Domino Hurley
Divinità
Questo mi tornerebbe utile tra le cose da non fareSe vuoi io ti insegno come si rompe![]()

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Questo mi tornerebbe utile tra le cose da non fareSe vuoi io ti insegno come si rompe![]()
Dopo aver attivato le porte usb in modalità riposo, le porte funzionano solo per le prime 3 ore, a meno che tu non metta su Sempre, magari hai impostato le 3 ore e sei arrivato dopo a mettere in carica il controller.ieri ho notato uan cosa,avevo messo la console in stanby,ore dopo ho collegato in controller per ricaricarlo soltanto che non me lo ricaricava infatti non andava nemmeno il led del pad,ma è normale?ho dovuto riaccendere la console per far ripartire la ricarica.
hai ragione,non sapevo di questa opzione,grazieDopo aver attivato le porte usb in modalità riposo, le porte funzionano solo per le prime 3 ore, a meno che tu non metta su Sempre, magari hai impostato le 3 ore e sei arrivato dopo a mettere in carica il controller.
Ma e' normale che i giochi su disco a volte ci mettono parecchio per installare?
Ora sto installando Village, i primi 10 giga ha fatto velocemente e poi ha rallentato di botto per installare gli ultimi 300 mb.
E poi deve installare la seconda parte dei dati,se non si velocizza ci mettera' ore!
E come avete risolto?Sì, è successo a tutti con Village.
E come avete risolto?
Nel senso ora mi sta scaricando la seconda parte di 17 giga circa,dovrei lasciarla cosi per ore e ore?
Non fa installazioni parziali a ogni inserimento del disco?
Sono accese entrambe ?!Ho notato che PS5 scarica più lentamente di PS4, e questo capita con gli stessi contenuti (solitamente patch/DLC titoli PS4): su PS4 riesco a saturare la mia infima banda tenendo una media di circa 1.5MB/s mentre su PS5 non va mai oltre 1 MB/s.
Non riesco a capire il perchè, sono posizionate molto vicine l'un l'altra ed a meno di un metro di distanza da router (entrambe collegate via wifi), a qualcuno capita la stessa cosa?
No, a me su PS5 va come PS4, abbiamo la stessa linea di merd* vedoHo notato che PS5 scarica più lentamente di PS4, e questo capita con gli stessi contenuti (solitamente patch/DLC titoli PS4): su PS4 riesco a saturare la mia infima banda tenendo una media di circa 1.5MB/s mentre su PS5 non va mai oltre 1 MB/s.
Non riesco a capire il perchè, sono posizionate molto vicine l'un l'altra ed a meno di un metro di distanza da router (entrambe collegate via wifi), a qualcuno capita la stessa cosa?
No, ho provato una alla volta ed ogni volta ciascuna aveva disponibile per se tutta la banda.Sono accese entrambe ?!
Per levarmi il dubbio potrei fare la prova, ma dovrei staccare un po di pezzi/cavi e poi risistemare tutto: diciamo che per ora non mi ha fatto voglia visto che, comunque, almeno un po' scaricaNo, a me su PS5 va come PS4, abbiamo la stessa linea di merd* vedo
Comunque è stranissimo. Via cavo per pura prova non riesci a provare? Così ti levi il dubbio se c'è un problema col wifi della console (anche se non so se effettivamente un problema può portare a lentezza)
Se hai un contratto di molti giga sul cellulare potresti andare di hotspot e vedere se supera il mega di velocità, se lo fa allora la PS5 è ok lato wifiNo, ho provato una alla volta ed ogni volta ciascuna aveva disponibile per se tutta la banda.
Post automatically merged:
Per levarmi il dubbio potrei fare la prova, ma dovrei staccare un po di pezzi/cavi e poi risistemare tutto: diciamo che per ora non mi ha fatto voglia visto che, comunque, almeno un po' scarica![]()
Ps5 vendute in negozio finalmente?
Dove lo trovo?PS Direct è lo store online gestito direttamente da Sony, non riguarda la vendita nei negozi
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Non è ancora aperto, arriverà in Europa entro marzo 2022Dove lo trovo?
Però non parlano dell'italiaNon è ancora aperto, arriverà in Europa entro marzo 2022
Da cell non posso perché quello qua prende peggio che maiSe hai un contratto di molti giga sul cellulare potresti andare di hotspot e vedere se supera il mega di velocità, se lo fa allora la PS5 è ok lato wifiPotrebbe male male dipendere dal modem che vede "meno" la PS5. Non so che pensare sinceramente
Se hai un modem buono dovresti avere il collegamento 5 Ghz, usi quello vero?