Ufficiale PlayStation 5 | 549€ - 449€ | Discussione generale su PS5 Base!

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Ma questi dati li segna la console dopo averli montati o avete testato su pc?.
Dati che segna la console. Cmq sono molto approssimativi secondo me

Inviato dal mio SM-G770F utilizzando Tapatalk

La velocità dell' SSD M2 te lo indica dopo la formattazione :sisi:

IMG-1307.webp

Amazon product

Aperti i preorder su Amazon per le Pulse 3D Midnight Black, uscita il 29 Ottobre

Amazon product

SSD 1TB per espansione di memoria di PS5 (con dissipatore INCLUSO) a 165€.
Offerta valida fino a venerdì 17 selezionando il coupon del 16%, che vi conferisce al momento del checkout un saldo bonus di 31€ da scalare dal totale dell'ordine.
Non è che scriveresti come si chiama che i link di Amazon su tapatalk non vanno

Inviato con un plico dal 1885 tramite Western Union

Non è che scriveresti come si chiama che i link di Amazon su tapatalk non vanno

Inviato con un plico dal 1885 tramite Western Union

ADATA Unità allo stato solido XPG GAMMIX S70 BLADE PCIe Gen4x4 M.2 2280 Gen 4 SSD 1TB​

Marca: XPG

Ultima modifica:
Io per la cronaca posso solo dire che ho comprato la ps5 a metà agosto quando non erano ancora uscite news sui nuovi modelli, infatti pensavo di avere il primo. L'altro giorno per curiosità ho controllato e invece ho scoperto di avere la nuova versione, quindi non erano in vendita solo in Australia e Giappone come dicevano le news ma già anche da noi.

Una domanda raga,che differenza c'è tra collegare le pulse 3d wifi o con il cavo al pad? Perché usandole collegate al pad non compare l equalizzatore nella sezione audio,invece collegandole wifi si.

Inviato dal mio SM-G770F utilizzando Tapatalk

Io per la cronaca posso solo dire che ho comprato la ps5 a metà agosto quando non erano ancora uscite news sui nuovi modelli, infatti pensavo di avere il primo. L'altro giorno per curiosità ho controllato e invece ho scoperto di avere la nuova versione, quindi non erano in vendita solo in Australia e Giappone come dicevano le news ma già anche da noi.
Come hai fatto a capirlo?

Come hai fatto a capirlo?
Basta guardare il seriale, lo trovi sulla scatola della console. Le vecchie hanno un certo numero(con più zeri) le nuove un'altro(con più 1).
Poi in effetti ho la vite con la testa in plastica, e nel manuale c'è proprio scritto che si può avvitare a mano o con una moneta. Io invece avevo usato un cacciavite e ho un pò intaccato la testa della vite... :asd:

Basta guardare il seriale, lo trovi sulla scatola della console. Le vecchie hanno un certo numero(con più zeri) le nuove un'altro(con più 1).
Poi in effetti ho la vite con la testa in plastica, e nel manuale c'è proprio scritto che si può avvitare a mano o con una moneta. Io invece avevo usato un cacciavite e ho un pò intaccato la testa della vite... :asd:
No perché a me la hanno sostituita e il numero seriale non è lo stesso nella scatola :asd: e ora che è saltato fuori sto nuovo modello mi chiedevo se era già quella. Io ho una B nel seriale dove prima avevo una A quindi penso sia più recente.

Come preventivato, i vari produttori adesso cominceranno a buttarsi a pesce sull'utenza PS5, basti anche vedere come per molti modelli abbiano aggiornato in fretta e furia le pagine Amazon con le grafiche di compatibilità con PS5 :asd:
Sono tanti soldi facili per loro e va anche a nostro vantaggio perchè più concorrenza significa prezzi più bassi sul lungo periodo, già da quando è uscito il firmware nuovo stanno spuntando promozioni a pioggia un po' ovunque, figuriamoci al black friday

Pubblicità
Pubblicità
Indietro