Ufficiale PlayStation 5 | 549€ - 449€ | Discussione generale su PS5 Base!

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Ricordate per caso se dopo l’annuncio di Settembre fosse possibile prenotare la console sul sito di Unieuro?

Ma quante telecamere ci sono sugli scaffali... ma cosa serve esattamente?

Poi grazie alla scatola quasi uguale, telecamera e caricabatterie pad si confondono pure ... o almeno a me dalla scatola non le riconosco (se poi non leggo la scritta sopra la scatola)

Chiedevo a voi ahah :asd:
No nel senso: ci son 2 giochi PS5 (only PS5), a dir tanto :asd: Come fare una lista? :asd:
Demon's, Returnal, e stop. Astro (che è già sulla Console).
Stop. (Destruction All Stars non esiste)

Raga mi è arrivata la mail che mi rispediscono indietro la ps5. Il numero di serie però è diverso. Significa che me ne hanno data una ricondizionata o nuova? :asd: comunque visto che me l'hanno spedita oggi penso (e spero) che prima di lunedì non arriverà perché io fino a domenica son fuori città...

Raga mi è arrivata la mail che mi rispediscono indietro la ps5. Il numero di serie però è diverso. Significa che me ne hanno data una ricondizionata o nuova? :asd: comunque visto che me l'hanno spedita oggi penso (e spero) che prima di lunedì non arriverà perché io fino a domenica son fuori città...

La cambiano sempre con una nuova, se mandano una ricondizionata è la tua

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

più di 700 euro vogliono quelli di Gamestop per venderti la PS5 con lettore :hmm: mi è arrivata la segnalazione ma non ci sto a questi ricatti ! Voglio scegliere io che giochi comprare e non a 80 euro e non voglio il secondo pad, il funko pop, la telecamera, il PS now o altre cose :chris: ma perchè la Sony da sempre le scorte di console a questi di Gamestop ?

Che è successo alla tua ps5?

Cmq spero che entro Novembre 2022 le console si trovino in abbondanza ovunque, perchè scadranno le garanzie a chi ha avuto culo l D1 :sard:
Post automatically merged:

Ma mi pareva di avertelo detto :hmm:
Vabbè ma la gente si ricorda dei post di gente che conta....

:trollface:
Tvb :asd:

E t
Cmq spero che entro Novembre 2022 le console si trovino in abbondanza ovunque, perchè scadranno le garanzie a chi ha avuto culo l D1 :sard:
Post automatically merged:

Vabbè ma la gente si ricorda dei post di gente che conta....

:trollface:
Tvb :asd:
E tu chi sei che ti prendi sta confidenza? :asd: tvb anche io
o forse no

Pubblicità
Pubblicità
Indietro