Ufficiale PlayStation 5 | 549€ - 449€ | Discussione generale su PS5 Base!

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Fatto curioso: mi sono ritrovato un savegame di taiko no tatsujin con relativo demo salvato nella raccolta; un gioco che non ho mai scaricato (e del quale ignoravo completamente l’esistenza)

È successa ad altri una cosa del genere? :azz:
Qualche giorno fa c'è stato un bug se non sbaglio con la sincronizzazione dei trofei (gente che si è trovata giochi mai giocati tra i trofei). Può essere sia legata la cosa :hmm:

a01af2780db3683b363cdb839181699a.jpg

Per chi fosse interessato

Insopportabile comunque la gestione dei download/archiviazione dell'OS davvero primitiva.

Cioè su memoria esterna dove ho installato i giochi PS4 ho ancora 5 giga liberi.
Patch 1.19 di Ghost of Tsushima di soli 300 mega e da errore impedendo il download perchè la memoria risulta piena nonostante ben 5 giga liberi.

Risultato, ho dovuto cancellare temporaneamente ben 20 giga di giochi per un totale di 25 giga liberi cosi da poter scaricare 300 miseri mega di aggiornamento.
In 7 anni non è cambiato una fava. La gente dietro all'OS di ste benedette console Sony sono dei cani maledetti.
Sta cosa è una grandissima delusione, davvero. Insopportabile dover sempre avere una riserva di Gb solo per le patch :dsax:

Domanda banale, ma preferisco farla, non si sa mai: qualche giorno fa ho chiesto ogni quanto pulite la play all'interno.. ecco, la rimozione delle sole scocche non invalida la garanzia vero?

Inviato dal mio SM-N950F utilizzando Tapatalk

Qualche giorno fa c'è stato un bug se non sbaglio con la sincronizzazione dei trofei (gente che si è trovata giochi mai giocati tra i trofei). Può essere sia legata la cosa :hmm:
Boh ho pensato la stessa cosa... ma mi fa strano addirittura trovarmi un savegame da 100mb nella console...

Domanda banale, ma preferisco farla, non si sa mai: qualche giorno fa ho chiesto ogni quanto pulite la play all'interno.. ecco, la rimozione delle sole scocche non invalida la garanzia vero?

No, vai tranquillo
Post automatically merged:

Boh ho pensato la stessa cosa... ma mi fa strano addirittura trovarmi un savegame da 100mb nella console...
Probabilmente è un tuo save di un altro gioco, ma a causa del bug degli ultimi giorni te lo visualizza con un altro nome :sard:
Io mi sono ritrovato tra i miei giochi NowTv...Platinato e con 113 ore di gioco, quando in realtà dovrebbe essere AC Valhalla :rickds:

No, vai tranquillo
Post automatically merged:

Probabilmente è un tuo save di un altro gioco, ma a causa del bug degli ultimi giorni te lo visualizza con un altro nome :sard:
Io mi sono ritrovato tra i miei giochi NowTv...Platinato e con 113 ore di gioco, quando in realtà dovrebbe essere AC Valhalla :rickds:
Ah... l’ho pure cancellato :lol:

Vabè, amen... XD

La garanzia si invalida solo se rimuovi gli sticker per accedere all'interno dello chassis, pannelli e ventola sono accessibili liberamente dall'utente per la manutenzione esattamente come su PS4.

La garanzia si invalida solo se rimuovi gli sticker per accedere all'interno dello chassis, pannelli e ventola sono accessibili liberamente dall'utente per la manutenzione esattamente come su PS4.
Ah si? Posso smontare anche la ventola?

Ah si? Posso smontare anche la ventola?

Puoi togliere la grata in metallo per pulirla attentamente, ma basta tranquillamente anche solo dell'aria compressa per sparare via la polvere. Non è niente di complicato, ma il cavetto con cui è collegata è abbastanza delicato, ergo nel caso fai attenzione.

Puoi togliere la grata in metallo per pulirla attentamente, ma basta tranquillamente anche solo dell'aria compressa per sparare via la polvere. Non è niente di complicato, ma il cavetto con cui è collegata è abbastanza delicato, ergo nel caso fai attenzione.
No preferisco ammattere i miei limiti e non staccare nessun cavo, più che altro non voglio fare danni.. ma se sparo dell aria compressa sulla ventola senza nemmeno togliere la grata e efficace ugualmente secondo te?

No preferisco ammattere i miei limiti e non staccare nessun cavo, più che altro non voglio fare danni.. ma se sparo dell aria compressa sulla ventola senza nemmeno togliere la grata e efficace ugualmente secondo te?

Si certo, è sufficiente senza problemi. Basta non aspettare che si formino interi gomitoli di polvere :asd:

Ok grazie molte per la disponibilità

Confermo, anche l'App mi segna giochi a caso con la % di trofei di titoli che sto effettivamente facendo ora :asd:
Esempio: ho terminato Sackboy, e mi segna il platino di FFX HD Remaster/Hitman/FIFA 21, ecc... :rickds:

Io ho una bomboletta ad aria compressa ma fa "acqua" quando sparo. Non le ho mai usate, è normale? XD E' più una brina che poi immagino svanisca del tutto no?

Ottimo

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Io ho una bomboletta ad aria compressa ma fa "acqua" quando sparo. Non le ho mai usate, è normale? XD E' più una brina che poi immagino svanisca del tutto no?
Credo sia perché butta aria gelida non saprei l ho usata pochissime volte ma non mi ha dato quella sensazione.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro