Ufficiale PlayStation 5 | 549€ - 449€ | Discussione generale su PS5 Base!

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Sul poco reperibile non credo proprio alla fine lo han solo ridimensionato, chi lo produceva fa ora il nuovo, più costoso di certo
Così hanno dichiarato, nel vecchio era presente il rame, nel nuovo no. E con le crisi delle materie prime è possibilissimo che possa fare la differenza.

ho comprato da poco la ps5,e ho visto un pò la collezione dei giochi presenti nel pacchetto play at home,però mi chiedevo se questa lista di giochi sarà aggiornata in futuro o rimarrà così

Ma sono già in commercio le nuove? Immagino che se il negozio ha la console che devi avere è il tipo vecchio perchè dovrebbe metterci 2 o più settimane ad arrivare qui.

Ps: ma che fai la smonti e controlli? :coosaa:
Non credo, ho letto che per ora si trovano solo in giappone e australia mi sembra.

Non credo, ho letto che per ora si trovano solo in giappone e australia mi sembra.
Le nuove console che stanno arrivando a casa anche in Italia sono tutte modello nuovo
Post automatically merged:

ho comprato da poco la ps5,e ho visto un pò la collezione dei giochi presenti nel pacchetto play at home,però mi chiedevo se questa lista di giochi sarà aggiornata in futuro o rimarrà così
Cosa intendi per play at home?
Quella è un offerta fatta mesi fa e non credo più disponibile

Le nuove console che stanno arrivando a casa anche in Italia sono tutte modello nuovo
Post automatically merged:

Cosa intendi per play at home?
Quella è un offerta fatta mesi fa e non credo più disponibile
errore mio,mi sono confuso,volevo dire la PS plus collection :morris2:

Allora seppur avessero messo la pulce all'annuncio, non credo aggiungano altro, anzi non vorrei che tempo qualche mese la tolgano pure, in teoria era un bonus x i primi acquirenti
ma infatti avere quella quantità di giochi regalata così dal nulla mi sembra molto strano,se non ne aggiungeranno altri spero che però non gli tolgano perché ne vorrei giocare un paio per risparmiare

Domani pomeriggio vado a ritirarla

Sempre che il corriere fa nn vada x fossi

Riapro una piccola discussione sul discorso prezzi digitali e ply Digital

F1 2021 49 euro scontato del 20% sullo store Sony

Quindi costa meno che in negozio o perlomeno è in linea

Comunque con la nuova revisione Sony ha dimostrato quello che tanti pensano ma pochi dicono: gli ingegneri giapponesi a sto giro hanno cannato di brutto, perché il design della console può piacere o meno ma internamente hanno creato un pastrocchio di dimensioni bibliche, perché pur facendo una console meno potente della concorrenza e non impeccabile sul fronte coil whine hanno usato un sistema di raffreddamento sicuramente efficace ma ingombrante e che ha determinato le dimensioni generosissime di PS5, per poi uscirsene mesi dopo con una soluzione che pare funzionare bene e che ha comportato un risparmio di peso abbastanza importante e l'uso di una ventola migliore. Spiace dirlo ma dalla lezione di PS4 Pro hanno imparato la metà degli insegnamenti che dovevano imparare, e se One X era un gioiellino di progettazione va detto anche che Microsoft si è ripetuta con Series X. Semmai Sony dovesse pensare a una versione slim o pro di PS5 farebbe bene a chiedere agli americani come progettare una console, oppure dicano ai loro ingegneri di posare la damigiana di saké perché PS5 l'hanno chiaramente progettata sotto una sbronza colossale, non si spiega altrimenti :rickds:

Riapro una piccola discussione sul discorso prezzi digitali e ply Digital

F1 2021 49 euro scontato del 20% sullo store Sony

Quindi costa meno che in negozio o perlomeno è in linea

Purtroppo l'inserzione su Subito.it non è più disponibile, ma dalle mie parti un tizio vendeva Ratchet & Clank e Sackboy per PS5 e chiedeva 45€ per entrambi, e sono sicuro che poteva pure scendere a 40 euro, mentre quanto sarebbero costati entrambi sullo store PS? Gira e rigira se uno vuole risparmiare deve rivolgersi al mercato dell'usato che regala sempre ottimi affari a prezzi ridicoli, per tutto il resto va bene il digitale

Comunque con la nuova revisione Sony ha dimostrato quello che tanti pensano ma pochi dicono: gli ingegneri giapponesi a sto giro hanno cannato di brutto, perché il design della console può piacere o meno ma internamente hanno creato un pastrocchio di dimensioni bibliche, perché pur facendo una console meno potente della concorrenza e non impeccabile sul fronte coil whine hanno usato un sistema di raffreddamento sicuramente efficace ma ingombrante e che ha determinato le dimensioni generosissime di PS5, per poi uscirsene mesi dopo con una soluzione che pare funzionare bene e che ha comportato un risparmio di peso abbastanza importante e l'uso di una ventola migliore. Spiace dirlo ma dalla lezione di PS4 Pro hanno imparato la metà degli insegnamenti che dovevano imparare, e se One X era un gioiellino di progettazione va detto anche che Microsoft si è ripetuta con Series X. Semmai Sony dovesse pensare a una versione slim o pro di PS5 farebbe bene a chiedere agli americani come progettare una console, oppure dicano ai loro ingegneri di posare la damigiana di saké perché PS5 l'hanno chiaramente progettata sotto una sbronza colossale, non si spiega altrimenti :rickds:

Purtroppo l'inserzione su Subito.it non è più disponibile, ma dalle mie parti un tizio vendeva Ratchet & Clank e Sackboy per PS5 e chiedeva 45€ per entrambi, e sono sicuro che poteva pure scendere a 40 euro, mentre quanto sarebbero costati entrambi sullo store PS? Gira e rigira se uno vuole risparmiare deve rivolgersi al mercato dell'usato che regala sempre ottimi affari a prezzi ridicoli, per tutto il resto va bene il digitale
Io preferisco immediatezza e se posso evito il negozio come la peste

Sto bene a clikkare con carta di credito seduto e con fibra ottica ci metto un campari al bar ed è scaricato

Nn ho proprio più voglia di sorbirmi spedizioni e preorder e ritiri in negozio

E cmq vedo che sullo store ci stanno come sempre sconti e mi va di lusso così

Ma per l'espansione da 1TB, quando sarà possibile farla, ci sarà da spendere così tanto (250 euro) o ci sono SSD più economici che vanno comunque bene ?! :\

Per ora si, i costi sono quelli… servono ssd con specifiche ben precise: minimo 5,5gb/s in lettura e dissipatore integrato (che quel Samsung non ha e dovresti comprare a parte)

Per ora si, i costi sono quelli… servono ssd con specifiche ben precise: minimo 5,5gb/s in lettura e dissipatore integrato (che quel Samsung non ha e dovresti comprare a parte)
Ma sicuro che non ha il dissi attaccato sopra ?!

Ma sicuro che non ha il dissi attaccato sopra ?!
Si, quello mi sembra sia “nudo”. Gli ssd con dissipatore sembrano delle pennette usb corazzate :asd:

Questo è quello che penso prenderò io quando ne avrò bisogno :ahsisi:

Ok allora scarto il Samsung 980 Pro ...

Quel WD lo prendi su Amazon ?! Ma corazzato così ci entra agilmente nello sportellino della console ?! :\
Si, quel modello è stato tra l’altro preso come esempio dallo stesso Jim Ryan se non sbaglio

edit: comunque, leggendo qua e là, mi pare di aver capito che il 980 Pro c’è anche con dissipatore :hmm:

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro