Ufficiale PlayStation 5 | 549€ - 449€ | Discussione generale su PS5 Base!

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Ciao a tutti, avrei bisogno di un parere su un monitor: il modello è LG uk650.
Lo usavo (ed ero soddisfatto) sulla ps4 pro e non sembra male neppure su ps5, ma non intendendomene non saprei..l'ho comprato un paio di anni fa mi pare e vorrei sapere se fosse ottimale per ps5 o comunque di buona qualità. Giusto per curiosità!

Grazie

Da uno shopping il numero di preordini PS5 ricevuti dall'apertura il 16-17 settembre e le console realmente ricevute dai distributori/vendute a ormai un mese dall'uscita.
Escludendo molti annullamenti in totale dopo 3 mesi hanno accumulato e sono rimasti attivi circa 3000 ordini di PS5.

Dal 18 Novembre al 18 Dicembre ne hanno ricevute e vendute solo 280 di cui circa 200 solo al D1:morris2:
A malapena il 10%.....Speriamo che nei primi mesi del 2021 riescano ad aumentare drasticamente la produzione/distribuzione altrimenti chi prenota mettendosi in coda ora rischia di non averla prima di fine primavera:asd:

132032761_10221206090173556_7663819345221639715_o.jpg

Ultima modifica:
No vabbè io impazzisco. Sembra di nuovo un'ambientazione fantasy scudo e spada, dagli ultimi tease di qualche anno fa pareva che stesse lavorando a qualcosa Steampunk. Sinceramente sono contento così, non vedo l'ora di saperne di più, Ueda ha tutto il mio rispetto.

Ragazzi, utilizzate qualche protezione per il DualSense o almeno per gli stick analogici?
Qualcosa del genere, come vi sembra?

Amazon product

Io sto usando i “copri stick analogici” che già usavo sui pad ps4. Giusto per dare un minimo di protezione

Presa io, mi trovo bene :sisi:

IMG-20210103-134649589.jpg
Ha un buon grip? Nel complesso hai un buon feeling col pad?
Tutti i tasti restano facilmente raggiungibili? Chiedo perchè a giudicare dalla foto ho l'impressione che i tasti PS e quello del Mic siano un pò troppo "sotto".
Io sto usando i “copri stick analogici” che già usavo sui pad ps4. Giusto per dare un minimo di protezione

Io li ho sempre utilizzati sul DualShock 4. Ho una confezione nuova nuova ancora sigillata, acquistata qualche anno fa.
Ad oggi ho utilizzato poco la PS5 quindi non ne ho sentito l'esigenza ma ora inizio a giocarci di più e vorrei un pò decidere il da farsi :sisi:

Inside Epic's Unreal Engine 5​

Epic is working to make that jump less intimidating to creators. It will allow projects to transition from UE4 to UE5, Penwarden tells us, so that if you're not planning to ship your game in 2021, you can begin development in UE4 and then continue in UE5 to leverage all its additional features.

"We're hoping to make the transition as smooth as possible," he says, pointing to the fact that many of Epic's new tools, such as its VFX system, Niagara, are now out of beta and ready to be used in full production in UE4 so that developers can figure out how they might best augment their next-gen games. The idea is that moving your project from UE4 to UE5 will take about the same time and effort as a couple of version upgrades in UE4 – 4.20 to 4.24, perhaps. "We're working on making any code API changes that we made a manageable change, so you won't have to completely rewrite your game code or game logic. Most of that is just going to work with UE5's APIs as well."

As they move to UE5, he is hoping that developers "spend an awful lot less time optimising their game environments around a lot of these technical limitations. And I almost want to say, that they don't realise it – like, they're just building their games and don't realise that they don't have to go back and start merging meshes, and creating LODs and hand-authoring all this stuff." Talk about asking devs to break the habit of a lifetime. Penwarden smiles: "That's right. Developers who are used to sticking within budgets and are thinking, 'No, I need to work this way to make sure it runs in realtime' – not having to do that is probably going to take a little bit of time for them to get used to."

Scusate si può sapere con precisione, giusto per essere informati, per le PS5 acquistate su Amazon quanto tempo dura la garanzia e chi risponde in caso di problemi?

Scusate si può sapere con precisione, giusto per essere informati, per le PS5 acquistate su Amazon quanto tempo dura la garanzia e chi risponde in caso di problemi?
2 anni di garanzia legale (1 anno dal produttore, 1 anno dal rivenditore).
In caso di operazioni di riparazione in garanzia, Amazon (o Sony tramite Amazon) prende in carico la tua console per l'inoltro.
Al di fuori della console, vedasi controller Dualsense, puoi chiedere il cambio al rivenditore se disponibile (parole dell'assistenza Playstation per esperienza personale di un'amico che soffriva di drift a L3) o chiedere una riparazione in garanzia spedendolo in Francia e attendendo dai 14 ai 21gg aprendo una procedura dal sito con codice univoco e poi via telefono per l'avvio della pratica.

2 anni di garanzia legale (1 anno dal produttore, 1 anno dal rivenditore).
In caso di operazioni di riparazione in garanzia, Amazon (o Sony tramite Amazon) prende in carico la tua console per l'inoltro.
Al di fuori della console, vedasi controller Dualsense, puoi chiedere il cambio al rivenditore se disponibile (parole dell'assistenza Playstation per esperienza personale di un'amico che soffriva di drift a L3) o chiedere una riparazione in garanzia spedendolo in Francia e attendendo dai 14 ai 21gg aprendo una procedura dal sito con codice univoco e poi via telefono per l'avvio della pratica.
Ok thanks.

Quindi se dovessi avere dei problemi alla Console mi devo rivolgere ad Amazon...

Che dite, è il mese giusto per un restock delle Pulse da Amazon? :asd:
C'è stato un limitatissimo restock nei negozi nella seconda metà di dicembre, quindi penso di sì :paura:
La situazione accessori è grottesca comunque, posso capire le console, ma avere questi problemi pure per delle cuffie o una base di ricarica è assurdo :asd:

Però c'è un sorprendente quantitativo di " ammazza che mazza" ps5 hd camera

Pubblicità
Pubblicità
Indietro