Ufficiale PlayStation 5 | 549€ - 449€ | Discussione generale su PS5 Base!

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Ma prima che do via la 4, la PlayStation 5 non la devo mica impostare come console predefinita? Sono 2 cose diverse, perché ho pure avuto due PlayStation 4 contemporaneamente e dovevo scegliere quale delle due fosse quella principale
Post automatically merged:

Ma quanto vanno più veloce i download!!! È un altro mondo. Sapevo che sarei rimasto soddisfatto, ma non fino a questo punto.
se hai fatto la configurazione via app fa tutto in automatico, leggi il qr code e via

se hai fatto la configurazione via app fa tutto in automatico, leggi il qr code e via
Al momento dell'inizializzazione non l'ho fatta. C'è modo per farla ora? Però ho fatto la verifica tramite n. di cellulare.

Comunque mi segna che ho giocato 689 ore a Red dead 2 e quasi 1900 ad injustice 2 :asd:
Chiedo scusa ai mod se sto facendo troppi aggiornamenti, in caso comunicatelo, ma mi sento troppo realizzato in questo momento.

Ultima modifica:
È ARRIVATAAAAAAAA!!!
Arrivata e fatta prima configurazione!:superhype::bruniii:
Ma è pure bellissima! Non me l'aspettavo mica!
Il pad è sostanzioso!!
Ora che scarica tutto, giocherò stasera.
Si può accendere anche dal controller come per la 4?
Daje!
Bellissima? Capisco l'emozione ma come design è probabilmente la console meno riuscita di Sony alla pari di PS3 :asd:
Per questo mi sobbarcherò anche le spese del pad e delle cover neri, quando (e se :azz:) arriverà il mio turno. Designo brutto, ma almeno che il colore mi soddisfi :asd:

Gamestop mi ha valutato 220€ la 4 Pro, inoltre l'estensione della garanzia non era obbligatoria (ho preso in sostanza il bundle ufficiale Sony con Horizon), ma alla fine ho deciso di aggiungerla lo stesso, trattandosi di 60€ in più.

No chiedevo per la possibilità di prendere solo il bundle senza nient'altro
Questo penso sia stato un caso, mi hanno detto che la versione arrivata oggi non includeva l'estensione di garanzia, che per trasparenza hanno tenuto a sottolinearlo e che quindi ero libero di decidere se aggiungerla o meno.

Questo penso sia stato un caso, mi hanno detto che la versione arrivata oggi non includeva l'estensione di garanzia, che per trasparenza hanno tenuto a sottolinearlo e che quindi ero libero di decidere se aggiungerla o meno.
Curiosità. di dove sei? Così nel caso al GS della mia città lo faccio presente :asd:

Ottimo per l'estensione della garanzia, da fare subito

Al momento dell'inizializzazione non l'ho fatta. C'è modo per farla ora? Però ho fatto la verifica tramite n. di cellulare.

Comunque mi segna che ho giocato 689 ore a Red dead 2 e quasi 1900 ad injustice 2 :asd:
Chiedo scusa ai mod se sto facendo troppi aggiornamenti, in caso comunicatelo, ma mi sento troppo realizzato in questo momento.
Sei a posto così, non devi fare altro
Il numero di ore molto spesso non è preciso :asd:

Speriamo la smettano di venderla solo in bundle e inizino a proporla in grossi stock. Certo la presenza dei bundle ha ostacolato l'attività dei bagarini. Tuttavia son passati due anni, mettessero vendita libera mettendo tutti in fila e amen.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro