Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Con la situazione che c'è possibile che ci saranno ancora aumentiMa perché comunque ti stava sulle scatole la situazione del non poterla trovare e dover ricorrere a queste ladrate legalizzate per portarla a casa. Io rimango convinto che chi desiderava acquistare la console in questi due anni se dovesse trovarla anche a 50€ in più domani in negozio non aspetterà per portarla a casa.
Questi bundle li avevo sempre interpretati come modi per forzare la gente a comprare più cose assieme alla console, visto che le console lisce non si possono comprare (non si potevano comprare durante il picco della diffusione di questi bundle)... non sono appunto come i bundle classici che c'erano una volta, che ti offrono più cose ad un prezzo un poco più vantaggioso rispetto all'alternativa di prenderle separate, ma sono proprio semplicemente combinazioni di prodotti a prezzo pieno comprati in blocco e tu non puoi non prendere questo blocco, anche se vuoi solo la console.Sono la somma algebrica meno qualcosa, o non ha sensoPerò ora devono fare +50 e sarebbero un totale molto alto, ci sarà meno gente disposta a prenderli, mi sa che devono eliminare la roba in bundle o non farli proprio.
Eh in questo caso la situazione cambia un po’. Probabilmente sono altri 50€ in più, ma solo Amazon saprà dirti il prezzo finaleIo avevo fatto la richiesta di invito su amazon, se mai riceverò questa benedetta email con il link che prezzo mi dovrei aspettare? Già costa solo la bellezza di 559€![]()
Per fortuna che con il rewards mi sono accumulato la bellezza di 90€ di buoni amazonEh in questo caso la situazione cambia un po’. Probabilmente sono altri 50€ in più, ma solo Amazon saprà dirti il prezzo finale
Col senno di poi è andata così, ma fosse stata una generazione normale come le precedenti non ci sarebbe stato niente di scandaloso col ragionamento.Che la prende al D1 è un pirla [cit.]![]()
Eh non lo so, ho visto solo l'offertaPer curiosità, quanto è durato online?
Per 50€ in più? Madò.Io sto già leggendo di tantissima gente che da indecisa ora si è fermamente decisa a passare a Xbox e ho il sospetto che non saranno solo quei 10/15 individui anzi
Si sta facendo la solita console war inutile per la necessità di alcune persone di doversi schierare sotto un marchio come se fosse una religione, un partito politico o la tifoseria della squadra di calcio preferita.Per 50€ in più? Madò.
Tanto siamo sempre lì, si dovrebbe comprare la console per le esclusive (a meno che non ti interessino solo cod e fifa). Che poi anche lì dipende, se il FUT di fifa è ancora separato tra ps e xbox, e uno vuole giocare FUT, temo abbia poco senso farlo su xbox.
Microsoft avrà il game pass e qualche gioco interessante, ma imo nulla a che vedere con le esclusive playstation già uscite o in programma.
Le richieste valgono solo per 72 ore. Dopo puoi anche smettere di sperareIo avevo fatto la richiesta di invito su amazon, se mai riceverò questa benedetta email con il link che prezzo mi dovrei aspettare? Già costa solo la bellezza di 559€![]()
La richiesta vale a tempo indeterminato, le 72 ore sono il tempo che hai per acquistarla da quando ti mandano l'invito.Le richieste valgono solo per 72 ore. Dopo puoi anche smettere di sperare![]()
Non mi sembra che sia cosìLe richieste valgono solo per 72 ore. Dopo puoi anche smettere di sperare![]()
Infatti c'è scritto che dopo aver ricevuto la mail ho 72 per acquistare al console sennò dopo l'invito non vale più .La richiesta vale a tempo indeterminato, le 72 ore sono il tempo che hai per acquistarla da quando ti mandano l'invito.
C’è scritto sul sito che i prossimi inviti saranno inviati il 31/08/2022 fino ad esaurimento scorte.Non mi sembra che sia così
Infatti c'è scritto che dopo aver ricevuto la mail ho 72 per acquistare al console sennò dopo l'invito non vale più .