Ufficiale PlayStation 5 | 549€ - 449€ | Discussione generale su PS5 Base!

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Usata per la prima volta ieri mattina con il gioco installato. Non mi piacciono i platform ma a quelli li dovrebbero far fare un gioco intero e non solo una specie di grossa demo per il pad. Non essendo abituato a giocare in 4k vero... Il colpo d'occhio è bello.
Il vero next gen però (almeno per ora) l'ho visto sul pad. Bello, ergonomico e con ottomila funzioni. Qui la concorrenza è stata sotterrata.
Note dolenti.
La console dal vivo(ho quella con lettore) purtroppo è più brutta che in foto. Materiali plastici abbastanza scadenti (la lastica lucida sa di cineseria da 5), le "ali bianche" con la groffatura già migliorano un pò. Assemblaggi perfettibili.
Tralasciando il design che va a gusti personali(personalmente è la console sony più brutta mai fatta), il problema vien dal fatto che è un cassettone... A cui tocca aggiungere un minkia piedistallo che alza ancor di più la ps5 che ora va a sfiorare la TV sopra (tanto credo che li non faccia nulla, ci sono gli sfoghi d'aria della TV ma pazienza). La ps4 è la xbox one S li vicino quasi si mettono a ridere. Avessero fatto un parallelogramma sarebbe stato molto meglio.
Altro lato negativo. Lo store. Non trovo nulla
Volevo le demo per ps5 non le trovo
Le varie sezioni non le vedo.
Ma tenere quello di ps4 era tanto brutto? Spero mi possiate aiutare.
Altro lato molto negativo... La console è di suo silenziosa... Ma produce un cacchio di ticchettio e vibrazioncina che ti entra nella testa maledizione. Credo sia la ventola, non so. Ma mi urta.
Ultima cosa... Se io scelgo "spegni console" si spegne del tutto come ps4 giusto?
Detto questo mi hanno regalato cod, oggi lo provo

Gira alla grande :sisi:
- 4k nativo e 60 fps/120 in full HD in crogiolo (se hai monitor/TV compatibile ovviamente)
-Si può impostare il campo visivo(fov) come su pc
- caricamenti velocissimi

Nota negativa il supporto al dualsense, non sfrutta nessuna delle nuove feature del controller :tristenev:

Ti ringrazio molto. Penso che lo scaricherò anche se ormai non ho più un team con cui giocarci (i miei amici giocano ad altro).
Per le impostazioni grafiche credo andrò di 4K e 60fps, preferisco :sisi:

Peccato per il non-supporto al DualSense. Sotto questo punto di vista, passare dal nuovo COD a questo sarà dura...

IMG-20201226-193023.jpg

IMG-20201226-193023.jpg

Sec me se la schiarisci appena appena, e la tagli in verticale togliendo le piante, è spettacolare! Bella foto, bravo!! Esalta le forme della ps5. A tanti non esalta esteticamente, a me devo dire che piace d brutto

Ultima modifica:
Dove hai preso i neon? Bella foto
Il neon trova in diversi store online !! Qualche volta c casco e lo prendo anch’io!

Ultima modifica:
IMG-20201226-193023.jpg

Sec me se la schiarisci appena appena, e la tagli in verticale togliendo le piante, è spettacolare! Bella foto, bravo!! Esalta le forme della ps5. A tanti non esalta esteticamente, a me devo dire che piace d brutto
hdrpl.jpg

?
Dove hai preso i neon? Bella foto
Regalo di Natale di mia suocera. ?
Amazon
A pile o a corrente ?! Puoi decidere l'intensità di luce ??
Sia a pile che alimentata usb da corrente o da console (in questo caso si accende quando accendi la console) . Puoi decidere 3 modalita di illuminazione ma non regolarne l'intensità.

hdrpl.jpg

?

Regalo di Natale di mia suocera. ?
Amazon

Sia a pile che alimentata usb da corrente o da console (in questo caso si accende quando accendi la console) . Puoi decidere 3 modalita di illuminazione ma non regolarne l'intensità.
Bella bella, magari conservatene una tagliando solo le piante e lasciandola più scura come la prima versione (forse la seconda è troppo schiarita, e il neon è meno definito). Detto questo, ribadisco, spettacolo!!!
Quasi quasi il neon lo prendo anche io, se dici che è collegabile alla console tramite usb senza usare x forza l’alimentatore, voglio provarlo. Deve essere figgo che si accenda insieme alla ps5 in pratica! (sempre che nn dia troppo fastidio quando si gioca).

Finito e platinato oggi Astro Playroom, veramente un gioco molto divertente e un vero Inno al brand Sony che ci fa divertire e rilassare dal 1994. :gab:

Ma per le schermate dei trofei, come mai non riesco a visualizzarle più su Ps5 anche se le avevo impostate nelle opzioni?

Ultima domanda i vari gruppi per Ps4 non esistono più su Ps5? Non riesco a trovarli nella dashboard della console...

Ultima modifica:
la mia ps5 e messa di mezzo profilo simile a come messa in foto sopra, forse ancora piu in diagonale ed esalta le forme , migliora tantissimo alla vista. sembra anche molto piu snella

Oggi ho fatto caso ad una cosa: fun fact, TUTTI i titoli che ho giocato/provato su PS5 dal D1 ad oggi sono giochi a 60FPS (se non oltre) :asd:
Personalmente ho giocato a: Astrobot, Demon's Souls, COD, Sackboy, Spider-Man, AC Valhalla, Cyberpunk 2077, Days Gone, God of War (ovviamente alcuni di questi solo provati per curiosità, but still) e TUTTI girano a 60FPS (oltretutto granitici o quasi)

Penso sia la prima volta nella storia in ambito console, speriamo si continui così :asd:

Oggi ho fatto caso ad una cosa: fun fact, TUTTI i titoli che ho giocato/provato su PS5 dal D1 ad oggi sono giochi a 60FPS (se non oltre) :asd:
Personalmente ho giocato a: Astrobot, Demon's Souls, COD, Sackboy, Spider-Man, AC Valhalla, Cyberpunk 2077, Days Gone, God of War (ovviamente alcuni di questi solo provati per curiosità, but still) e TUTTI girano a 60FPS (oltretutto granitici o quasi)

Penso sia la prima volta nella storia in ambito console, speriamo si continui così :asd:
Verissimo, sto notando quanto sia diverso aver giocato il primo spiderman su ps4 slim e ora miles morales su ps5

Inviato dal mio SM-N950F utilizzando Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro