- Iscritto dal
- 25 Set 2008
- Reazioni
- 22,144
Ecco ora fatelo anche per PS5.
Se l’hanno fatto per PS4, arriverà anche su PS5.
Ottimo Sony

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ecco ora fatelo anche per PS5.
Come 50 x.x
È la versione scatolata della deluxe che sullo store sta a 50€ (Che poi in usa costa 50$ ma fanno sempre il cambio 1:1), ci tocca anche ringraziare che ce lo fanno pagare uguale (e quì si riapre il discorso sul ‘perché devo pagare il digitale come il fisico?’, e non venitemi a dire che esce due mesi dopo, è l’eccezione che conferma la regola, normalmente escono tutti insieme e allo stesso costo.Come 50 x.x
ma perche' non pensate a giocare e basta? non mi capacito del perche' di tutte ste pippe mentali, se fosse un pc ok, ci smanetti sopra e migliori la tua piattaforma,ma su una console, quella e' punto. Fossi in Sony non permetterei nemmeno il cambio del ssd,cosi' anima in pace per tutti, e giochiamo e basta. Cazzo che paranoie sto mondoL'avevo già chiesto se non sbaglio...
Come si fa a capire se il dissi dell' ssd fa il suo dovere o meno ?!
Io non permetterei di far scrivere nel forum a soggetti come te, ma del resto tutti belli e brutti possono partecipare purtroppoma perche' non pensate a giocare e basta? non mi capacito del perche' di tutte ste pippe mentali, se fosse un pc ok, ci smanetti sopra e migliori la tua piattaforma,ma su una console, quella e' punto. Fossi in Sony non permetterei nemmeno il cambio del ssd,cosi' anima in pace per tutti, e giochiamo e basta. Cazzo che paranoie sto mondo![]()
esageratooooo, potrei dire la stessa cosa, ma non lo faccio perche' sono uno bello e bruttoIo non permetterei di far scrivere nel forum a soggetti come te, ma del resto tutti belli e brutti possono partecipare purtroppo![]()
O bello o brutto ... deciditiesageratooooo, potrei dire la stessa cosa, ma non lo faccio perche' sono uno bello e brutto
I giochi Ps4 vecchi senza ottimizzazioni tipo Uncharted Collection, girano esattamente come su Ps4 Pro oppure hanno comunque qualcosa di migliorato?
Anche nei giochi senza patch Boost?Il frame rate è più stabile, se sbloccato arriva fino a 60FPS. Dipende semplicemente dai giochi
Migliorano anche i caricamenti in genere
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Anche nei giochi senza patch Boost?
Per i caricamenti se su usa la memoria interna o un ssd esterno (tipo il Samsung t7) i caricamenti dovrebbero essere quasi istantanei, giusto?
Solo se si usa un hdd esterno meccanico dovrebbero essere lenti come su Ps4?