Ufficiale PlayStation 5 | 549€ - 449€ | Discussione generale su PS5 Base!

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Non esiste la possibilità di IMPEDIRE che la console si accenda se la sorgente tv sia su hdmi? Capita magari che spenga la console, mi distragga un attimo lasciando la sorgente su hdmi e me la ritrovo accesa, ed è irritante
Impostazioni - sistema - hdmi - Attiva collegamento del dispositivo HDMI

Con l'integrazione di Discord a partire dal prossimo anno, mi aspetto che anche i giochi PS5 comincino a supportarlo, fornendo un'altra alternativa alla voice chat. Che dire, è una discreta bombetta, se faranno una nuova integrazione penso che userò praticamente solo quello sulla console :asd:

Non esiste la possibilità di IMPEDIRE che la console si accenda se la sorgente tv sia su hdmi? Capita magari che spenga la console, mi distragga un attimo lasciando la sorgente su hdmi e me la ritrovo accesa, ed è irritante
O togli proprio l'opzione, o ti ricordi di cambiare sorgente prima di spegnere la TV.
Su Xbox funziona perfettamente anche senza il cambio di sorgente, invece su Playstation sono stato costretto a togliere la funzionalità proprio perché mi scordo sempre.

Con l'integrazione di Discord a partire dal prossimo anno, mi aspetto che anche i giochi PS5 comincino a supportarlo, fornendo un'altra alternativa alla voice chat. Che dire, è una discreta bombetta, se faranno una nuova integrazione penso che userò praticamente solo quello sulla console :asd:
A questo punto però metteteci anche il cross-play così posso giocare con gli amici su PC senza fare strane magie con i party e l’audio del gioco.

A questo punto però metteteci anche il cross-play così posso giocare con gli amici su PC senza fare strane magie con i party e l’audio del gioco.
Beh penso sia scontato che utilizzando l'app di Discord potrai chattare anche con gli amici che la utilizzando su mobile o PC

Questa è una enorme apertura al crossplay, gran mossa veramente

Inviato dal mio SM-N950F utilizzando Tapatalk

Beh penso sia scontato che utilizzando l'app di Discord potrai chattare anche con gli amici che la utilizzando su mobile o PC
Questo sì, lo ritengo scontato. Penso però che due sistemi di chat potrebbero essere confusionari, quindi andrebbe messo solamente uno. Ma quale scegliere? Oppure Discord lo si potrebbe lasciare solamente per un eventuale cross-play o altre funzionalità.

Quando vedremo i prezzi che raggiungeranno queste dai rivenditori privati mi sa che non ci lamente remo più degli scalpers di PS5 :rickds:

Anche i giochi PS4 rimangono attivi se premo pausa e metto la console in modalità riposo?

Stavo pensando una cosa...visto tutto questo sciacallaggio, gente disposta a tutto pur di averla, ecc...Sony poteva "permettersi" di venderle a 450 e 550 o 500 e 600...tanto abbiamo visto gente disposta a spendere cifre esorbitanti pur di averla....e la richiesta impressionante.... almeno ci guadagnavano loro piuttosto che i bagherini

La batteria del pad dura veramente poco con giochi che utilizzano il dualsense in maniera massiccia come returnal, tempo 3 ore e devo cambiare pad, avendone due non è un problema ma un po' scoccia.

La batteria del pad dura veramente poco con giochi che utilizzano il dualsense in maniera massiccia come returnal, tempo 3 ore e devo cambiare pad, avendone due non è un problema ma un po' scoccia.

Tre ore mi sembra eccessivo, anche perché ho fatto una run completa da 4 ore l’altra sera proprio su Returnal e c’erano ancora due tacche. Come Astro, penso che duri sulle 5 ore di uso intensivo, forse anche 6 (ma dovrei fare una prova per verificare e non gioco mai così tanto di fila)

Stavo pensando una cosa...visto tutto questo sciacallaggio, gente disposta a tutto pur di averla, ecc...Sony poteva "permettersi" di venderle a 450 e 550 o 500 e 600...tanto abbiamo visto gente disposta a spendere cifre esorbitanti pur di averla....e la richiesta impressionante.... almeno ci guadagnavano loro piuttosto che i bagherini
Fortunatamente il mercato non funziona così. Ci sono delle regole da seguire. Per quanto vero che un produttore vende l'oggetto al prezzo che vuole, indipendentemente dal prezzo di produzione (basti pensare ai nuovi smartphone), è comunque impossibile riuscire a vendere a tutti poi. Chi compra a prezzi esorbitanti sono tante, migliaia di persone, ma devi vendere a MILIONI. Quindi no, non gli conveniva. Ma soprattutto c'è la concorrenza, la massa andava altrove. Non puoi aumentare i prezzi perchè tanto la gente se la compra comunque. E' bugia :asd: La gente che lo fa c'è, ma è poca per l'impatto che necessitano sulle vendite.

Tre ore mi sembra eccessivo, anche perché ho fatto una run completa da 4 ore l’altra sera proprio su Returnal e c’erano ancora due tacche. Come Astro, penso che duri sulle 5 ore di uso intensivo, forse anche 6 (ma dovrei fare una prova per verificare e non gioco mai così tanto di fila)
si anche a me più o meno sulle 5 ore utilizzato continuamente :sisi: comunque il ds lo sto adorando tra questo e l'audio 3d siamo a dei livelli assurdi quando si gioca

Si probabilmente hai ragione tu, ma essendo abituata ai pad di series che durano 20/30 ore è un po' una noia, senza contare che 5 ore ci gioco quando non ho niente a cui giocare :sard:

Le pulse 3D come sono? Sto valutando seriamente l'acquisto. Sono comode? Si sentono bene? Del microfono me ne frega niente ma i primi due punti sono fondamentali (e io non sono uno da cuffioni in generale). Nel caso ora come ora le posso prendere solo da gamestop online?

500 euro per la console che hanno tirato fuori sono giusti, anche solo 1€ in più PS5 non vale e mi riferisco alla qualità costruttiva che è tutto fuorché premium...

Le pulse 3D come sono? Sto valutando seriamente l'acquisto. Sono comode? Si sentono bene? Del microfono me ne frega niente ma i primi due punti sono fondamentali (e io non sono uno da cuffioni in generale). Nel caso ora come ora le posso prendere solo da gamestop online?
Non ho letto un parere negativo su quelle cuffie :asd: Quindi andrei sul sicuro.

Io le trovo eccellenti in rapporto al prezzo pagato :sisi:
Si sentono da dio, per quanto riguarda la comodità io mi ci trovo benissimo ma è più soggettiva come cosa

Pubblicità
Pubblicità
Indietro