Ufficiale PlayStation 5 | 549€ - 449€ | Discussione generale su PS5 Base!

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Pensare che stavo aspettando a prendere una PS5 perché non compro mai a prezzo pieno.
LOL!

Mi sa che di questo passo, salterò completamente la generazione in attesa di tempi migliori o di appendere il pad al chiodo definitivamente dopo quasi 40 anni di onorata carriera videoludica.

E meno male che l'ho presa un mese dopo il lancio grazie drop di mediaworld:rickds:

Comunque aumento vergognoso da quando videogioco è la prima volta che succede ...se non alzano anche loro il prezzo chi ci va a guadagnare è proprio Microsoft.

è l'inflazione il problema, e il valore delle monete che sta crollando in confronto al dollaro. L'euro è in CADUTA LIBERA
Ok ci arriviamo noi quale sia il motivo visto che in Usa nessun aumento, ma loro con la scusa della materie prima fanno ciò, nel comunicato si parla di scarsa disponibilità di materia prima e no di inflazione, almeno dicessero la verità e no scuse banali.

Ok ci arriviamo noi, ma loro con la scusa della materie prima fanno ciò, nel comunicato si parla di scarsa disponibilità di materia prima e no di inflazione, almeno dicessero la verità e no scuse banali, si ci arriva da soli visto che in Usa nessun aumento

1661415202507.png

Il contesto economico globale è una sfida che molti di voi in tutto il mondo stanno senza dubbio affrontando. Stiamo assistendo ad alti tassi di inflazione globali, nonché tendenze valutarie avverse, che incidono sui consumatori e creano pressione su molti settori.
Post automatically merged:

Rileggilo in italiano, parla di inflazione e svalutazione monetaria

Mamma Sony colpisce ancora :rickds:

E passi la gestione discutibile delle esclusive che da next-gen diventano magicamente cross-gen, tra l'altro con un sovrapprezzo da pagare per passare dalla versione PS4 a PS5...

E chiudiamo un occhio sulla gestione delle key disabilitate per il Plus e Now, ma sorvoliamo anche sulla richiesta (poi ritirata) di chiedere un sovrapprezzo per chi aveva preso un abbonamento in sconto in maniera legittima...

E facciamo finta di niente sulle esclusive prezzate a 80,99 euro, pure per quelle come Destruction AllStars su cui poi hanno corretto il tiro mentre allo stesso prezzo rifileranno l'ennesimo remake grafico di un gioco che ha già la sua bella remastered...

E voltiamoci dall'altra parte quando per due cover di plasticaccia cinese chiedono 50 euro quando ne valgono sì e no 20 euro...

E ora dovremmo chiudere pure l'altro occhio quando aumentano di 50 euro il costo di una console in tutto il mondo, facendo pure differenze tra Europa e Stati Uniti?

Sono mesi che dico che in Sony hanno il braccino corto, che sia per necessità o virtù, e oggi abbiamo avuto la conferma definitiva che Jimbo e co. pensano unicamente al profitto, tanto che il motto è passato da 4ThePlayer a 4ThePayers :rickds:

A sto punto mi aspetto che il DualSense Edge venga venduto a oltre 150 euro, così da arrivare a 700 euro per controller + console che almeno è una cifra tonda :asd:

Mossa indifendibile. Tremendi.

Visualizza allegato 5835

Il contesto economico globale è una sfida che molti di voi in tutto il mondo stanno senza dubbio affrontando. Stiamo assistendo ad alti tassi di inflazione globali, nonché tendenze valutarie avverse, che incidono sui consumatori e creano pressione su molti settori.

Rileggilo in italiano, parla di inflazione e svalutazione monetaria
Questa non l'avevo vista, almeno qui si parla chiaramente

“Aspetto il 2023 e la prendo in versione Slim e pure con un price cut” cit.

:draper:

Mah a me sembrava solo una questione di tempo visto come si stanno muovendo i mercati, l’inflazione, i rincari ecc.
Ora mi domando se aumenterà anche il dualsense, ma soprattutto i giochi. Però sui giochi non credo dato che già aumentarono...

Posso dire che per me è una mossa scorretta? Scorretta nei confronti di chi vuole acquistare una console di Sony ma visto non sò chi sia la colpa sono si è potuto prenderla, ora deve sborsare di più di chi rispetto a altri che per una "fortuna doppia" hanno trovato sia la console e pagato un prezzo più basso, non sono i 50€ se tu mi dice che il prezzo è quello questo deve rimanere e non aumentare, e ora che mi viene in mente i bundle a quanto stanno anch'essi verranno aumentati? Pessima scelta.
I famosi bundle per queste nuove console verranno aumentati per forza dato che sono semplicemente la somma algebrica dei prezzi di tutti gli oggetti compresi negli stessi, almeno credo :dsax:
“Aspetto il 2023 e la prendo in versione Slim e pure con un price cut” cit.

:draper:
Mi fischiano le orecchie :rickds:

Ora mi domando se aumenterà anche il dualsense, ma soprattutto i giochi. Però sui giochi non credo dato che già aumentarono...
Secondo me no, perché hanno già messo l’aumento di 10€ sui giochi. Aumentarli ancora significherebbe perdere ancora più utenza che compra al D1.

Ma i bundle? Anch'essi sono aumentati?

Li portano a 90 euro durante i prossimi mesi

Posso dire che per me è una mossa scorretta? Scorretta nei confronti di chi vuole acquistare una console di Sony ma visto non sò chi sia la colpa sono si è potuto prenderla, ora deve sborsare di più di chi rispetto a altri che per una "fortuna doppia" hanno trovato sia la console e pagato un prezzo più basso, non sono i 50€ se tu mi dice che il prezzo è quello questo deve rimanere e non aumentare, e ora che mi viene in mente i bundle a quanto stanno anch'essi verranno aumentati? Pessima scelta.
Il problema di PS5 non è il prezzo, ma la sua disponibilità. In quanti qua dentro firmerebbero per trovarla domani in negozio, anche con questi 50€ in più?

I famosi bundle per queste nuove console verranno aumentati per forza dato che sono semplicemente la somma algebrica dei prezzi di tutti gli oggetti compresi negli stessi, almeno credo :dsax:
Sono la somma algebrica meno qualcosa, o non ha senso :asd: Però ora devono fare +50 e sarebbero un totale molto alto, ci sarà meno gente disposta a prenderli, mi sa che devono eliminare la roba in bundle o non farli proprio.

Il problema di PS5 non è il prezzo, ma la sua disponibilità. In quanti qua dentro firmerebbero per trovarla domani in negozio, anche con questi 50€ in più?
Non so sai? Già così sui 600 e qualcosa molti non volevano.

Non so sai? Già così sui 600 e qualcosa molti non volevano.
Ma perché comunque ti stava sulle scatole la situazione del non poterla trovare e dover ricorrere a queste ladrate legalizzate per portarla a casa. Io rimango convinto che chi desiderava acquistare la console in questi due anni se dovesse trovarla anche a 50€ in più domani in negozio non aspetterà per portarla a casa.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro