Ufficiale PlayStation 5 | 549€ - 449€ | Discussione generale su PS5 Base!

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Yes, nessuna differenza anche a livello di voltaggio dell'alimentazione:

L'unica cosa che potrebbe cambiare è il cavo di alimentazione, nel caso dovrai comprarne uno compatibile con i formati nostrani :asd:

o se lo trovi nella confezione puoi semplicemente usare l'adattatore "preso in prestito" dall'hotel di una delle volte che sei andato a londra :ninja:

Ciao a tutti,

non è ancora possibile collegare due dischi esterni contemporaneamente alla PS5 come invece si può fare senza nessun problema su Xbox?
Ho appena provato a collegare una chiavetta nella presa anteriore e una in una delle due posteriori e le legge entrambe.
Impostazioni>memoria archiviazione>memoria archiviazione estesa usb>ne vedi solo una, ma se spingi ‘seleziona un’altra usb’ ti fa scegliere fra tutte quelle collegate.

Ultima modifica:

• If you're using a TV that supports ALLM (auto low latency mode), you can adjust
ALLM settings in [Settings] > [Screen and Video] > (Video Output] > [ALLM].
• If you select [Automatic], your TV will automatically switch to low-latency mode
while plaving games.
• If you select [Off], ALLM won't be enabled, except during VRR (variable refresh
rate) output.
• This system software update improves system performance.

Toglietemi un dubbio.

Gioco 2 ore. Finisco, spengo il transatlantico.

E seguono 30 minuti di "tac" continui dalla console, come di plastica che si assesta.
Guglo e trovo tanti riferimenti a tutto ciò.

Qualcuno di voi ha avuto sto problema?

Inviato dal mio moto g200 5G utilizzando Tapatalk

Toglietemi un dubbio.

E seguono 30 minuti di "tac" continui dalla console, come di plastica che si assesta.

E' come la marmitta del motorino. Quando si scalda troppo scoppietta un pò :sisi:

Toglietemi un dubbio.

A me quel "tac" della plastica è durato due mesi se non ricordo male :asd: Spesso addirittura la sera spegnevo e poi andavo a dormire e sentivo cose :asd: E' normale. Le plastiche si stanno riscaldando e deformando (roba di decimi di millimetro, non è che mo ti cambia forma) per poi non fare più. Almeno a me quei rumori son spariti.

Toglietemi un dubbio.

È qualche componente che dilata col calore e lentamente ricomprime allo spegnimento. La sera quando era più fresco e il processo era veloce, a volte mi svegliavo bestemmiando, ma tutto sommato mo si è data una calmata.

Toglietemi un dubbio.

No, assolutamente no

nemmeno io, mai sentito nulla

Grazie a tutti.

Sì, è esattamente andando a dormire che ho sentito il rumore la prima volta :asd:

Mi è arrivato un sondaggio sul plus per mail

Inviato con un plico dal 1885 tramite Western Union

Presa digital con horizon da unieuro questa mattina alle 6:45. Ovviamente è stato possibile solo grazie ad avviso telegram e al fatto che fossi in bagno a prepararmi e quindi ho sentito la notifica.
Penso che la disponibilità sia durata 5 minuti.
Purtroppo ora dovrò rivendere l’inutilissimo secondo dual sense galactic purple (che nessuno vorrà perché chiunque compri PS5 è costretto a portarsi a casa questi bundle con il secondo controller).

Avevo da un paio di gg installato telegram ed ero iscritto ad un paio di topic che avevano entrambi lo stesso nome. Uno dei due però non ha mai avvisato. Quindi dipende anche a QUALE Telegram siete iscritti: non tutti sono affidabili.

Raga ma a livello di disponibilità come siamo messi rispetto all'inizio dell'anno?
Sempre uguale, o hai santi in paradiso o aspetti.

Un mio collega è riuscito a prenderla da poco ordinandola da Euronics, la lista di attesa era lunga come un treno, ma un suo amico che lavora lì e riuscito a infilarlo in cima e il resto si finisce da solo.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro