Ufficiale PlayStation 5 | 549€ - 449€ | Discussione generale su PS5 Base!

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Perché hai il mio nome? Sono io quella originale!
Post automatically merged:

Nova Pink>>>>>

Ho il controller di quel colore, è bellissimo!
Beh dai quando mi sono iscritto tu non c'eri quindi o siamo in un paradosso temporale oppure qualcuno è arrivato dopo

Inviato dal mio Pixel 4a (5G) utilizzando Tapatalk

Ah volevo fare una domanda che già avevo in mente dai tempi dell'hdr su ps4 pro.
Ma solo io noto questo effetto hdr fastidioso? Premetto che ho problemi di vista, soprattutto per le luci chiare, però noto come se la luminosità dell'immagine è troppo forte.
Ad horizon forbidden west, ad esempio, non riesco a capire le parti che servono per creare munizioni oppure i messaggi ed i dialoghi su schermo. Devo spostare la visuale e spostare le scritte su uno sfondo più scuro...forse devo settare prima le impostazioni sulla tv? Oppure, semplicemente, sono io il problema? Grazie
Forse ho risolto la cosa, grazie ad amici in una serata nerd. Sarò noob, però, avevo impostato la modalità della tv in gioco, mentre cambia aspetto mettendo la modalità HDR. Avevo sempre creduto che fosse meglio gioco ma mi sbagliavo. Ora davvero i colori sono vivi e non mi devo sforzare per giocare. Farò da domani una prova giocando di giorno. Qualche fonte dove si può trovare un buon settaggio per la ps5 con le tv? Grazie

Forse ho risolto la cosa, grazie ad amici in una serata nerd. Sarò noob, però, avevo impostato la modalità della tv in gioco, mentre cambia aspetto mettendo la modalità HDR. Avevo sempre creduto che fosse meglio gioco ma mi sbagliavo. Ora davvero i colori sono vivi e non mi devo sforzare per giocare. Farò da domani una prova giocando di giorno. Qualche fonte dove si può trovare un buon settaggio per la ps5 con le tv? Grazie
HDTV test

Puoi anche cambiare le impostazioni dell'hdr nel menu della console

Inviato con un plico dal 1885 tramite Western Union

Puoi anche cambiare le impostazioni dell'hdr nel menu della console

Quello lo avevo già fatto, seguendo le indicazioni. Ho letto, però, che c'è stata una traduzione errata e bisogna confermare quella luminosità, non quando il simbolo appare quasi invisibile ma quando è invisibile.
In ogni caso già così sembra aver cambiato TV quasi Xd. Vediamo nella prova odierna di giorno come andrà.

Quello lo avevo già fatto, seguendo le indicazioni. Ho letto, però, che c'è stata una traduzione errata e bisogna confermare quella luminosità, non quando il simbolo appare quasi invisibile ma quando è invisibile.
In ogni caso già così sembra aver cambiato TV quasi Xd. Vediamo nella prova odierna di giorno come andrà.
Ah ok.
Se non ricordo male c'era un video sempre di hdtv in cui ti spiega di quanti click devi spostarti per ottenere il giusto numero di nits, in base alla tua TV

Ma ragazzi c è modo di ridurre la luminosità o spegnere il led della ps5?

Bha sembra un lampione quando la si usa al buio veramente fastidiosa…

In confronto a series x che ha un piccolo led che non disturba, questa a me da fastidio.

E niente me la tengo così, ma a differenza di ps4 e ps4pro che non dava fastidio questa fa un po’ troppa luce per i miei gusti, comunque amen alla fine sarò solo io che ho sta richiesta del c…, grazie a tutti

Ragazzi ho un problema con le app multimediali, non mi fa scaricare ne Disney+, e neppure now TV.
Quando ho fatto la 1 installazione di Disney+ avevo sull'hdd esterno la vecchia versione della PS4, l'ho cancellata ma la PS5 me la vede ancora tanto che se vado sul ps store mi dice avvia per poi darmi un messaggio errore .
Now invece non so avvia mi ha scaricato una versione aggiornata ma è bloccato a in coda per il download, ma in realtà non è in coda da nessuna parte :|:facepalm2:
Ho ricostruito il database e cancellato la chace dalla modalità provvisoria senza successo, c'è altro che si può provare a fare senza resettare totalmente la console? Non ho assolutamente intenzione di riscaricare i giochi e quant'altro :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro