- Iscritto dal
- 11 Gen 2009
- Reazioni
- 7,848
EsattoMa il rumore di cui parli lo riscontri solo con il disco inserito nella console, giusto?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
EsattoMa il rumore di cui parli lo riscontri solo con il disco inserito nella console, giusto?
Se calcoli che per le riparazioni in assistenza bisogna spedire in Francia e aspettare 2/3 settimane, ciò fa capire che in Italia contiamo oro quando la briscola è a coppe.Pare stia arrivando un negozio ufficiale Sony anche in Europa, peccato lo facciano in inghilterra dove tra un po' si dovrà pagare la dogana![]()
Anche io dopo quasi un mese non posso che elogiare la macchina di Sony. Come dissi un mese fa io la console l ho presa come palliativo per la situazione sociale pesante (e devo dire che mi ha dato una grossa mano ad alleggerirmi il carico di tensione addosso), non per i giochi, perché sarei potuto stare senza anche per qualche altro mese ... Però una volta che l' ho provata, tornare a PS4 è difficile. La console è velocissima, e silenziosissima, il dualsense (purtroppo ho solo astro vero gioco ps5, ma spero di avere qualcos altro prima di Natale) game changer, la retro è una manna, mi ha permesso di giocare ghostrunner a 60 fps e con caricamenti velocissimi e ora con crash 4 sta facendo lo stesso, insomma anche in retro lo stacco ps4-ps5 si sente, forse meno se si aveva la pro, ma io avevo la base...
L unico difettuccio che mi viene da segnalare sono quei 15/20 secondi di disco rumoroso all accensione e ogni ora... Per fortuna sono solo 15/20 secondi... Per il resto esperienza spettacolare e che una volta provata in toto è difficile tornare indietro, e ripeto, anche solo parlando di retro
Vabbè avranno il centro riparazioni lì, quando si mandava in assistenza la 360 andavano tutte a Francoforte.Se calcoli che per le riparazioni in assistenza bisogna spedire in Francia e aspettare 2/3 settimane, ciò fa capire che in Italia contiamo oro quando la briscola è a coppe.
E cosa dovrebbero fare, un centro assistenza in ogni paese?Se calcoli che per le riparazioni in assistenza bisogna spedire in Francia e aspettare 2/3 settimane, ciò fa capire che in Italia contiamo oro quando la briscola è a coppe.

Sì, si spedisce il pad all'indirizzo che dicono loroA me si impalla il tasto X.
Ogni tanto mi rimane premuto, e infatti quando lo spingo il feedback è diverso. Poi torna su con uno “stonk”.
Al momento non mi dà problemi, non saprei manco come farmelo sostituire avendo preso la console su Amazon. Dovrei spedirgli solo il pad immagino.
Ma non ad amazon, nel primo anno di garanzia se la vede sony. Quel difettuccio mi sa sta cominciando a fare a me, mi sa eh

Eh calcola che all’inizio lo notavo appena. Ora sono due giorni che si incastraSì, si spedisce il pad all'indirizzo che dicono loroMa non ad amazon, nel primo anno di garanzia se la vede sony. Quel difettuccio mi sa sta cominciando a fare a me, mi sa eh
Io entro pochi mesi prendo il secondo pad e questo che ho lo sostituisco![]()
Cambialo, finchè è in garanzia è inutile tenerselo così. Tanto se stai giocando a Cold Steel puoi usare anche il DS4 (se ce l'hai ancora).Eh calcola che all’inizio lo notavo appena. Ora sono due giorni che si incastra
Mi sa che devi abilitare manualmente le varie funzioni, quindi vai su opzioni risparmio energetico > funzionalità disponibili in modalità riposo (o qualcosa del genere, non ricordo precisamente) e poi abiliti quello che ti interessaC’è un modo per inserire esperienza ottimizzata dopo la scelta iniziale? Perché ho attivato consumo energetico ridotto, ma vorrei cambiare
Non so dirti sulla differenza, però per quanto siano valide le Platinum ormai non ha più molto senso acquistarle, considerando che usciranno fuori produzione e non saranno più aggiornate, a differenza delle Pulse. Resisti un altro po', ormai è un po' che non fanno restock, quindi a breve penso torneranno disponibili le Pulsela differenza tra le 3d e le platinum è parecchia ? Non trovo le nuove e le platinum stanno spesso in offerta, che mi consigliate ? Ste 3d non si trovano

Disperazione da regalo di Natale, immaginoEd è per annunci come questi che pezzenti che la vendono a 700 euro sembrano addirittura dei benefattoriLa situazione scorte alla fine si è rivelata ben più tragica di quanto avessimo preventivato, onestamente pensavo che per Natale si sarebbe trovata un po’ più facilmente nei negozi e invece è l’esatto opposto e la console è come se non esistesse praticamente
Comincio anche a dubitare facciano un altro click day prima della vigilia
Tra le altre cose, ho visto su Subito un paio di annunci “cerco PS5 offro max 850€”Disperazione da regalo di Natale, immagino
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Io lo dissi che stavano con le pezze al culo da SonyLa situazione scorte alla fine si è rivelata ben più tragica di quanto avessimo preventivato, onestamente pensavo che per Natale si sarebbe trovata un po’ più facilmente nei negozi e invece è l’esatto opposto e la console è come se non esistesse praticamente
Comincio anche a dubitare facciano un altro click day prima della vigilia
Tra le altre cose, ho visto su Subito un paio di annunci “cerco PS5 offro max 850€”Disperazione da regalo di Natale, immagino
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Si poteva fin da subito (io ho installato God of War come prova, ci ho anche giocato). Non si poteva (e penso non si possa ancora) spostare i dati di un gioco ps5 su hard disk esterno per fare spazio dall'ssd.Scusate non si può installare ancora un gioco su HDD esterno su PS5?
Installare giochi PS4 su memoria esterna si può dal lancio.Scusate non si può installare ancora un gioco su HDD esterno su PS5?