sente tutto quando torni a giocare titoli PS4, sotto tutti gli aspetti (grafica, caricamenti, attività, dualsense)

Poi la console in sè è una bomba, veloce come una scheggia, tanti miglioramenti QoL, silenziosa come una tomba, retrocompatibilità eccellente. Dopo un mese di utilizzo, assolutamente stra-soddisfatto

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Io dico solo che dopo Demon’s Souls tornare indietro a CP2077 è stata durissima, ormai mi ero abituato alla grafica spaccamascella e ai caricamenti inesistenti. Il salto di generazione si sente tutto quando torni a giocare titoli PS4, sotto tutti gli aspetti (grafica, caricamenti, attività, dualsense)

Poi la console in sè è una bomba, veloce come una scheggia, tanti miglioramenti QoL, silenziosa come una tomba, retrocompatibilità eccellente. Dopo un mese di utilizzo, assolutamente stra-soddisfatto

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Non l'ho preso anche per questo Cyberpunk, proprio per non rovinarmi la bella sensazione di Nextgen che ho avuto fino a ora.:segnormechico:

Ora sto provando un pochino F1 2020 su PS5 e la differenza con la 4 è incredibile anche in retrocompatibilità. Tearing sparito, sempre stato un problema cronico nei giochi di corse su 4. Una roba stupenda.

Anche io dopo quasi un mese non posso che elogiare la macchina di Sony. Come dissi un mese fa io la console l ho presa come palliativo per la situazione sociale pesante (e devo dire che mi ha dato una grossa mano ad alleggerirmi il carico di tensione addosso), non per i giochi, perché sarei potuto stare senza anche per qualche altro mese ... Però una volta che l' ho provata, tornare a PS4 è difficile. La console è velocissima, e silenziosissima, il dualsense (purtroppo ho solo astro vero gioco ps5, ma spero di avere qualcos altro prima di Natale) game changer, la retro è una manna, mi ha permesso di giocare ghostrunner a 60 fps e con caricamenti velocissimi e ora con crash 4 sta facendo lo stesso, insomma anche in retro lo stacco ps4-ps5 si sente, forse meno se si aveva la pro, ma io avevo la base...

L unico difettuccio che mi viene da segnalare sono quei 15/20 secondi di disco rumoroso all accensione e ogni ora... Per fortuna sono solo 15/20 secondi... Per il resto esperienza spettacolare e che una volta provata in toto è difficile tornare indietro, e ripeto, anche solo parlando di retro

Anche io dopo quasi un mese non posso che elogiare la macchina di Sony. Come dissi un mese fa io la console l ho presa come palliativo per la situazione sociale pesante (e devo dire che mi ha dato una grossa mano ad alleggerirmi il carico di tensione addosso), non per i giochi, perché sarei potuto stare senza anche per qualche altro mese ... Però una volta che l' ho provata, tornare a PS4 è difficile. La console è velocissima, e silenziosissima, il dualsense (purtroppo ho solo astro vero gioco ps5, ma spero di avere qualcos altro prima di Natale) game changer, la retro è una manna, mi ha permesso di giocare ghostrunner a 60 fps e con caricamenti velocissimi e ora con crash 4 sta facendo lo stesso, insomma anche in retro lo stacco ps4-ps5 si sente, forse meno se si aveva la pro, ma io avevo la base...

L unico difettuccio che mi viene da segnalare sono quei 15/20 secondi di disco rumoroso all accensione e ogni ora... Per fortuna sono solo 15/20 secondi... Per il resto esperienza spettacolare e che una volta provata in toto è difficile tornare indietro, e ripeto, anche solo parlando di retro

Ma il rumore di cui parli lo riscontri solo con il disco inserito nella console, giusto?

Pare stia arrivando un negozio ufficiale Sony anche in Europa, peccato lo facciano in inghilterra dove tra un po' si dovrà pagare la dogana :asd:
[automerge]1608022046[/automerge]
Ma il rumore di cui parli lo riscontri solo con il disco inserito nella console, giusto?
Sì, il lettore "carica il disco" ogni tot tempo :sisi:

Ho la console dal lancio ma la cosa piu next gen finora e' stato Astrobot un vero gioiellino. giocateci che sprizza genialita' ovunque

Pubblicità
Pubblicità
Indietro