Ufficiale PlayStation 5 | 549€ - 449€ | Discussione generale su PS5 Base!

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
È uscito l’aggiornamento next-gen per Mortal Kombat 11, ma a due mesi dall’uscita di PS5 ho ancora questo dubbio: io ce l’ho installato su un hdd esterno (essendo un gioco PS4), quindi comunque avrò anch’io i miglioramenti per PS5 o devo per forza installarlo sull’ssd della console (andando però in questo modo a sottrarre prezioso spazio per i giochi next-gen)?

È uscito l’aggiornamento next-gen per Mortal Kombat 11, ma a due mesi dall’uscita di PS5 ho ancora questo dubbio: io ce l’ho installato su un hdd esterno (essendo un gioco PS4), quindi comunque avrò anch’io i miglioramenti per PS5 o devo per forza installarlo sull’ssd della console (andando però in questo modo a sottrarre prezioso spazio per i giochi next-gen)?
Dipende, se è una semplice patch ma il gioco resta in versione PS4, puoi giocarlo dall'HDD esterno. Se invece l'upgrade fa scaricare direttamente la versione PS5, allora sarà separata e deve essere installata sull'SSD

Non so se ci state facendo caso anche voi, ma per una console appena uscita mi suona strano :asd:
Non è troppo tempo che non esce in aggionamento?

Non so se ci state facendo caso anche voi, ma per una console appena uscita mi suona strano :asd:
Non è troppo tempo che non esce in aggionamento?
Perchè è perfetta così :saske:

No scherzo :asd: Diciamo che credo le cose fondamentali quali bug gravi e cose di quel tipo siano ok, ora sono concentrati all'aggiunta di cose, serve tempo. In più ricordiamoci sempre che spesso gli aggiornamenti classici che dicono "prestazioni migliorate e fix effettuati" sono spesso aggiornamenti che danno problemi alla modifica hardware/software fatta sulla console da terzi, la console ora è nuova è non c'è nessun tipo di modifica ancora (almeno non mi risulta) per cui non essendoci è ancor più normale secondo me che per ora non "aggiustano" nulla.

La mia PS5 se la guardo dall'alto con una torcia facendo luce sul lato destro, quindi quello sotto la placca opposta al lato del lettore (è in verticale) noto parecchia polvere già sulla placca di metallo che copre la ventola :asd: Secondo voi quando dovrei togliere le placche e pulirla? Solo quando noto che la ventola fa rumore? Per ora non sento mai nulla :asd:
Post automatically merged:

Anche io non ci gioco quasi mai con quelle per vari motivi ma ti assicuro che a prescindere dal nuovo 3D audio della console è tutt'altra esperienza. Prova anche con semplici auricolari stereo dei cellulari e capirai :asd:
Io l'ho aperta settimana scorsa ed era praticamente intonsa :asd:

Sarà, ma io ancora la devo mettere in rest mode :rickds: con la scusa di avere la base di ricarica dualsense ha perso di senso lo standby :asd:

Pulse arrivata, indossate mi sembrano comodissime. Speriamo reggano i materiali, c’è tanta plastica. :asd:
Più tardi le provo con Astro e Demon’s

Pulse arrivata, indossate mi sembrano comodissime. Speriamo reggano i materiali, c’è tanta plastica. :asd:
quando le uso mi dimentico di averle a un certo punto, mi sto trovando bene :sisi: l'unica preoccupazione è il tasto di plastica per accendere :sard:

Quando le provi con Demon's, vai in 1-1 sul ponte dove arriva il drago. Da brividi, quella parte è dove il 3D Audio mi ha davvero regalato il primo effetto wow :morris2:

Pulse su amazon con disponibilità 24 gennaio

Le ho provate ieri le Pulse, molto belle. Forse rispetto alle turtle beach che avevo il volume massimo risulta piu' basso, però è comunque corretto per non stonarsi troppo :asd:
Qualità audio impeccabile, molto pulito il suono, devo dire che sono anche comode e leggere, ergonomicamente approvate :sisi:

Primo crash di PS5 (per giunta hard crash, ho dovuto staccare la spina, e il gioco faceva un rumore fastidiosissimo :rickds:) dopo 20 ore di gioco di Miles Morales (sono già nel NG+ e sempre in Performance RT come la prima run), in totale dopo 150 ore di gioco totali... pensavo di averla scampata, invece è arrivato :rickds:

La play ha fatto la ricostruzione database (a 480p, le mie retine hanno sofferto per quei 15 secondi :rickds: ) e poi ho rigiocato senza problemi per un'altra mezz'oretta :sisi:

Primo crash di PS5 (per giunta hard crash, ho dovuto staccare la spina, e il gioco faceva un rumore fastidiosissimo :rickds:) dopo 20 ore di gioco di Miles Morales (sono già nel NG+ e sempre in Performance RT come la prima run), in totale dopo 150 ore di gioco totali... pensavo di averla scampata, invece è arrivato :rickds:

La play ha fatto la ricostruzione database (a 480p, le mie retine hanno sofferto per quei 15 secondi :rickds: ) e poi ho rigiocato senza problemi per un'altra mezz'oretta :sisi:
Vabè, niente di allarmante. Ci sta anche, il software perfetto non esiste. A me ancora non ha crashato ma anche se dovesse avvenire sporadicamente non sarebbe nulla di preoccupante.
Tra l'altro negli anni di PS4 fat/slim/pro mi è successo parecchie volte ma senza mai problemi permanenti.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro