Ufficiale PlayStation 5 | 549€ - 449€ | Discussione generale su PS5 Base!

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
ragazzi mi si è "smollato" il tasto R2 del controller, vado nella catena dove ho preso la console oppure sentivo che poteva essere rispedito in assistenza a sony ma non trovo il link
Chiama l'assistenza playstation, ti diranno passo passo come fare

ragazzi mi si è "smollato" il tasto R2 del controller, vado nella catena dove ho preso la console oppure sentivo che poteva essere rispedito in assistenza a sony ma non trovo il link

Chiama l'assistenza al telefono o da QUI e apri una pratica. Però siamo sotto feste quasi, non sò quando tornerebbe. Eventualmente vai dove l'hai presa e (spera che) lo cambiano :sisi:

Ciao ragazzi avrei una semplice domanda, ho appena acquistato un TV oled lg con hdmi 2.1....il cavo hdmi originale di ps5 è compatibile senza problemi con il 2.1 ?
Non vorrei comprare un cavo da 30€ e buttare i soldi inutilmente, grazie

Ciao ragazzi avrei una semplice domanda, ho appena acquistato un TV oled lg con hdmi 2.1....il cavo hdmi originale di ps5 è compatibile senza problemi con il 2.1 ?
Non vorrei comprare un cavo da 30€ e buttare i soldi inutilmente, grazie
E' compatibile senza problemi, usa quello in dotazione :sisi:

Eccone un altro... benvenuto nel club. :facepalm:

Con cosa la inauguri? :nev:
Ratchet&Clank e per ora basta. Conta che sono circa 7 mesetti che tolti 2/3 giochi non ho giocato proprio nulla, ho ancora da riprendere in mano Days Gone, Ghost of Tsushima, Sekiro e FFVII remake tra i big :asd: senza contare altra bella robetta passata. Primo acquisto sará Horizon 2. Prima prendo qualcosa solo sotto i 30/35€ (nei recuperi ho Deathloop, Returnal, Miles Morales, Demon's, RE 8)
Già così ho un backlog enorme, con ps5 cerco di non partire subito con 1000 acquisti per poi pentirmi del fatto che non gioco a tutto ciò che ho

Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk

E' compatibile senza problemi, usa quello in dotazione :sisi:
Scusa se ti riquoto...installando la TV il cavo ps5 è troppo corto, ho dovuto utilizzare quello della ps4,non quello della scatola originale,ma quello con il logo play originale con gli attacchi blu...ho letto che sul cavo c'è scritto higt speed come quello della ps5, è la stessa cosa?scusa le domande ma vorrei essere sicuro

Scusa se ti riquoto...installando la TV il cavo ps5 è troppo corto, ho dovuto utilizzare quello della ps4,non quello della scatola originale,ma quello con il logo play originale con gli attacchi blu...ho letto che sul cavo c'è scritto higt speed come quello della ps5, è la stessa cosa?scusa le domande ma vorrei essere sicuro
Quello originale ps4 non è hdmi 2.1, quello ps5 si anche se sulla scritta non lo specifica, quindi se vuoi sfruttare a pieno il tuo Oled devi procuratene uno o usare quello in dotazione.

Ciao ragazzi ??
Ho recentemente attivato un nuovo abbonamento fibra per la mia linea di casa.
Avevo intenzione di sfruttare tale linea anche per usufruire del remote play di PS5 tramite il mio IPad. Da premettere che lo utilizzerei unicamente per giochi singleplayer e a distanza di una stanza dalla posizione effettiva della console. Come funziona? È possibile giocare tranquillamente senza Lag? Utilizzate questa funzione?

Alla fine per direttive Sony hanno cambiato il bundle, al posto del 2o pad hanno messo Demon's e Spiderman. Be, a me é andata benissimo così, ho preso a parte fifa e il secondo pad e mi ritrovo altri due giochi così.
L'ho provata ed é stratosferica, il pad é incredibile, penso il piú bello di sempre (sia per funzionalitá sia per estetica).
Ho provato fifa 22, solito fifa mi sembra leggermente diverso a livello di fisica del pallone ma niente di più.
Spiderman MM fantastico, un upgrade di Spiderman con il ray tracing che é davvero una figata. Ovviamente 60 fps piú RT, meravigliosi i 60. Ho provato a scendere ai 30 e mamma mia i miei occhi.
Infine ho provato Ratchet: CLAMOROSO

Prima impressione estremamente positiva, devo ancora provare Demon's, intanto ho messo a scaricare pure Ghost of Tsushima e TLOU 2 (per fare una seconda run di quest'ultimo).

Dopo 7 mesi in cui ho giocato pochissimo, ps5 ha risvegliato la mia voglia di VG.
Purtroppo fino al 23 non potrò giocarci (tolto il weekend prossimo)

Alla fine per direttive Sony hanno cambiato il bundle, al posto del 2o pad hanno messo Demon's e Spiderman. Be, a me é andata benissimo così, ho preso a parte fifa e il secondo pad e mi ritrovo altri due giochi così.
L'ho provata ed é stratosferica, il pad é incredibile, penso il piú bello di sempre (sia per funzionalitá sia per estetica).
Ho provato fifa 22, solito fifa mi sembra leggermente diverso a livello di fisica del pallone ma niente di più.
Spiderman MM fantastico, un upgrade di Spiderman con il ray tracing che é davvero una figata. Ovviamente 60 fps piú RT, meravigliosi i 60. Ho provato a scendere ai 30 e mamma mia i miei occhi.
Infine ho provato Ratchet: CLAMOROSO

Prima impressione estremamente positiva, devo ancora provare Demon's, intanto ho messo a scaricare pure Ghost of Tsushima e TLOU 2 (per fare una seconda run di quest'ultimo).

Dopo 7 mesi in cui ho giocato pochissimo, ps5 ha risvegliato la mia voglia di VG.
Purtroppo fino al 23 non potrò giocarci (tolto il weekend prossimo)

ma da gamestop ??

Stamattina ho deciso...scendo alla ricerca...costi quel che costi...porto dietro ps4 pro e xbox one x...stay tuned...intanto in fase di formattazione

Inviato dal mio M2101K9G utilizzando Tapatalk
a3aa25c803b1c5e277f7c0e4e6b39d12.jpg

Euronics

la prenotazione l'hai fatta in negozio?
:)
Post automatically merged:

Stamattina ho deciso...scendo alla ricerca...costi quel che costi...porto dietro ps4 pro e xbox one x...stay tuned...intanto in fase di formattazione

a3aa25c803b1c5e277f7c0e4e6b39d12.jpg
la volevo prendere...ma che stress...con le prenotazione...bundle ecc...:sadfrog:
:sadfrog:

Eccolaaaaa finalmente...dalla foto mi son dimenticato di inserire cod vanguard sempre del bundleIMG_20211212_124103.jpgIMG_20211212_131726.jpg

la prenotazione l'hai fatta in negozio?
:)
Post automatically merged:

la volevo prendere...ma che stress...con le prenotazione...bundle ecc...:sadfrog:
:sadfrog:
Sisi in negozio a fine agosto

Comunque domanda, ma dalla lista trofei non era possibile vedere le ore di gioco? O ricordo male sta cosa? Mi pareva di averla letta (e vista).

Sisi in negozio a fine agosto

Comunque domanda, ma dalla lista trofei non era possibile vedere le ore di gioco? O ricordo male sta cosa? Mi pareva di averla letta (e vista).

Le ore di gioco non le vedi nella lista trofei ma in una pagina apposita del tuo profilo PSN.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro