- Iscritto dal
- 25 Set 2008
- Reazioni
- 23,389
quanto durano solitamente le offerte ? Prendo subito mm
Fino ad esaurimento scorte solitamente e penso che Miles Morales PS5 a quel prezzo finirà molto in fretta, è un prezzone

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
quanto durano solitamente le offerte ? Prendo subito mm

OrdinatoFino ad esaurimento scorte solitamente e penso che Miles Morales PS5 a quel prezzo finirà molto in fretta, è un prezzone![]()

Penso che chiunque abbia avuto almeno un freeze con MM o con Spiderman RemasteredIeri sera primo freeze con miles morales
Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk

L'HDR migliora notevolmente la qualità d'immagine. Prova a settarlo meglio dalle impostazioni dell PS5 e dal TV. Che televisione hai?Ragazzi ma solo a me non piace la resa grafica con l'HDR attivato? Mi da la sensazione di troppo scintillio quando i personaggi o l'ambiente di gioco si trovano in sezioni illuminate...l'avevo già testato in passato su Uncharted 4 è ora con Tlou2. Sono costretto a disabilitarlo. A voi invece piace l'HDR attivato?
Ma ste freeze sono pericolosi ? No perché lo inizio domani conoscendomi vado nel panicoPenso che chiunque abbia avuto almeno un freeze con MM o con Spiderman Remastered
Io solo uno con MM nel New game +
La prima run invece tutto liscio
[automerge]1608383773[/automerge]
L'HDR migliora notevolmente la qualità d'immagine. Prova a settarlo meglio dalle impostazioni dell PS5 e dal TV. Che televisione hai?

Dalla notte dei tempi le console frezzano e non si sono mai rotte ... o quasiMa ste freeze sono pericolosi ? No perché lo inizio domani conoscendomi vado nel panico![]()

Se capitano ogni tanto no, anche perchè sono errori "normali" che capitavano anche su PS4 o su qualsiasi altra consoleMa ste freeze sono pericolosi ? No perché lo inizio domani conoscendomi vado nel panico![]()

Su PS3 si frezzava l'immagine ... su PS4 usciva invece l'erroreSe capitano ogni tanto no, anche perchè sono errori "normali" che capitavano anche su PS4 o su qualsiasi altra console![]()

Una domanda, per quanto scontato sia ma chiedo perchè ho problemi di spazio e posso mettere il tutto solo nella mia stanza. Alla base di ricarica c'è il filo che va ovviamente alla base e che finisce con un trasformatore giusto? Lì si attacca l'altro filo che poi finisce con la normalissima spina che va alla presa di corrente, corretto? 

Ora non ricordo precisamente il modello di tv...però è un Samsung 4K HDR. Da quando ho comprato il tv ho smanettato tante volte per trovare una resa che per i miei gusti fosse ottimale...trovare una via di mezzo della tonalità di colore che non risultasse ne troppo fredda ne troppo calda...un giusto bilanciamento dell'illuminazione ecc...con l'HDR attivo non è che cambi molto, però quel poco che basta a farmi notare che c'è qualcosa di strano quando un oggetto viene 'colpito' dalla luce...tende a brillare un pò troppo. Forse è una mia cosa soggettiva e il fatto che si possa abilitare/disattivare nei giochi per me è un bene a chi non piace la resa con questa modalitàPenso che chiunque abbia avuto almeno un freeze con MM o con Spiderman Remastered
Io solo uno con MM nel New game +
La prima run invece tutto liscio
[automerge]1608383773[/automerge]
L'HDR migliora notevolmente la qualità d'immagine. Prova a settarlo meglio dalle impostazioni dell PS5 e dal TV. Che televisione hai?

Su MM, dalle segnalazioni, a tanti si è proprio spenta la console. Sul Remastered invece vengono segnalati proprio dei freeze con l'audio in loop bloccato.Ma ste freeze sono pericolosi ? No perché lo inizio domani conoscendomi vado nel panico![]()
Ok cosa styrana che mi ha fatto prende un colpo.
Avevo La PS5 in modalità riposo da diversi giorni.
A un certo punto mi sono accorto che era spenta visto che non c'èra la luce arancione.
Mi so cominciato a domandare se l'ultima volta l'avessi spenta completamente ma ero sicuto che fosse solo a riposo.
Allora vado ad accenderla dal controller e niente.
Provo direttamente dalla console, la prima volta va beep ma non si accedende.
La seconda volta si accende,fa la ricostruzione del database dicendomi che l'ultima volta non era stata spenta correttamente e si avvia senza problemi.
Che minchia è successo per spegnersi a caso dalla modalità riposo?
Nei giorni precedenti c'è stato uno sbalzo di tensione in zona ma non è andata via la corrente.
Che sia per quello? Forse durante lo sbalzo alcuni apparati si sono semi-spenti per un secondo.
Non ricordo manco se lo sbalzo c'è stato nei giorni in cui era in modalità riposo.
è successo a parecchia gente, almeno da quanto emerge dalle segnalazioni. Purtroppo è ancora buggata.Ok cosa strana che mi ha fatto prende un colpo.
Avevo la PS5 in modalità riposo da diversi giorni.
A un certo punto mi sono accorto che era spenta visto che non c'èra la luce arancione.
Mi so cominciato a domandare se l'ultima volta l'avessi spenta completamente ma ero sicuto che fosse solo a riposo.
Allora vado ad accenderla dal controller e niente, la console non risponde.
Provo direttamente dalla console, la prima volta va beep ma non si accende.
Al secondo tentativo che premo dalla console si accende, fa la ricostruzione del database dicendomi che l'ultima volta non era stata spenta correttamente e si avvia senza problemi.
L'unica cosa che mi viene in mente, nei giorni precedenti c'è stato uno sbalzo di tensione in zona ma non è andata via la corrente.
Che sia per quello? Forse durante lo sbalzo alcuni apparati si sono semi-spenti per un secondo.
Ok cosa strana che mi ha fatto prende un colpo.
Avevo la PS5 in modalità riposo da diversi giorni.
Allora vado ad accenderla dal controller e niente, la console non risponde.
Provo direttamente dalla console, la prima volta va beep ma non si accende.
Al secondo tentativo che premo dalla console si accende, fa la ricostruzione del database dicendomi che l'ultima volta non era stata spenta correttamente e si avvia senza problemi.
L'unica cosa che mi viene in mente, nei giorni precedenti c'è stato uno sbalzo di tensione in zona ma non è andata via la corrente. Per dire il pc è rimasto acceso.