Ufficiale PlayStation 5 | 549€ - 449€ | Discussione generale su PS5 Base!

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
A me la porta 1 supporta solo 720p (ci ho messo la PS3) mentre la 2 e la 3 supportano il full HD e tengo rispettivamente PS5 e PS4

Ma sbaglio o con PS5 il remote play è stato migliorato? Con PS4 spesso dovevo spegnere tutti i dispositivi connessi al wifi e streammare a 720p, adesso riesco a streammare in 1080/60fps senza spegnere nulla :asd:

Ma sbaglio o con PS5 il remote play è stato migliorato? Con PS4 spesso dovevo spegnere tutti i dispositivi connessi al wifi e streammare a 720p, adesso riesco a streammare in 1080/60fps senza spegnere nulla :asd:

Avevano aggiornato l’app in concomitanza dell’uscita di PS5, quindi qualche cambiamento sarà stato fatto sicuramente :sisi:

Anche io da quel che ho provato ho avuto un’esperienza di gran lunga migliore rispetto alle prove su PS4. Qualcuno ha provato ad utilizzarlo anche su PS Vita?

Qualcuno invece che ha provato il PlayStation Now? Per capire se ne vale la pena, l'anno scorso su PS4 per me era ingiocabile, aveva una qualità bassissima, 720p se non sbaglio, è stato migliorato?

Qualcuno invece che ha provato il PlayStation Now? Per capire se ne vale la pena, l'anno scorso su PS4 per me era ingiocabile, aveva una qualità bassissima, 720p se non sbaglio, è stato migliorato?
Il now è meglio usarlo scaricando i giochi
In teoria ora dovrebbe andare a 1080p x i giochi ps4, ma sinceramente non ho mai provato lo streaming quindi non so, dipende insomma se ti interessa la roba ps4 o ps3, nel primo caso scarica la roba e si, vale la pena, nel secondo caso dipende dalla connessione

Beh i giochi PS4 e PS2 puoi scaricarli direttamente, senza nessun compromesso sulla qualità. In ogni caso, la qualità dello streaming è stata aumentata a 1080p

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Finalmente sono riuscito a prendere la base di ricarica del dual sense originale sony. Online niente da settimane ,sono andato da Mediaworld e ne aveva due esposte. presa al volo :asd:

Finalmente sono riuscito a prendere la base di ricarica del dual sense originale sony. Online niente da settimane ,sono andato da Mediaworld e ne aveva due esposte. presa al volo :asd:
Una delle cose più comode in assoluto. Puoi dire addio al messaggio di batteria scarica del controller definitivamente.

Ciao ragazzi mi serviva un vostro consiglio,il mio negoziante di fiducia è riuscito a procurarmi una ps5 ma la cosa che mi frena è che al momento potrei collegarla solo al mio monitor pc che ha una risoluzione 2560x1440 120Hz e visto che è una risoluzione non supportata dalla ps5 vorrei sapere se riuscirei lo stesso ad avere una buona grafica.Grazie

L'assistenza mi ha contattato e ho fornito video del rumore: vediamo cosa ne esce fuori.

Qui posto un altro video sulla questione:

Riprendendo l'ultimo messaggio: quanto é diffuso il problema del coil whine?

La console, al momento, presenta altri difetti gravi?

Perché tra scarsa disponibilità, lentezza nel decollare, problemi vari, già mi sto convincendo di aspettare il modello Slim.

Inoltre, se manca la materia prima, non é che in commercio stanno arrivando console di qualità inferiore? Mi riferisco alla scarsità di semiconduttori

Riprendendo l'ultimo messaggio: quanto é diffuso il problema del coil whine?

La console, al momento, presenta altri difetti gravi?

Perché tra scarsa disponibilità, lentezza nel decollare, problemi vari, già mi sto convincendo di aspettare il modello Slim.

Inoltre, se manca la materia prima, non é che in commercio stanno arrivando console di qualità inferiore? Mi riferisco alla scarsità di semiconduttori

Quello del coil whine non è un difetto grave, è una cosa molto diffusa nel mondo dell’elettronica e su una vasta gamma di dispositivi. I casi in cui effettivamente il coil whine di PS5 sovrasta l’audio di gioco sono abbastanza rari e si rientra nei soliti numeri di unità difettate, nei restanti casi è un rumore che avverti solo mettendo il volume della tv a zero e avvicinandoti con l’orecchio alla console

Oltre a questo, sono stati segnalati casi di console con problemi al sistema di areazione, in genere ventole più rumorose del normale. Anche questo è un problema abbastanza raro

Non mi pare ci siano altre problematiche diffuse che non rientrino nei normali casi di console difettate

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

State avendo anche voi problemi con il remote play tramite app oggi? :hmm:
Post automatically merged:

Niente, ho risolto riavviando :asd:

Ah benissimo :asd:
Pronti al ritorno del Jet :bananarap: :trollface:

Quindi fino ad ora lo slot è disattivato perchè come preventivabile gli SSD M2 Gen4 raggiungono temperature da capogiro (tranquillamente sui 70°), quindi averne ben 2 dentro alla console manderà alle stelle le temperature e devono ancora tarare come far fungere al meglio la cosa.
Come discusso in passato non era un caso che Microsoft ha fatto gli slot aggiuntivi esterni per evitare questi rompimenti.

Adding support for additional drives will be enabled with a firmware update that also unlocks higher cooling-fan speeds to ensure the console doesn’t overheat, the people said, asking not to be named because the plans are not yet public.

Ultima modifica:
Sta settimana davvero sony è impazzita, ogni buona notizia ne affianca una pessima.
Ora ci mancavano pure le ventole bostate x le espansioni, altro che silenziosa, preparatevi al ritorno di ps4 fat

Adding support for additional drives will be enabled with a firmware update that also unlocks higher cooling-fan speeds to ensure the console doesn’t overheat, the people said, asking not to be named because the plans are not yet public

Non ho capito dove sarebbe la cattiva notizia, anzi finalmente abbiamo una tempistica su quando sbloccheranno lo slot di espansione :sowhat:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro