Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
ImmaginavoNon dipende da voi. C'è un problema generale ai server dei grossi siti.
Ma ci pensi pure alle cagate che scrivi? Se internet va in down, non è mica un problema degli "influencers" ma di tutto il sistema, visto che oggigiorno si fa tutto tramite internetUno "Shutdown" prolungato dei maggiori Social cancerogeni come Instagram, Twitter o Tik Tok sarebbe solo un bene. Magari qualcuno potrebbe addirittura rinsavire da questa società ormai completamente lobotomizzata, sotto questo punto di vista. Spesso e volentieri mi domando come Influencers (già categorizzare i nomi così mi fa vomitare) YouTubers e compagnia cantante passerebbero il tempo senza la possibilità di mettere foto, postare video o "stremmare" roba. Inquietante.
Se leggi bene ho parlato esclusivamente di Social è piattaforme di Streaming, non di Internet in generale. Non vedo cosa c'entri il lavoro normale. Se poi ti senti tirata in ballo perché anche tu fai parte di codesta categoria di gente lobotomizzata è un altro discorso.Ma ci pensi pure alle cagate che scrivi? Se internet va in down, non è mica un problema degli "influencers" ma di tutto il sistema, visto che oggigiorno si fa tutto tramite internet![]()
Concordo , andrebbero nuclearizzati. Internet era un posto migliore prima di quella gente inutileUno "Shutdown" prolungato dei maggiori Social cancerogeni come Instagram, Twitter o Tik Tok sarebbe solo un bene. Magari qualcuno potrebbe addirittura rinsavire da questa società ormai completamente lobotomizzata, sotto questo punto di vista. Spesso e volentieri mi domando come Influencers (già categorizzare i nomi così mi fa vomitare) YouTubers e compagnia cantante passerebbero il tempo senza la possibilità di mettere foto, postare video o "stremmare" roba. Inquietante.
Gli early adopter sono spesso anche gli "enthusiast" che seguono assiduamente la scena videoludica e collezionano parecchio merchandise. E' normale quindi che al momento su PS5 ci sia un'utenza più esperta e legata al fisico, il resto dei casual che arriveranno tenderanno sempre al digitale purtroppo.
E' disponibile un aggiornamento PS5 e Dualsense
Fa tutto da sola con gli aggiornamenti ?!
C'è qualche buona offerta R&C in negozio fisico che non sia gioco + punti psn a 80 euro ?!