Ufficiale PlayStation 5 | 549€ - 449€ | Discussione generale su PS5 Base!

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Non saprei, io l’ho chiesto a te, ma posso dirti che uno meno attento se vede i due giochi uno sopra l’altro potrebbe anche pensare che quello sopra è il download del gioco e quello sotto della patch (come credo sia successo all’utente che se ne stava lamentando).
A me il fatto che stiano nella stessa pagina senza una netta divisione crea fastidio, poi lo so che funziona così e lascio perdere, ma potrebbero migliorare lo stile grafico.
Sicuramente si può migliorare, quello sì. A questo punto se qualcuno si confonde è giusto cambino, un po' come hanno fatto con le versioni PS4 e PS5 dello stesso gioco che davvero se eri un nabbo facevi un macello e non capivi nulla :asd:

Comunque la doppia icona ps4/ps5 se hai il gioco su disco è di una bruttura unica :asd: mi chiedo perché non riesco a mantenere un'icona e farti scegliere come nelle versioni digitali

Raga io vorrei acquistare un ssd interno per la play, prenderei il WD SN850. È considerabile valido oppure sapete se a breve ne usciranno di nuovi più performanti? Grazie

Inviato dal mio CPH2009 utilizzando Tapatalk

Raga io vorrei acquistare un ssd interno per la play, prenderei il WD SN850. È considerabile valido oppure sapete se a breve ne usciranno di nuovi più performanti? Grazie

Inviato dal mio CPH2009 utilizzando Tapatalk
L’SN850 va benissimo, rispetta tutte le specifiche richieste: 7000mb/s e dissipatore di serie.

Sony si starà mangiando le mani, questi buttano fuori GT7 e Horizon a inizio anno e non avranno comunque le console per sfruttare il boost :sard:
Sony a dire il vero è riuscita anche troppo bene a gestire la situazione :asd:

Sony a dire il vero è riuscita anche troppo bene a gestire la situazione :asd:
Ah quello sicuro, però c'è taaanto potenziale inespresso ancora, è evidente che le scorte stiano tarpando le ali a numeri potenzialmente molto più grossi

Ah quello sicuro, però c'è taaanto potenziale inespresso ancora, è evidente che le scorte stiano tarpando le ali a numeri potenzialmente molto più grossi
La vera gen di PS5 inizierà nella seconda metà del 2023 se tutto andrà bene :sard:

Ma su ps5 ancora non esiste un pad compatibie per mani piu' piccole , mia figlia non riesce a giocare con il dual sense :asd: .
Tipo per ps4 esisteva il Nacom compact proprio come prodotto ufficiale Sony:hmm:

Ok, la mia PS5 inizia a dar problemi :cry2:
Tutto è iniziato settimana scorsa: mente giocavo a Kena, di colpo, la Play si è spenta e per riaccenderla ho dovuto staccare la spina e aspettare un paio di minuti. Li per li non ci ho dato molto peso, ma dopo un paio di giorni mi ha fatto lo stesso mentre giocavo a Diablo 2 e la cosa si è ripetuta nei giorni successivi. Stasera abbiamo raggiunto l’apice: in 45 minuti si è spenta tipo 3-4 volte. Ad occhio sembrerebbero arresti da surriscaldamento, ma non escono avvisi o led rossi come sulla 4. Ho già provato ad avviarla in modalità provvisoria, a ripulire la cache e ricostruire il database (ci ha messo tipo 30 secondi, non so quanto sia normale)…. Niente. È successo ad altri? Come avete risolto, se avete risolto?
Domani mattina comunque provo a levare le placche per pulirla da eventuale polvere e per controllare se la ventola fa il suo lavoro :dho:
Spero di non dover ricorrere all’assistenza :cry2:

Tutto è iniziato settimana scorsa: mente giocavo a Kena, di colpo, la Play si è spenta e per riaccenderla ho dovuto staccare la spina e aspettare un paio di minuti. Li per li non ci ho dato molto peso, ma dopo un paio di giorni mi ha fatto lo stesso mentre giocavo a Diablo 2 e la cosa si è ripetuta nei giorni successivi. Stasera abbiamo raggiunto l’apice: in 45 minuti si è spenta tipo 3-4 volte. Ad occhio sembrerebbero arresti da surriscaldamento, ma non escono avvisi o led rossi come sulla 4. Ho già provato ad avviarla in modalità provvisoria, a ripulire la cache e ricostruire il database (ci ha messo tipo 30 secondi, non so quanto sia normale)…. Niente. È successo ad altri? Come avete risolto, se avete risolto?
Domani mattina comunque provo a levare le placche per pulirla da eventuale polvere e per controllare se la ventola fa il suo lavoro :dho:

Usa questa pagina per indicare i problemi che riscontri e ti darà in automatico due possibili soluzioni. Se entrambe non funzionano, contatta l’assistenza con il ticket che ti esce alla fine

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

A me è morta direttamente la prima volta che si è spenta da sola :asd: segui le procedure sul sito e se non funzia nulla mandala in assistenza. In circa una settimana avrai la console nuova :sisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro