Ufficiale PlayStation 5 | 549€ - 449€ | Discussione generale su PS5 Base!

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
A giocare ad AC Valhalla SE MI METTO A UN METRO dalla console sento il coil whine :asd: La ventola non la senso proprio, è un suono infatti che proviene da dietro dove escono i cavi. Lessi che potrebbe aumentare col tempo, spero di no :asd:
A me basta che non si sente a 2.5/3 metri mentre sto con le casse della TV (spesso) è mi va benissimo :asd: Tanto peggio della ventola di PS4 è difficile faccia, spero :asd:

Considerazione sulla batteria del pad, magari scontata.

Con Astro mi dura 4/5 ore, con Miles, senza disattivare nulla sono a 9 ore e ho ancora una tacca, in pratica raddoppia.

Detto ciò, spero di avere altri giochi come Astro che mi drenino la batteria, l'esperienza è tutt'altra cosa. Forse a Miles l'unica delusione viene proprio dal DS che in pratica non è stato implementato.

horizon e gow2 in uscita quest'anno sono barzellette... come fa sony a rilasciare 2 pezzi grossi del genere quando la gente nemmeno riesce a trovare la console?

horizon e gow2 in uscita quest'anno sono barzellette... come fa sony a rilasciare 2 pezzi grossi del genere quando la gente nemmeno riesce a trovare la console?
Ecco perché uno è crossgen e, probabilmente, lo è anche l'altro

Dato che mi sono informato poco chiedo qua, come funzionano i salvataggi dei giochi ps4 in retrocompatibilità?

Non avendo il plus, se salvo i dati di un gioco ps4 su USB e li trasferisco su PS5 mi ritrovo il save funzionante?

Dato che mi sono informato poco chiedo qua, come funzionano i salvataggi dei giochi ps4 in retrocompatibilità?

Non avendo il plus, se salvo i dati di un gioco ps4 su USB e li trasferisco su PS5 mi ritrovo il save funzionante?
Sì, i file PS4 è possibile trasportarli sia via USB sia via console tramite la funzione trasferimento dati se entrambe le console sono accese e collegate sullo stesso router.

I commenti :rickds:

Console finite in 2 secondi, gente che dice di averne prese 2 e di farsi contattare su whatsapp per averne una.
Un delirio totale.

Paiono già finite le cuffie

Si sono fiondati tutti :asd: Comunque bello vedere che l'alert di disponibilità di Amazon non funziona, ancora sto aspettando la mail :asd: Vabè alla fine le avevo trovate in negozio ma non me lo aspettavo da Amazon.
Sono durate 1 oretta, onestamente non avrei fatto in tempo a prenderle, se mi avessero mandato la mail invece si..

Edit: le hanno rimesse ora con spedizione 1-2 giorni.

Sackboy PS4 (con upgrade GRATUITO PS5) a 46€ su Amazon!

Amazon product

Non fatevi scappare uno dei migliori giochi di lancio della console :uhmsisi:

Comunque assurda la richiesta per le cuffie anche...ma pure quelle hanno avuto scarsa produzione?

La mia PS5 se la guardo dall'alto con una torcia facendo luce sul lato destro, quindi quello sotto la placca opposta al lato del lettore (è in verticale) noto parecchia polvere già sulla placca di metallo che copre la ventola :asd: Secondo voi quando dovrei togliere le placche e pulirla? Solo quando noto che la ventola fa rumore? Per ora non sento mai nulla :asd:
Post automatically merged:

scusate,non ho mai giocato con le cuffie,ma e' così comodo giocarci?
Anche io non ci gioco quasi mai con quelle per vari motivi ma ti assicuro che a prescindere dal nuovo 3D audio della console è tutt'altra esperienza. Prova anche con semplici auricolari stereo dei cellulari e capirai :asd:

La mia PS5 se la guardo dall'alto con una torcia facendo luce sul lato destro, quindi quello sotto la placca opposta al lato del lettore (è in verticale) noto parecchia polvere già sulla placca di metallo che copre la ventola :asd: Secondo voi quando dovrei togliere le placche e pulirla? Solo quando noto che la ventola fa rumore? Per ora non sento mai nulla :asd:
Considerando che ci sono pure i vani raccogli-polvere adesso e le placche si smontano molto agilmente, per me ogni 2-3 mesi si può tranquillamente fare una pulizia, tanto porta via 10 minuti a stento

Post automatically merged:

Anche io non ci gioco quasi mai con quelle per vari motivi ma ti assicuro che a prescindere dal nuovo 3D audio della console è tutt'altra esperienza. Prova anche con semplici auricolari stereo dei cellulari e capirai :asd:
ti ringrazio,provero'.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro