Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
io l'11 novembre mi sono comprato, sul sito mediaworld, il GX 55". 1400€ -200€ di cashback promozione LG sulla gamma GX. Totale 1200. Affare del secolo.Se sei riuscito a trovare un C9 complimenti visto che LG li ha rimossi dal mercatoil CX da 55 nei grandi rivenditori (Unieuro, Amazon, MediaWorld) non sono mai scesi sotto i 1500 euro. L'unico Oled ad arrivare a 1000 euro è stato il BX da 55. Te lo dico perché li ho controllati praticamente da inizio ottobre fino a inizio dicembre praticamente ogni giorno. Non è comunque questa la sede per parlarne.
Dallo store, prima di effettuare il download di un gioco, è possibile scegliere la versione che si vuole scaricare (se PS4 o PS5)?
Si ho visto: bisogna andare sui puntini e scegliere la versione ?Sì, una volta acquistato un gioco con doppia versione ti porta alla pagina dei download in cui scegli quale delle due scaricare
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
)e descrizione di tutti i titoli usciti....davvero bella ,e a tratti commovente è piena di ricordi)Cartacea ?! :OSo che questa è sezione ps5,ma volevo condividere un regalo che mi hanno fatto,l’enciclopedia PlayStation...c’è tutta la storia della console,di come è nata ,i retroscena,gli accordi sfumati ,l’architettura,le software house che ne hanno decretato il successo(la Psygnosis)e descrizione di tutti i titoli usciti....davvero bella ,e a tratti commovente è piena di ricordi)
Date uno sguardo e magari una possibilità a idee come queste !
Facessero l’enciclopedia per ogni console le prenderei tutte !
Segnalo un problema: mentre gioco a dmc 5 special, capita che si blocchi e venga fuori "si è verificato un problema con il software di sistema" e poi posso segnalarlo. Una volta faccio, se clicco sul gioco riprendo dall'esatto punto in cui mi sono bloccato. Non so se mi spiego. L'errore non chiude il gioco ma semplicemente causa una interruzione... qualcuno ha qualche spiegazione o esperienza simile?
Stesso mio problema. Che codice di errore ti da ? A me lo fa ogni oretta o due. Mi da errore e poi posso continuare a giocare normalmenteSegnalo un problema: mentre gioco a dmc 5 special, capita che si blocchi e venga fuori "si è verificato un problema con il software di sistema" e poi posso segnalarlo. Una volta faccio, se clicco sul gioco riprendo dall'esatto punto in cui mi sono bloccato. Non so se mi spiego. L'errore non chiude il gioco ma semplicemente causa una interruzione... qualcuno ha qualche spiegazione o esperienza simile?
Si sì ,cartacea ?Cartacea ?! :O
Wow ... si trova in internet !?Si sì ,cartacea ?
Io l'ho trovata su Marte ... magariPerche' sul titolo c'e' scritto disponibile se non si trova nemmeno su Plutone?

A me l’hanno presa in libreria,ma su amazzonia c’è !Wow ... si trova in internet !?
Link ?!A me l’hanno presa in libreria,ma su amazzonia c’è !
Attenzione solo a prendere la versione italiana e non spagnola ?
Giocavo a cyberpunk, gioco su disco, salvo un video perchè dovevo vedere una cosa che mi ero perso per sbaglio e invece di premere sull'icona dove stanno screen e video clicco su Fallguys (digitale) e indovinate? Senza alcun tipo di messaggio come faceva su PS4 mi apre fallguys e mi chiude Cyberpunk....