Grazie, eppure a metà pressione del tasto genera una bella resistenza, non porta a stancare il giocatore questa cosa?Si, perché c'è una leva che si oppone alla forza con cui premi il tasto.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Grazie, eppure a metà pressione del tasto genera una bella resistenza, non porta a stancare il giocatore questa cosa?Si, perché c'è una leva che si oppone alla forza con cui premi il tasto.
Beh, si. Motivo per cui non li vuoi usare in un gioco multiplayer per esempio.Grazie, eppure a metà pressione del tasto genera una bella resistenza, non porta a stancare il giocatore questa cosa?
Ragazzi vi chiedo aiuto riguardo al dualsense, la funzionalità dei grilletti adattivi è proprio quella di simulare resistenza giusto? Quindi normale che nei giochi dove vengano sfruttati siano duri?
Li ho provati nella demo di prova del controller in Astro Playroom e sono piuttosto duri. Stessa cosa in Nioh 2 per quanto riguarda L2, tasto dedicato all'utilizzo dell'arco.
Thx, eppure c'è qualcosa che non va, e l'avevo già notato con Hitman 3 dove i grilletti adattivi erano davvero troppo duri (tant'è che dovetti disattivarli).Si è normalissimo, chiaramente sta allo sviluppatore sfruttare i diversi tipi di resistenza offerti
È il meccanismo dei grilletti adattivi che si disattiva/attiva quando esci/entri da una parte del gioco che ne fa uso.In Nioh 2 L2 non genera troppa resistenza, va bene, eppure quando premo per esempio il tasto O oppure esco dalla missione, sento muoversi qualcosa all'interno, come un click, come se qualche meccanismo del dualsense entrasse in funzione. E' strano.
Lo stesso accadeva in Hitman.
Ah ok, però in Hitman 3 quando premevo R1 o lo stick su sentivo come un click, qualcosa che si muove nel meccanismo del dualsense.È il meccanismo dei grilletti adattivi che si disattiva/attiva quando esci/entri da una parte del gioco che ne fa uso.
Quel click è normale, lo sento anche io in praticamente tutti i giochi che hanno il supporto ai grillettiThx, eppure c'è qualcosa che non va, e l'avevo già notato con Hitman 3 dove i grilletti adattivi erano davvero troppo duri (tant'è che dovetti disattivarli).
In Nioh 2 L2 non genera troppa resistenza, va bene, eppure quando premo per esempio il tasto O oppure esco dalla missione, sento muoversi qualcosa all'interno, come un click, come se qualche meccanismo del dualsense entrasse in funzione. E' strano.
Lo stesso accadeva in Hitman.
Oramai il trend si è capito. Effettivamente i giochi adesso posso occupare decisamente meno spazio di prima, se gli sviluppatori fanno un buon lavoro. Lo spazio dell'SSD per me è più che sufficiente con questi numeri.E anche Crash 4 versione PS5 occupa meno della metà dello spazio rispetto alla versione PS4![]()
Credo che Rayan una delle (poche?Oramai il trend si è capito. Effettivamente i giochi adesso posso occupare decisamente meno spazio di prima, se gli sviluppatori fanno un buon lavoro. Lo spazio dell'SSD per me è più che sufficiente con questi numeri.
L'importante è che cominci a comprimere per bene anche activision![]()
Mi riferivo proprio a Cod, alla fine è quello che ammazza i poveri SSD di ps5?Beh Crash è Activision
Se speri in COD invece, non succederà mai, è proprio il tipo di gioco da massive multiplayer che impedisce di andare sotto una certa soglia. Non è un caso se quasi tutti i GaaS di una certa grandezza sforino agilmente i 100GB, a prescindere dalla piattaforma
grazie milleFoto di un ragazzo amministratore di un gruppo Ps5 Romania. Io vivo li.
Questo ragazzo rumeno però vive in Germania con la famiglia ed era in negozio la Ps5.
Se l'avessi vista io mi dovevano raccogliere da terra.
Ma come, non ti interessano i funko fondi di magazzino e gli accessori tarocchi come pizzo per comprare PS5?Per quei bundle non rosico minimamente![]()
Neanche i giochi pagati fino all'ultimo centesimo del prezzo folle di sony. Nessuno credo li abbia pagati 80 euro e 60 euro.Ma come, non ti interessano i funko fondi di magazzino e gli accessori tarocchi come pizzo per comprare PS5?![]()