Ufficiale PlayStation 5 | 549€ - 449€ | Discussione generale su PS5 Base!

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Saaaaaaaalve :icebad:

Sono appena tornato a casa con la "bambolona". Ma anche a voi al primo avvio si è avviato il lettore a schermo? :asd: mi sa che l'ho inavvertitamente attivato durante la configurazione iniziale.
Che brazz è il lettore a schermo???

comunque sia buona next gen!!!

vedrai che figgata di console!!!

È una voce (abbastanza brutta) che ti legge quello che stai selezionando in quel momento sullo schermo. Comunque è esageratamente enorme
Ahhhhh sì quella cacata lì. A me aveva chiesto se la volevo attiva durante la configurazione, e ho detto “no grazie”!!!

eh sì la console è grossa ma dopo un pó ci si abitua!!

Quello del coil whine non è un difetto grave, è una cosa molto diffusa nel mondo dell’elettronica e su una vasta gamma di dispositivi. I casi in cui effettivamente il coil whine di PS5 sovrasta l’audio di gioco sono abbastanza rari e si rientra nei soliti numeri di unità difettate, nei restanti casi è un rumore che avverti solo mettendo il volume della tv a zero e avvicinandoti con l’orecchio alla console

Oltre a questo, sono stati segnalati casi di console con problemi al sistema di areazione, in genere ventole più rumorose del normale. Anche questo è un problema abbastanza raro

Non mi pare ci siano altre problematiche diffuse che non rientrino nei normali casi di console difettate

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Anche la famosa "macchia sulla scocca"

Anche la famosa "macchia sulla scocca"
Che non è un problema ne un difetto, ma che sono le 5 a essere fatte cosi quando assemblate, non essendo una macchia ma la pressione della macchina per infilare la scocca nella console. Se invece parli delle macchie intese come sporco che si viene a creare allora quella cosa davvero non esiste ma sono le cazzat° che giravano all'epoca, cosi come quello che usava l'accendino per bruciare la scocca della console e mettere le foto sui social.

Ultima modifica:
Arrivata stamattina finalmente.

Per ora ho giocato un paio di ore a Astro, gioco molto carino e un pugno nello stomaco lato nostalgia.

Il DualSense a primo impatto mi ha colpito, però ci si fa l'abitudine velocemente.
La feature che più mi ha colpito è l'SSD: i caricamenti praticamente inesistenti e le nuove possibilità anche solo a livello di software di sistema sono impressionanti.

In generale al momento sono estremamente soddisfatto dell'acquisto.

P.S. È gigantesca però, porcoddue :sard:

Lascia perdere ahah, io sono riuscito non so come a incastonarla tra tv, switch e mobiletto con ampli e giradischi.
Dovrebbero venderla in bundle con un interior designer (sempre al modico prezzo di 499 euri tutto incluso) :lol:
Anche io ho dovuto traslocare il povero Switch. Fortuna che quello, al contrario di PS5, si riesce a incastrarlo un po' dappertutto :asd:

Ne ho visti di casi, come fai a dire inesistente?

Se ti riferisci alla faccenda della macchia nera sulla scocca, è una roba da terrorismo psicologico uscita fuori nei primissimi giorni del D1 e poi completamente sparita.

Si parlava di problematiche un minimo diffuse e accertate, non singoli casi e anche difficilmente verificabili

Se ti riferisci alla faccenda della macchia nera sulla scocca, è una roba da terrorismo psicologico uscita fuori nei primissimi giorni del D1 e poi completamente sparita.

Si parlava di problematiche un minimo diffuse e accertate, non singoli casi e anche difficilmente verificabili
Mha completamente sparita proprio no. Io sono su molti gruppi di PS e ci sono state svariate testimonianze anche con foto al seguito

Domanda forse da nabbo: i giochi ps4 della raccolta presi col psn+ te li porti tutti dietro se passi a ps5?

Mha completamente sparita proprio no. Io sono su molti gruppi di PS e ci sono state svariate testimonianze anche con foto al seguito

Va bene, se vuoi credere che sia un problema diffuso libero di farlo. Ma non lo è

Pubblicità
Pubblicità
Indietro