Ufficiale PlayStation 5 | 549€ - 449€ | Discussione generale su PS5 Base!

  • Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Sai cosa? Non sono sicurissimo che la stessa cosa. Gli SSD normali mi pare di ricordare anni fa quando la gente cominciò a metterli internamente (internamente eh) sulla PS4 al posto di quello meccanico di base guadagnavano un 30% di secondi a lanciare i giochi o a caricare, quello Sony a parte il fatto che probabilmente è più veloce dell'SSD che dici (non ne ho idea, chiarisco) potrebbe il firmware sapere che è esterno e non darti vantaggi, non so come funziona da esterno. Quindi credo sia comunque meglio mettere il gioco PS4 che vuoi giocare sull'interno :sisi:
Ad es TLOU 2 non gira nello stesso modo, con solo la differenza di caricamenti leggermente più lunghi ?!

Tieni conto che la PS4 (tutti i modelli compresa la Pro) aveva colli di bottiglia nel collegamento con i dischi sia interni che esterni (gli SSD non riusciva a sfruttarli al massimo) :sisi:
 
Ad es TLOU 2 non gira nello stesso modo, con solo la differenza di caricamenti leggermente più lunghi ?!
Se non c'è una patch girano uguali sotto l'aspetto tecnico, ma i caricamenti sono più veloci. Di quanto più veloci rispetto ad un SSD esterno non lo so :asd:
 
Se non c'è una patch girano uguali sotto l'aspetto tecnico, ma i caricamenti sono più veloci. Di quanto più veloci rispetto ad un SSD esterno non lo so :asd:
Chiedo nel topic del gioco ... vediamo che mi rispondono :asd:
 
Mandai tempo fa il controller in assistenza per via che aveva perso resistenza R2,ora ho notato che con l’analogico sinistro se mi sposto tra i menù,per esempio sulla destra con un solo tocco,mi prende il tocco che faccio però ritorna indietro come se prendesse anche il comando contrario nonostante non lo faccia,posso fare qualcosa oppure devo contattare l’assistenza?
Comunque questa cosa del tocco/rimbalzo,facendo varie prove con altri giochi,me la sta facendo solo con i menú di control,non vorrei fosse un problema del singolo gioco.
 
Esiste una lista di hardisk compatibili\ consigliati per ps5?
 
Esistono Giochi/App ad es Netflix che non sono trasferibili su una memoria esterna ?!
Post automatically merged:

Esiste una lista di hardisk compatibili\ consigliati per ps5?
Con questo non ho problemi, l'ho sto usando da mezzora (preso stamattina)

 
È finalmente arrivata anche a me. Quanta fatica per averla al prezzo di listino :asd: . È valsa la pena aspettare.

Ho subito scaricato FF VII remake che avevo riscattato con il plus, ho installato death stranding e l'unico gioco per os5 che ho al momento, cod. È una tradizione ormai passare alla next gen e prendere uno sparatutto?

Ho giocato un po' a call of duty e nonostante in casa abbia già 27 gradi non ho sentito volare una mosca dalla console. Nessun tipo di coil wine o altro difetto al momento.

Ho provato Astrobot. Sono davvero rimasto allibito dal controller. Il gioco è fighissimo, peccato lo si divori in poco tempo ma devo ammette che Sony con questo controller ha fatto qualcosa di pazzesco.

Spero sia durevole come immagino, l'idea di fare così tanta forza su certi giochi mi dà l'idea che possa rompersi il motorino interno.

Per ora sono molto soddisfatto. La console è enorme ma mi piace molto, fa la sua porca figura.
 
Se un gioco ha l'upgrade gratuito funziona così: inserisci il disco e al posto di "avvia" ci sarà "copia" e il gioco NON si installerà (di regola :asd: ) apparirà sotto l'icona di gioco sulla destra una specie di bannerino con la versione gratuita, da quel collegamento andrai al gioco digitale e sarà gratis, lo scarichi e si sostituirà all'icona che ti aveva creato del gioco, non avrai mai due icone di gioco anche se hai sulla PS5 la versione PS4 installata. Si cambia, in caso le hai entrambe, dalla stessa icona andando sui tre puntini e selezionando la versione :sisi:

Spiderman non ha l'upgrade gratuito, a meno che non ti riferisci a Miles Morales :sisi:
Control installa la versione Ps4 e quella Ps5 è a pagamento
 
Control installa la versione Ps4 e quella Ps5 è a pagamento
Control non ha l'upgrade gratuito con la versione base, solo la ultimate edition. Anche se gli hai comprato i DLC non te la danno la versione PS4, furono i primi a subire la shitstorm e, forse, servì a qualcosa dato che son davvero pochissimi i gioci senza upgrade gratuito :asd:
 
Final Fantasy VII PS5 che deve uscire è lo stesso della versione PS4 ?!
E' un porting con novità grafiche, frame rate elevato (60fps) e un dlc aggiuntivo che permette di giocare una side story con Yuffie
 
E' un porting con novità grafiche, frame rate elevato (60fps) e un dlc aggiuntivo che permette di giocare una side story con Yuffie
E per chi ha già la versione Ps4 deve ricomprarlo ?!
 
solo se hai la versione plus, se hai la versione disco o digitale comprata avrai l'upgrade gratuito e dovrai comprare solo il dlc.
Ho il retail ... ok allora sarà da acquistare il DLC che tratterà di qualcosa uscita sulla versione PSX o è una storia inedita ?!
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top