Nintendo Master
♥❤♥❤Zelda❤♥❤♥
- Iscritto dal
- 20 Ott 2007
- Reazioni
- 5,382
Domanda: l'ho tenuta un po' stesa, ora è in piedi, ma devo dire che stesa la trovo più comoda, a livello riscaldamento e mazzi vari è indifferente? 

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità

Peccato per me sia il bundle con tre giochi ad oltre 700 euro. Però buono che stiano arrivando drop continui. Lo stesso GL ha fatto due drop di seguito.Ora nuovo drop gamelife….
IndifferenteDomanda: l'ho tenuta un po' stesa, ora è in piedi, ma devo dire che stesa la trovo più comoda, a livello riscaldamento e mazzi vari è indifferente?![]()

verso l'interno? O oMa perché il disco si inserisce al contrario? Ho visto un video con la parte colorata dei loghi verso l'esterno
Magari il tizio ha piazzato la console sottosopra, bohMa perché il disco si inserisce al contrario? Ho visto un video con la parte colorata dei loghi verso l'esterno
, del resto neanche io ho ben capito come va posizionata in orizzontale. Ah, eccoMagari il tizio ha piazzato la console sottosopra, boh, del resto neanche io ho ben capito come va posizionata in orizzontale.
A proposito, MA QUANDO CAZZO MI ARRIVA?! Ora scendo giù al Gamestop e faccio una strage.

La mia è in orizzontale, ed il disco si inserisce come si inserirebbe un dvd in un lettore, chi la tiene in verticale dovrebbe fare 2+2La parte serigrafica sulla sinistra ho visto

Il problema della modalità riposo immagino sia stato risolto? Sono rimasto arretratoLa mia è in orizzontale, ed il disco si inserisce come si inserirebbe un dvd in un lettore, chi la tiene in verticale dovrebbe fare 2+2![]()

Si, da due anni più o menoIl problema della modalità riposo immagino sia stato risolto? Sono rimasto arretrato![]()

Sono felice come un bimbo, ancora non ci credo. ? Quando ho visto il numero del Gamestop sul cellulare è stato come ricevere la telefonata da Babbo Natale. ?

Certo che siArrivata e fatta prima configurazione!
Ma è pure bellissima! Non me l'aspettavo mica!
Il pad è sostanzioso!!
Ora che scarica tutto, giocherò stasera.
Si può accendere anche dal controller come per la 4?

Bellissima? Capisco l'emozione ma come design è probabilmente la console meno riuscita di Sony alla pari di PS3Arrivata e fatta prima configurazione!
Ma è pure bellissima! Non me l'aspettavo mica!
Il pad è sostanzioso!!
Ora che scarica tutto, giocherò stasera.
Si può accendere anche dal controller come per la 4?

PS3 è bellissima guai a nominarla invanoBellissima? Capisco l'emozione ma come design è probabilmente la console meno riuscita di Sony alla pari di PS3![]()