Ufficiale PlayStation 5 | 549€ - 449€ | Discussione generale su PS5 Base!

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Lo utilizzerei anche su PC e dubito che riuscirei ad andare oltre i 60 FPS.
Allora anche in quel caso meglio un monitor 4K, io ne ho uno della BenQ ottimo (32 4K60)
Almeno fai un investimento migliore e duraturo... però se non sbaglio qui siamo parecchio OT

Allora anche in quel caso meglio un monitor 4K, io ne ho uno della BenQ ottimo (32 4K60)
Almeno fai un investimento migliore e duraturo... però se non sbaglio qui siamo parecchio OT
32 pollici è troppo grande e la risoluzione 4K è troppo per il mio PC. Voglio farmi un setup a due monitor: uno da 1080p144 e uno 1440p60

scusate raga, una domanda stupida.
Ho acquistato una PS5 con un bel monitor 4k di cui sono molto soddisfatto, la domanda è questa.
Se recupero dei giochi PS4 da giocare con PS5 su monitor 4k, li vedrò peggio rispetto a un monitor 1080p?
Non parlo di framerate ma di risoluzione, li vedrò meno nitidi?scusate l'ignoranza.

scusate raga, una domanda stupida.
Ho acquistato una PS5 con un bel monitor 4k di cui sono molto soddisfatto, la domanda è questa.
Se recupero dei giochi PS4 da giocare con PS5 su monitor 4k, li vedrò peggio rispetto a un monitor 1080p?
Non parlo di framerate ma di risoluzione, li vedrò meno nitidi?scusate l'ignoranza.

Gran parte dei giochi PS4 ha ricevuto aggiornamenti per PS4 Pro, quindi in genere hanno risoluzioni maggiori del 1080p o comunque res dinamiche, che ben si sposano con la boost mode di PS5. Nella stragrande maggioranza dei casi non avrai nessun problema
Per titoli lockati a 1080p, se il monitor è buono c’è sempre l’upscaling e li vedrai comunque meglio di come li vedresti su un full-HD

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Gran parte dei giochi PS4 ha ricevuto aggiornamenti per PS4 Pro, quindi in genere hanno risoluzioni maggiori del 1080p o comunque res dinamiche, che ben si sposano con la boost mode di PS5. Nella stragrande maggioranza dei casi non avrai nessun problema
Per titoli lockati a 1080p, se il monitor è buono c’è sempre l’upscaling e li vedrai comunque meglio di come li vedresti su un full-HD

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
grazie della risposta!

Per chi fosse ancora in dubbio sull'utilità della base di ricarica per il pad e vuole un feedback da chi non ha mai preso quella base in passato su nessuna console che lo avesse, c'è poco da dire: STREPITOSO :asd: Ma non solo per la comodità in se di metterlo lì il pad quando non giochi più e riprenderlo carico la sessione dopo, ma proprio per la qualità della ricarica, il pad dura nettamente di più. Nelle ultime tre settimane ho giocatoa Cyberpunk, un gioco che ha una vibrazione leggera in pochi punti di gioco e nessun tipo di feedback coi grilletti ecc essendo in versione PS4, dopo 7/8 ore di gioco finivano le tacche e lo mettevo a caricare con la ricarica del cellulare, che è buona come ricarica. Ora con Immortals che ha anche il feedback dei grilletti dura oltre le 10 ore :sisi:

Per chi fosse ancora in dubbio sull'utilità della base di ricarica per il pad e vuole un feedback da chi non ha mai preso quella base in passato su nessuna console che lo avesse, c'è poco da dire: STREPITOSO :asd: Ma non solo per la comodità in se di metterlo lì il pad quando non giochi più e riprenderlo carico la sessione dopo, ma proprio per la qualità della ricarica, il pad dura nettamente di più. Nelle ultime tre settimane ho giocatoa Cyberpunk, un gioco che ha una vibrazione leggera in pochi punti di gioco e nessun tipo di feedback coi grilletti ecc essendo in versione PS4, dopo 7/8 ore di gioco finivano le tacche e lo mettevo a caricare con la ricarica del cellulare, che è buona come ricarica. Ora con Immortals che ha anche il feedback dei grilletti dura oltre le 10 ore :sisi:
Con la base di ricarica che ho io, che non è quella originale, effettivamente la durata e quella che hai detto tu. Comunque si comodissimo aver la base, anche se io non lo metto sempre a caricare, aspetto che arrivi ad una tacca

Inviato dal mio SM-N950F utilizzando Tapatalk

scusami,hai preso la base per ricaricare il pad originale?

Bah per me è più comodo mettere una ciabatta sotto la sedia e non avere proprio neanche il pensiero, anche quando si gioca. Tra gli accessori è proprio il più inutile :asd:
[automerge]1609419299[/automerge]
in questi casi vale sempre il dipende. Le dimensioni ridotte di un monitor mi aiutano a concentrarmi di più sul gioco :sisi: (ho preso in questi giorni un 28 pollici 4k 60fz della benq e mi sto trovando divinamente rispetto a quando la utilizzavo in salotto col televisore 50 pollici)
Che significa ti aiutano a concentrarti di più sul gioco? :azz:

Io ancora non capisco come mai il pad non si carica se lo attacco al powerbank mentre si ricarica se lo attacco al notebook :hmm:

Ottimi titoli quelli di gennaio per il Plus. Shadow of the Tomb Raider, Greedfall e solo su PS5 pure Maneater.

Miglior accessorio a mani basse, mi ci sto trovando da dio ormai dal D1 :asd:
Comodissima, il pad è sempre poggiato lì in carica, praticamente non hai più il pensiero di ricaricare nulla ed è sempre al massimo la batteria. Ho perfino rimesso i cavi di ricarica nella scatola della console, addio per sempre :asd:

Poi con i due pad poggiati lì è anche carina esteticamente, perfetta per esporli vicino la console. Per quel che costa poi, vale tutti i 29€ spesi
[automerge]1609423253[/automerge]
Ma la base di ricarica dove si collega? Con un USB alla PS5 o tramite presa elettrica?
Alla presa elettrica :sisi:

mi è arrivato p5 royal l'ho installato però mi sta scaricando altri 38 giga perché ? Comunque fa parecchio rumore con questo

E' l'installazione quella. Su PS5 appaiono i dati via via che si installano, la patch è di 833 mega da quel che leggo.
vero in effetti appena ha finito di scaricare è diventata di nuovo silenziosa anche se comunque per fa sparire il rumore mentre installa l'ho alzata un pò di lato e ho risolto, era un problema della basetta penso :sisi:

vero in effetti appena ha finito di scaricare è diventata di nuovo silenziosa anche se comunque per fa sparire il rumore mentre installa l'ho alzata un pò di lato e ho risolto, era un problema della basetta penso :sisi:
Il rumore del disco che gira al massimo durante l'installazione è comunque normale, e ogni tanto girerà per alcuni secondi, quando capita sappi che è normale :sisi:

Il rumore del disco che gira al massimo durante l'installazione è comunque normale, e ogni tanto girerà per alcuni secondi, quando capita sappi che è normale :sisi:
Sisi quello lo so intendevo il rumore che fa mentre installo ho notato che sollevandola un pò e spostando verso destra la basetta è diventata silenziosissima, in pratica era la plastica della basetta dietro :sisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro