Ufficiale PlayStation 5 | 549€ - 449€ | Discussione generale su PS5 Base!

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
ragazzi ma voi quale porta usb usate per caricare il dualsense? perché io fin'ora usavo la usb centrale ma mi è venuto in mente che forse è la più lenta :hmm:

Si ho letto che è un problema molto diffuso,tra le soluzione parlano di aggiornare la tv all’ultimo firmware….ovviamente la mia è aggiornata,è un oled Panasonic
L’unica ma proprio l’unica soluzione che non ho provato è provare su altra tv,cosa alquanto difficile da fare !
Per l’assistenza certo ci ho pensato,il problema è che si verifica molto saltuariamente,una volta addirittura per un mese e mezzo non si è fatto vivo,perciò se in assistenza ma provano e non si presenta il problema,me la mandano indietro senza fare nulla…già lo so !
Post automatically merged:

Già,ti faccio un esempio:
Prima volta dopo un mese
Seconda volta dopo una settimana
Terza volta dopo un mese
Quarta volta dopo un mese e mezzo
Ultima volta 2 volte in 2 giorni
Completamente random insomma !
Post automatically merged:

Cioè non so se è la console,se è un problema di compatibilità,di firmware….la cosa incredibile è che mi accadde anche la ps4 pro !!!!
E avevo tv diversa,cavi diversi,addirittura casa diversa !!!
Cioè davvero sembra una barzelletta ….stesso difetto in 2 console diverse !!
Oltretutto la pro con la tv di ora, non ebbe più problemi,e non li ha più tutt’ora!
Come se qualche aggiornamento firmware ha risolto in silenzio il problema
Però ora la ps5 mi da lo stesso “difetto” di incompatibilità
Che modello di TV è?

Inviato con un plico dal 1885 tramite Western Union

Mmm non riesco a trovarlo questo modello, però se te lo faceva anche con PS4 mi viene da pensare che è legato alla TV.
Hai un amplificatore collegato?

Il nome della tv per esteso è tx-55gz950(poi 950 e 960 sono la stessa cosa)
No no ,la pro me lo faceva su un’altra tv,e quando comprai l’oled non diede più problemi!
Infatti mi ero convinto che era la tv vecchia…
si avevo un’ampli collegato,ma appunto per scongiurare non fosse colpa sua ora lo collegata direttamente alla tv…senza risultato…perciò l’ampli non ha colpe
Ora ho fatto il ripristino sistema….vediamo nei giorni a venire se è servito ??‍♂️
Il tuo Avatar è magnifico ?
C’è tutta l’essenza della mia infanzia…quanto attesi quello scontro in tv!!(essendo anche acquario il mio segno)
Saint Seiya e FF7 ….e torno bambino!

Il nome della tv per esteso è tx-55gz950(poi 950 e 960 sono la stessa cosa)
No no ,la pro me lo faceva su un’altra tv,e quando comprai l’oled non diede più problemi!
Infatti mi ero convinto che era la tv vecchia…
si avevo un’ampli collegato,ma appunto per scongiurare non fosse colpa sua ora lo collegata direttamente alla tv…senza risultato…perciò l’ampli non ha colpe
Ora ho fatto il ripristino sistema….vediamo nei giorni a venire se è servito
Il tuo Avatar è magnifico
C’è tutta l’essenza della mia infanzia…quanto attesi quello scontro in tv!!(essendo anche acquario il mio segno)
Saint Seiya e FF7 ….e torno bambino!
Non sono riuscito a trovare nulla purtroppo, ho letto che un tizio ha suggerito di disattivare il sensore della luminosità ambientale ma non so se potrebbe essere d'aiuto
Grazie anche io sono ovviamente acquario

Non sono riuscito a trovare nulla purtroppo, ho letto che un tizio ha suggerito di disattivare il sensore della luminosità ambientale ma non so se potrebbe essere d'aiuto
Grazie anche io sono ovviamente acquario

Niente controlli elettronici tengo sulla tv…ne ho lette tantissime pure io comunque ?

ps:ok ,ho fatto caso solo ora alla firma di ritorno al futuro ,oltre all’avatar anche firma top??

Che bello sentire la console silenziosa anche con il caldo, l'anno scorso in questo periodo avevo un AC130 in fase di decollo :asd: Ma per l'aggiornamento in grado di rendere disponibile l'ampliamento di memoria SSD, si è più saputo nulla? Parlavano dell'estate mi pare :hmm:

Che bello sentire la console silenziosa anche con il caldo, l'anno scorso in questo periodo avevo un AC130 in fase di decollo :asd: Ma per l'aggiornamento in grado di rendere disponibile l'ampliamento di memoria SSD, si è più saputo nulla? Parlavano dell'estate mi pare :hmm:
A marzo un report parlava di previsto per l'estate inoltrata, poi a giugno dissero che stavano per iniziare gli inviti per la beta del secondo major firmware previsto per gli ultimi mesi dell'anno, ma ad oggi sta beta ancora non è iniziata.
Quindi se la feature degli SSD interni è prevista non prima di sto major update allora probabilmente finirà per arrivare non prima di settembre.

Tra l'altro pure sto cacchio di VRR annunciato da marzo 2020 e ancora totalmente disperso.
Incredibile come ci vorrà almeno 1 anno intero dall'uscita della console per avere forse tutte le features che sarebbero dovute esserci al lancio.
Eh lato OS Sony è bella indietro.

Ultima modifica:
Mai capirò perchè serve il riavvio della console se sta accesa quando esce un aggiornamento. Su PS5 speravo la cosa la risolvessero, ma forse è tecnicamente impossibile? E' dalle 10:30 che è accesa, l'ho spenta alle 13. Leggo ora che c'è l'aggiornamento e accendendola mi appare. E' sempre così :rickds:

Mai capirò perchè serve il riavvio della console se sta accesa quando esce un aggiornamento. Su PS5 speravo la cosa la risolvessero, ma forse è tecnicamente impossibile? E' dalle 10:30 che è accesa, l'ho spenta alle 13. Leggo ora che c'è l'aggiornamento e accendendola mi appare. E' sempre così :rickds:
Ma anche i computer i cell e tutto l'ambaradan elettronico deve essere riavviato quando si aggiorna :asd: è la prassi

Ma anche i computer i cell e tutto l'ambaradan elettronico deve essere riavviato quando si aggiorna :asd: è la prassi
Sul cell spesso se c'è un aggiornamento lo so da acceso, mica lo so solo quando lo accendo :hmm: Non parlo di riavviare la console per aggiornare l'aggiornamento scaricato, parlo di AVVISARMI che c'è l'aggiornamento MENTRE ho la console accesa :asd:

Purtroppo oggi ho notato che quando premo l3 per qualche secondo si manifesta un movimento verso sinistra :bah:
Se il controller ha problemi di drifting devo rivolgermi a sony o al rivenditore?

Purtroppo oggi ho notato che quando premo l3 per qualche secondo si manifesta un movimento verso sinistra :bah:
Se il controller ha problemi di drifting devo rivolgermi a sony o al rivenditore?
dipende da come sei più comodo, in teoria il rivenditore ci pensa poi lui a inviarlo a sony. Potrebbe essere più comodo per il cliente ma potresti dover aspettare giorni in più per ricevere indietro il prodotto poi

Pubblicità
Pubblicità
Indietro