Ufficiale PlayStation 5 | 549€ - 449€ | Discussione generale su PS5 Base!

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
alcuni consigliano di collegare all'hdmi con arc, lo devo spostare la quindi ?

alcuni consigliano di collegare all'hdmi con arc, lo devo spostare la quindi ?
Arc riguarda l'audio digitale e serve solo se devi collegare un dispositivo audio tipo soundbar senza dover collegare il cavo ottico potendo usare solo un telecomando per tutti i dispositivi. Non c'entra niente con la qualità video se intendi quello.

Arc riguarda l'audio digitale e serve solo se devi collegare un dispositivo audio tipo soundbar senza dover collegare il cavo ottico potendo usare solo un telecomando per tutti i dispositivi. Non c'entra niente con la qualità video se intendi quello.
Perfetto allora non tocco niente che ultimamente mi viene sempre voglia di vedere video e smanettare senza capirci niente :sard:

Perfetto allora non tocco niente che ultimamente mi viene sempre voglia di vedere video e smanettare senza capirci niente :sard:
L'unica cosa che si deve fare, specie se si cambia TV, è abilitare le proprie porte HDMI al segnale 4K HDR, qualora fossero disattivate. In generale sono solo 2 su 4.

Una domanda

io ho cuffie da gaming quelle della Sony però il primo modello diciamo , sempre wireless e fatte a posta per ps4 ed in teoria ”sulla carta” non vanno su ps5
le ho provate ieri su ps5 e vanno , usando queste comunque avrei un esperienza di gioco ”castrata” non essendo abilitate per l’audio 3D o vanno bene comunque ?

Una domanda

io ho cuffie da gaming quelle della Sony però il primo modello diciamo , sempre wireless e fatte a posta per ps4 ed in teoria ”sulla carta” non vanno su ps5
le ho provate ieri su ps5 e vanno , usando queste comunque avrei un esperienza di gioco ”castrata” non essendo abilitate per l’audio 3D o vanno bene comunque ?
Perché non dovrebbero andare? Tutte le periferiche PS4 funzionano regolarmente su PS5 :sisi:

E vanno bene anche per l'audio 3D

Pulse 3d disponibili 2 pezzi all unieuro Agliana (pistoia) e una base ricarica dualsense.

Inviato dal mio SM-G770F utilizzando Tapatalk

E poi c'è Sony che a un mese dal lancio fa uscire un trailer sul'hardware della linea PS5. Ok :asd:

Ma le cuffie wireless della play che attacco hanno come ricevitore? Perché io uso le cuffie logitech che hanno come ricevitore una USB, pertanto non posso tenerle mentre carico il joystick per mancanza di due usb frontali, è abbastanza fastidioso :tristenev:

Ma le cuffie wireless della play che attacco hanno come ricevitore? Perché io uso le cuffie logitech che hanno come ricevitore una USB, pertanto non posso tenerle mentre carico il joystick per mancanza di due usb frontali, è abbastanza fastidioso :tristenev:
Il ricevitore della cuffie può esser tranquillamente messo in una delle due porte posteriori

Ragazzi ma c'è modo di spegnere la luce bianca del pad? è veramente un pugno in un occhio per me che gioco al buio questa luce diversa dalle luci di fianco al touch pad

Ma possibile non ci sia qualche tipo di accessorio per scalare il segnale 4k in 1440p e visualizzarlo sul mio monitor che supporta solo quest'ultima risoluzione?
Veramente non è ammissibile giocare in 1080p
MSI ho. Letto che ha studiato una soluzione intelligente

Dovrebbe essere in vendita

Probabilmente in futuro uscirà un aggiornamento che permetterà di giocare a 1440p senza fronzoli. Era stato dichiarato che AL MOMENTO non è nei piani, smentendo quindi anche un produttore come BenQ
[automerge]1608377680[/automerge]
Comunque FINORA zero Coil Whine, ventola silenziosa (non ho aperto per vedere il modello ancora) e calda il giusto poichè la tengo in verticale e la pulisco a ogni sessione coprendola quando fredda

Su amazon:

Miles Morales PS5 - 39€
Demon’s Souls - 59€

Pubblicità
Pubblicità
Indietro