Ufficiale PlayStation 5 | 549€ - 449€ | Discussione generale su PS5 Base!

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Avevo pronosticato l'estate per acquistarla senza dover sgomitare coi bot, mi sa che non ci sono andato lontano :asd:

Vabbe capito, si piglia a natale e via. :asd:

Ma che l'hanno lanciata a fare sta nextgen.

Inviato dal mio CPH1941 utilizzando Tapatalk

E la Madonna autunno che pessimisti cronici che siete :asd: Tenete d'occhio i click day, che di sicuro tra non molto ne capiterà uno nuovo :asd:

Poi ci chiediamo perché all'improvviso hanno deciso di mettere i pezzi grossi come Horizon 2 cross gen :asd: di sto passo sarà l'unico modo per far cassa grossa.

Io parlo di trovarla nei negozi o comunque senza prenotazione / click day e cazzate varie :sisi:
Aaaaaaaah...
Nei negozi... Allora sì, non è neanche troppo pessimistica come previsione :asd:

Ma perché non provi con Amazon, MW, o qualche altro Store E-Commerce "affidabile"? Va be' che non c'è fretta (visto che al momento è il deserto dei tartari)

Aaaaaaaah...
Nei negozi... Allora sì, non è neanche troppo pessimistica come previsione :asd:

Ma perché non provi con Amazon, MW, o qualche altro Store E-Commerce "affidabile"? Va be' che non c'è fretta (visto che al momento è il deserto dei tartari)

Sarebbe sempre da prenotarla e non sapere quando arriva, non è una cosa che mi piace fare.
Ma come hai ben detto al momento la trovo anche inutile visto che non c'è praticamente nulla che mi interessa, quindi no ho la minima fretta, dispiace solo un po per R&C (se non lo rinviano :asd:)

Sarebbe sempre da prenotarla e non sapere quando arriva, non è una cosa che mi piace fare.
Ma come hai ben detto al momento la trovo anche inutile visto che non c'è praticamente nulla che mi interessa, quindi no ho la minima fretta, dispiace solo un po per R&C (se non lo rinviano :asd:)
Internamente mi sa che è già accaduto. Premesso che quel "launch window" mi è sempre parsa una roba giusto per accontentare la fame delle masse (e di Geoff :asd: ), ma secondo me se è Fine Primavera (Aprile-Maggio) va già di culo :asd:

Aaaaaaaah...

Serie x su amazon è durata 3 minuti scarsi, è quasi impossibile riuscire a prendere ps5 se non stai attaccato tutto il giorno o utilizzi un bot che ti notifichi la disponibilità

Internamente mi sa che è già accaduto. Premesso che quel "launch window" mi è sempre parsa una roba giusto per accontentare la fame delle masse (e di Geoff :asd: ), ma secondo me se è Fine Primavera (Aprile-Maggio) va già di culo :asd:
Prenderla questa primavera sarebbe stato più per sfizio, sono sempre stato più propenso a questo autunno / inverno.
L'importante è averla per GOW, quindi c'è tempo :asd:

Prenderla questa primavera sarebbe stato più per sfizio, sono sempre stato più propenso a questo autunno / inverno.
L'importante è averla per GOW, quindi c'è tempo :asd:
La penso (e pensavo) allo stesso modo :asd: Ma la carne è (stata) debole :asd:

GoW e Horizon per quanto mi riguarda (sì perché tanto saranno entrambi cross gen, e credo che tutti vorremo giocarli su PS5) :asd:
Post automatically merged:

Serie x su amazon è durata 3 minuti scarsi, è quasi impossibile riuscire a prendere ps5 se non stai attaccato tutto il giorno o utilizzi un bot che ti notifichi la disponibilità
Infatti secondo me dovreste guardare più MW e Unieuro, che sì hanno dei siti di merdà, però quando hanno fatto i clickday molti sono riusciti a sfamarsi.
Per quanto ovviamente sia molto facile a parole, ma molto difficile nella pratica.

Che culone sono stato dal mio Unieuro di fiducia :asd: Avessi dovuto aspettare oltre l'estate sarei impazzito :asd:

La penso (e pensavo) allo stesso modo :asd: Ma la carne è (stata) debole :asd:

GoW e Horizon per quanto mi riguarda (sì perché tanto saranno entrambi cross gen, e credo che tutti vorremo giocarli su PS5) :asd:
Post automatically merged:

Infatti secondo me dovreste guardare più MW e Unieuro, che sì hanno dei siti di merdà, però quando hanno fatto i clickday molti sono riusciti a sfamarsi.
Per quanto ovviamente sia molto facile a parole, ma molto difficile nella pratica.
Di mediaworld non ho la certezza, ma uniero era un crash continuo durante i click day. Credo oltre che non abbiano il limite di console per cliente, onestamente non ne vedo uno affidabile ( amazon, ma se le scorte sono poche sono poche purtroppo)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro