- Iscritto dal
- 28 Mag 2010
- Reazioni
- 100,310
YesMa Miles Morales permette l’RT a 60? Mi sembrava di no
1080p (o poco sopra), 60FPS, RT, e qualche effetto in meno.Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
YesMa Miles Morales permette l’RT a 60? Mi sembrava di no
1080p (o poco sopra), 60FPS, RT, e qualche effetto in meno.Nuova modalità introdotta settimana scorsa che abbassa la risoluzione e diminuisce il numero dei pedoni a schermo. Inoltre io ho notato un pop up leggermente più marcato. Rimane comunque un bel vedereMa Miles Morales permette l’RT a 60? Mi sembrava di no

Dall'analisi di DF è 1440/60 rock solid. Hanno tagliato qualche effetto secondario e soprattutto la risoluzione dei riflessi che passa da 1080 a 720. Sempre con temporal injection ovviamente, quindi su un pannello 4K la definizione dell'immagine è comunque migliore del "misero" 1440p. Hanno fatto un lavoro ottimo.Yes1080p (o poco sopra), 60FPS, RT, e qualche effetto in meno.
Azzo, pensavo fosse più vicino ai 1080p, tanta roba davvero.Dall'analisi di DF è 1440/60 rock solid. Hanno tagliato qualche effetto secondario e soprattutto la risoluzione dei riflessi che passa da 1080 a 720.
Chiaramente gli Insomniac sono MVP, è meglio non aspettarsi lo stesso trattamento da... chiunque altroAzzo, pensavo fosse più vicino ai 1080p, tanta roba davvero.
Mi piacerebbe davvero che tanti prendessero sta strada. Un RT presente ma stemperato, in combo coi 60.
Ma continuo a credere che la maggioranza opterà sempre per: 4K-RT-CicciaGrafica a 30, e RES Diminuita-Tagli Vari a 60...
Se dovessero mettere Cyberpunk con RT a 60 e RES ribassata (ed è possibilissimo farlo su PC), sarebbe tanta roba.

Anche perchè DeS ha dimostrato che con un buon lavoro sull'upscaling tra 4k nativo e upscalato cambia poco in termini di resa visiva ma cambia tutto in termini di performanceAzzo, pensavo fosse più vicino ai 1080p, tanta roba davvero.
Mi piacerebbe davvero che tanti prendessero sta strada. Un RT presente ma stemperato, in combo coi 60.
Ma continuo a credere che la maggioranza opterà sempre per: 4K-RT-CicciaGrafica a 30, e RES Diminuita-Tagli Vari a 60...
Se dovessero mettere Cyberpunk con RT a 60 e RES ribassata (ed è possibilissimo farlo su PC), sarebbe tanta roba.
Quindi ben venga un abbassamento di risoluzione dove serve 
Sì basti vedere Legion (che va be' è Ubi...) che ti da 4K-RT-30, e se vuoi altro ti attacchi allegramente al tramChiaramente gli Insomniac sono MVP, è meglio non aspettarsi lo stesso trattamento da... chiunque altro![]()

Assolutamente. La ricostruzione è l'unica via al momento, soprattutto se si desiderano delle performance superiori ai 30FPS.Anche perchè DeS ha dimostrato che con un buon lavoro sull'upscaling tra 4k nativo e upscalato cambia poco in termini di resa visiva ma cambia tutto in termini di performanceQuindi ben venga un abbassamento di risoluzione dove serve
![]()
Era oraCross-gen games on the PS5 now have a prompt confirming if you want to play the PS4 or PS5 version.
![]()
A new PS5 update finally tackles cross-gen confusion | VGC
Players are now notified if they attempt to launch a last-gen version of a PS5 game they own…www.videogameschronicle.com

Gli OLED non hanno più prezzi proibitivi. Ad ottobre ed in prossimità del Black Friday tra Mediaworld e Unieuro li hanno letteralmente "regalati" con prezzi scesi anche ad 800 euro per un 55 B9 o intorno ai mille per un CX. Considerando che fino a poco tempo fa il prezzo era più di 2000 euro di listino, specie per una nuova serie, ne hanno venduti a vagonate.LG BX6LA, dovrebbe essere la versione meno costosa (ma insomma) del più performante CX.
65” sono un assurdità, ora ho tanto rosik nel sangue
I tagli da 65 sono ancora belli costosi, soprattutto per i top di gammaEra ora
[automerge]1608729145[/automerge]
Gli OLED non hanno più prezzi proibitivi. Ad ottobre ed in prossimità del Black Friday tra Mediaworld e Unieuro li hanno letteralmente "regalati" con prezzi scesi anche ad 800 euro per un 55 B9 o intorno ai mille per un CX. Considerando che fino a poco tempo fa il prezzo era più di 2000 euro di listino, specie per una nuova serie, ne hanno venduti a vagonate.

Vabbè i 65" logico che comunque ci sono state ottime offerte pure, ma di media va bene già un bel 55". Io perché ho già un bel TV, altrimenti l'avrei preso al volo a 800 euro o poco piùI tagli da 65 sono ancora belli costosi, soprattutto per i top di gamma![]()

Spiderman MM e la Remastered hanno recentemente ricevuto una patch che li fa girare a 60 fps con ray tracing attivo e risoluzione sopra i 1080p (1440p dall'analisi di DF)Ti quoto qui perché sul topic Cyberpunk era un po' off topic. Secondo te una specie di ray tracing sarà possibile su PS5 in futuro anche a 60 fps? Quando gli sviluppatori svilupperanno esclusivamente su hardware next gen senza dover sottostare ai limiti delle old gen, oppure è una pura utopia?
Ad esempio Spiderman Miles Morale ha questo trade off in termini di performance e grafica, questo è dovuto allo sviluppo crossgen o alla PS5 che proprio non ce la fa?

1440p in realtàYes1080p (o poco sopra), 60FPS, RT, e qualche effetto in meno.

LG BX6LA, dovrebbe essere la versione meno costosa (ma insomma) del più performante CX.
65” sono un assurdità, ora ho tanto rosik nel sangue
LG BX6LA da 46 pollici ?! Sicuro che non sia 43 o 49 ?!No io ho un tv del cacchio 46” e un monitor valido, ma comunque prima di passare a Ps5 e tutta la sua magnificenza visiva cambierò tv con basso input lag.
i prezzi sono stra calati...rimangono altini per modelli nuovi peròStai facendo confusione, il post a monte della questione era una mia constatazione di entusiasmo dopo aver provato per la prima volta PS5 a casa di un amico, il giorno stesso che ha cambiato tv (65" LGBX).LG BX6LA da 46 pollici ?! Sicuro che non sia 43 o 49 ?!
Ah io intendevo la tua TV con la domanda "Su quale TV?"Stai facendo confusione, il post a monte della questione era una mia constatazione di entusiasmo dopo aver provato per la prima volta PS5 a casa di un amico, il giorno stesso che ha cambiato tv (65" LGBX).
Dopo la discussione è andata avanti e mi è stato chiesto che tv avessi io ed è uscito fuori il 46" fullhd

Il 15 Gennaio mi arriva la base di ricarica![]()
Da qualche giorno sto riscontrando dei problemi con il gioco online su Call Of Duty Black Ops Cold War e Warzone. Ogni tanto mi esce il messaggio “Connessione persa” ed il gioco si blocca per 1-2 secondi. La cosa strana è che perdo temporaneamente anche la voce degli amici nel party su Playstation, quindi probabilmente non è un problema del gioco. La Playstation 5 è connessa tramite cavo Ethernet collegato ad un powerline e non mi ha mai dato problemi. Ho sempre giocato bene sia su Playstation 4 che su Playstation 5 fino a qualche giorno fa quando sono emersi questi problemi. Cosa posso fare? Ho provato a fare degli SpeedTest con il PC usando il cavo Ethernet della PS5 e la connessione sembra stabile con un buon PING (ho la fibra 200 mega). Adesso ho provato ad impostare il NAT di tipo “1”, sperando che cambi qualcosa. Altri consigli?
Ho pensato anch’io, ma negli SpeedTest non ho riscontrato problemi. C’è un modo per verificare la stabilità della connessione? Tipo uno SpeedTest che duri 20 minuti per vedere se ha dei cali. Adesso per esempio ho scaricato la nuova patch di Cyberpunk e mi andava a 18 MB/s fissi senza problemi.Se fino a qualche giorno fa non ti dava problemi, deve essere un problema della tua connessione. Probabilmente è il power line che ogni tanto perde connessione
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk