Ufficiale PlayStation 5 | 549€ - 449€ | Discussione generale su PS5 Base!

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Pochi pezzi se vi interessa ... :asd:
6c21561b3e3cd9894fb8b7d3ddfb7b15.jpg

Ordino per Nome A - Z i giochi memorizzati sul disco e ovviamente lui mi rimette l'ordine per Ultimo utilizzo...
Vabbè ma pure su PS4 andava avanti l'ultimo utilizzato. Non scemunire troppo, abituati a vederli a casaccio, e fra "plus" e "galleria" non riuscirai mai ad averli come vuoi, dovrai sempre andare nella raccolta poi a "installati" per vedere quelli che non vedi perchè al decimo poi sparisce l'ultimo e lo trovi lì.
Finchè non mettono le cartelle possiamo fare poco :sisi:

Vabbè ma pure su PS4 andava avanti l'ultimo utilizzato. Non scemunire troppo, abituati a vederli a casaccio, e fra "plus" e "galleria" non riuscirai mai ad averli come vuoi, dovrai sempre andare nella raccolta poi a "installati" per vedere quelli che non vedi perchè al decimo poi sparisce l'ultimo e lo trovi lì.
Finchè non mettono le cartelle possiamo fare poco :sisi:
Su ps4 mi ordinava giusto

Perché su PS4 potevi fare le cartelle, su PS5 ancora non si possono fare.

Quando installo un gioco PS5 ho due rettangoli ... uno l'installazione e l'altro la patch ... ho come l'impressione che con l'installazione non usa solo il disco ma anche la rete ... è corretto ?!

Seconda cosa, anche voi tenere HDR sempre attivo anche nella schermata principale della PS5, o lo attivate solo nei giochi (come su PS4) ?!

Quando installo un gioco PS5 ho due rettangoli ... uno l'installazione e l'altro la patch ... ho come l'impressione che con l'installazione non usa solo il disco ma anche la rete ... è corretto ?!

Seconda cosa, anche voi tenere HDR sempre attivo anche nella schermata principale della PS5, o lo attivate solo nei giochi (come su PS4) ?!
Per la prima domanda non saprei, se utilizza internet anche per i giochi su disco non me ne sono accorto (forse lo fa solo con alcuni?)

Per l'HDR metti l'opzione che va in base al gioco. Così di base è attivato quando accendi la console e sei nella schermata principale, poi si disattiva solo se avvii i giochi che non lo supportano.

Per la prima domanda non saprei, se utilizza internet anche per i giochi su disco non me ne sono accorto (forse lo fa solo con alcuni?)

Per l'HDR metti l'opzione che va in base al gioco. Così di base è attivato quando accendi la console e sei nella schermata principale, poi si disattiva solo se avvii i giochi che non lo supportano.
Sennò si potrebbe usare HDR anche nei giochi che non lo supportano ?!

Sennò si potrebbe usare HDR anche nei giochi che non lo supportano ?!
No semplicemente forza tutto il gamma dell'HDR sui giochi SDR ma cosi su quest'ultimi si scazzanno tutte le regolazioni della luminotà, colori ecc....

Ultima modifica:
Quindi per l'hdr sarebbe meglio mettere [Attiva se supportata] ...

TLOU1 ha iniziato ad installarlo automaticamente dal disco... quindi per le versioni Ps4 che hanno la versione Ps5 comunque la console parte a razzo ad installare il disco Ps4 e buonanotte ...

Quindi per l'hdr sarebbe meglio mettere [Attiva se supportata] ...

TLOU1 ha iniziato ad installarlo automaticamente dal disco... quindi per le versioni Ps4 che hanno la versione Ps5 comunque la console parte a razzo ad installare il disco Ps4 e buonanotte ...
A parte che TLoU1 (ma manco il 2 eh) non ha la versione PS5, sì il disco PS4 installa la versione PS4, poi sta a te upgradarlo, a seconda del gioco (gratuito, a pagamento, etc.)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro