Ufficiale PlayStation 5 | 549€ - 449€ | Discussione generale su PS5 Base!

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Peggio dello scorso anno, i click day sono praticamente spariti e l’unico modalità di acquisto possibile con una certa costanza è il preordine dei bundle che offre GameStop
Grazie per la risposta.
Sai che tempistica c'è di attesa dal preorder del bundle?

Grazie per la risposta.
Varia da negozio a negozio a seconda delle liste d'attesa, in genere 1/2 settimane ma può essere meno come anche di più

Grazie per la risposta.
Ufficialmente mi hanno detto 20 giorni lavorativi, almeno nel mio caso. Mi è parso un modo per evitare di avere clienti che chiamano ogni giorno per sapere quando arriva, perché la commessa mi ha anche detto - e mi pare corretta come informazione - che le console vendute in bundle sono effettivamente disponibili a magazzino, non "che devono arrivare". Quindi si tratta sostanzialmente di preparare i vari pacchetti e mandarli al negozio che ha effettuato la vendita

Una precisazione: non la prenoti qua do vuoi tu, ma quando è disponibile il pre ordine

Buonasera, ho riletto le vostre risposte, pian piano mi sto arrendendo. Oggi, nemmeno l'ombra del bundle online, bisognava sfruttare questa possibilità anche se penso che forse la situazione si sbloccherà. Resta l'amaro in bocca per il bundle però ci passerò su dai.
Pensate che non faccio altro che pensare alla chiamata di quando posso ritirarla. Addirittura non sto accendendo la 4 pro perchè ha un'anima, sa che sarà data via e sarà rimpiazzata, non voglio infierire Xd.
Domanda per i giochi anche next gen: per quelli dove l'upgrade è gratuito, ovviamente devo comprare la versione digitale ps4 che costa meno e poi mi chiede l'upgrade una volta che lo voglio scaricare? Mentre per i giochi fisici? Grazie

Bisogna avere tessera?
Caparra quanto?
Non serve la tessera, mentre per la caparra non saprei, solitamente per le console chiedono 150€ ma non so in questo caso specifico

Comunque non so se é l'aggiornamento la base di ricarica o che ma la batteria del dualsense é notevolmente peggiorata. Mi dura si e no 3/4 ore. Capita ad altri?

Effettivamente non ne ho bisogno, vero, ma è anche vero che l'ssd è in ogni caso una tecnologia a scadenza, c'è poco da dire al riguardo. Un ssd saldato sulla scheda madre vuol dire mettere una data di scadenza sull'hardware, a prescindere da come la tieni.
Devi riscrivere tera di dati ogni singolo giorno per uccidere un ssd "in tempi brevi".

Te ogni singolo giorno devi ricostruire i dati della console per arrivare ad un punto di rottura dopo diversi anni.

Comunque, giusto per ribadire la bassezza della questione di stamattina, dall'alto della mia ignoranza, scrivendo durata vita SSD su Google esce 10 anni, scrivendo durata vita HDD interno su Google esce 10 anni. Al di là di scritture, riscritture, utilizzo, componenti etc, che cazzò di paranoia è mai questa?

Buonasera, ho riletto le vostre risposte, pian piano mi sto arrendendo. Oggi, nemmeno l'ombra del bundle online, bisognava sfruttare questa possibilità anche se penso che forse la situazione si sbloccherà. Resta l'amaro in bocca per il bundle però ci passerò su dai.
Pensate che non faccio altro che pensare alla chiamata di quando posso ritirarla. Addirittura non sto accendendo la 4 pro perchè ha un'anima, sa che sarà data via e sarà rimpiazzata, non voglio infierire Xd.
Domanda per i giochi anche next gen: per quelli dove l'upgrade è gratuito, ovviamente devo comprare la versione digitale ps4 che costa meno e poi mi chiede l'upgrade una volta che lo voglio scaricare? Mentre per i giochi fisici? Grazie

respira e, soprattutto, fottitene di tutto e tutti...hai fatto bene a comprarla se la volevi comprare, credi di aver pagato "inutilmente" 200 euro in piu del dovuto?non ci pensare anche perché, considerazione personale, non è vero...al massimo avrai pagato un 50 euro in piu di quello che riceverai e se non volevi aspettare altri 2 anni abbondanti (a tenersi stretti coi tempi) per prenderla a 500 allora quei 50 euro in più imho sono un giusto compromesso, sempre meglio di quelli che si fanno fregare comprandola privatamente a retail a prezzi ancora maggiore

respira e, soprattutto, fottitene di tutto e tutti...hai fatto bene a comprarla se la volevi comprare, credi di aver pagato "inutilmente" 200 euro in piu del dovuto?non ci pensare anche perché, considerazione personale, non è vero...al massimo avrai pagato un 50 euro in piu di quello che riceverai e se non volevi aspettare altri 2 anni abbondanti (a tenersi stretti coi tempi) per prenderla a 500 allora quei 50 euro in più imho sono un giusto compromesso, sempre meglio di quelli che si fanno fregare comprandola privatamente a retail a prezzi ancora maggiore
Grazie della risposta, nono alla fine non mi brucia tanto dei 200 in più, che poi a livello commerciale non è proprio questa la differenza. Alla fine andando al ribasso il bundle vale almeno 600-620 evoli.
Mi ha dato solo fastidio avere le cuffie compatibili e non il telecomandino multimediale e per i giochi, peggiori rispetto agli altri due bundle. Alla fine darò indietro anche la 4pro ed i giochi del bundle, quindi non saranno 200 in più.
Alla fine la volevo, o meglio, l'ho iniziata a volere da quando sono usciti almeno i due big (Gt7 e Horizon). Va bene così dai

Grazie della risposta, nono alla fine non mi brucia tanto dei 200 in più, che poi a livello commerciale non è proprio questa la differenza. Alla fine andando al ribasso il bundle vale almeno 600-620 evoli.
Mi ha dato solo fastidio avere le cuffie compatibili e non il telecomandino multimediale e per i giochi, peggiori rispetto agli altri due bundle. Alla fine darò indietro anche la 4pro ed i giochi del bundle, quindi non saranno 200 in più.
Alla fine la volevo, o meglio, l'ho iniziata a volere da quando sono usciti almeno i due big (Gt7 e Horizon). Va bene così dai

si, quella è solo questione di fortuna magari...c'è sempre un bundle migliore anche solo di poco rispetto agli altri

io invece ieri sono andato e già erano finite, le prenotazioni praticamente sono durate 24 ore perchè le avevano aperte mercoledi mattina, va be pazienza...mi sono fatto mettere in lista per le prossime e mi hanno detto che mi chiameranno tra fine aprile e i primi di maggio

Domanda nabba: io che sto giocando ER sulla 4, per continuarlo sulla 5 avendo il plus non devo importare nulla?
Be' ti dovrebbe scaricare il backup dei Save dal Cloud, e poi:
  • Se giochi la versione Old Gen, vai liscio.
  • Se giochi la versione PS5
elden-ring-ps4-to-ps5-save-transfer-loading-1024x576.jpg

Ti attiva la conversione ad inizio gioco.

Sì ma: dicci di più :happybio::happybio::happybio:

Penso di averla settimana prossima :sisi:
Mia cognata deve mettere la fibra quindi le ho detto di prendermela tramite vodafone, 670 con GT e secondo dualsense, che se riesco li vendo entrambi (a tal proposito, vodafone deve aver fatto un bel carico, sono già finite e settima prossima ne arrivano altre)

Mia cognata deve mettere la fibra quindi le ho detto di prendermela tramite vodafone, 670 con GT e secondo dualsense, che se riesco li vendo entrambi (a tal proposito, vodafone deve aver fatto un bel carico, sono già finite e settima prossima ne arrivano altre)
Son più convenienti i bundle GS :asd:

Azzo ottimo. Entrambe cose che rivendi agilmente.
Dal prezzo deduco l'hai presa "con disco".

Bene almeno sei apposto per fine anno per Kratos in versione pelata splendente :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro