- Iscritto dal
- 29 Ott 2009
- Reazioni
- 8,685
quindi gli ipotetici inviti dovrebbero arrivare il 31/8?
Si
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
quindi gli ipotetici inviti dovrebbero arrivare il 31/8?
Cosi la vedo come quasi ci si vergognasse a far vedere una console in casa, anche che sia un'altra console o la bella PS2. Per quanto mi riguarda la voglia far vedere ed esporre la console, a me piace esporre la mia passione, non mi interessi che sembra altro, soprattutto una impersonale cassa audio.Alla fine una console non deve essere ne bella e ne avvenieristica. Ma deve mimetizzarsi col resto delle apparecchiature ed il fatto che fino ad oggi nessuno si accorge della sua presenza o che la scambiano per una cassa audio o subwoofer vuol dire che il design é stato azzeccato.
Questione di gusti... cosi come quando ci vestiamo...Cosi la vedo come quasi ci si vergognasse a far vedere una console in casa, anche che sia un'altra console o la bella ps2. Per quanto mi riguarda la voglia far vedere ed esporre la console, a me piace esporre la mia passione, non mi interessi che sembra altro, soprattutto una impersonale cassa audio.Ma qui stiamo ad esigenze e gusti diversi, e parlo in generale aldilà del design della 5 che potesse essere migliore o meno, quanto di una console cosi impersonale, anche qui che non dico sia SeX ma qualsiasi altra, da sembrare un altro aggeggio di elettronica qualunque, anche se magari elegante come cosa e che possa piacere cosi la console non si vede.
Questione di gusti... cosi come quando ci vestiamo...
Che poi parliamoci chiaro... il problema n. 1 della PS5 é la sua grandezza. E li i gusti c'entrano poco.
non sono proprio il top in assoluto quando si tratta di realizzare console poco ingombranti (PS3, coff... coff...)
poi hanno fatto una terza versione con l'alimentatore internoA parte la Ps2 Slim, quella era davvero piccola (l'alimentatore era esterno però).
Non lo sapevo. Ma pure qui in occidente o solo in giappone?poi hanno fatto una terza versione con l'alimentatore interno
Anche da noi ma arrivò con PS3 già fuori se non ricordo maleNon lo sapevo. Ma pure qui in occidente o solo in giappone?
Lascia stare quanto costa... Da noi è aumentata del 10%, da loro noPer chi si lamenta della differenza di prezzo fra Italia e U.S.A. ieri mi è capitato di leggere un commento su Youtube di un italiano che vive in america. Ebbene (se qualcuno può confermare è meglio) li si la console costa 500 dollari ma poi ci son 50 dollari di tasse da pagare, in Italia costando 550 euro praticamente ci sono 100 euro di I.V.A., quindi praticamente a Sony rimangono 50 euro/dollari (ora valgono uguali) in meno per ogni console venduta in Europa, e sto facendo un calcolo al netto di quanto si prendono i negozianti e cosi via.
Però non è mai successo che in due anni l'euro si svalutasse così tanto sul dollaro arrivando di valore uguale con possibilità di scendere pure. Quindi l'argomentazione tassa dello stato è esatta.mai visto una console che aumenta di prezzo con il tempo invece di diminuire
solo sony fa ste prodezze
Ma decisamente non riuscite a usare il cervello per fare un semplice ragionamento economico? Perché sarebbe dovuta aumentare anche da loro se la loro moneta è diventata più forte rispetto alla nostra?Lascia stare quanto costa... Da noi è aumentata del 10%, da loro no
Per quello ci sono mercati (il Brasile forse?) dove le console costano addirittura più di uno stipendio, e sono roba per pochi eletti, come un po' tutta l'elettronica del resto
A loro successe questo https://www.theguardian.com/technol...t a strange business plan,high-end 60GB unit". Ovvio non ci perdono nulla da PS5, ma probabilmente non vogliono mai andarci più sotto, quella situazione rischio di far morire la PlayStation.Però non è mai successo che in due anni l'euro si svalutasse così tanto sul dollaro arrivando di valore uguale con possibilità di scendere pure. Quindi l'argomentazione tassa dello stato è esatta.
E' chiaro che non morivano di fame senza aumento, dato che se vendi 10 milioni di console in europa entro 2 anni perdendo 500 milioni di dollari ne hai guadagnati il 30% su ogni gioco comprato da quei 10 milioni di utenza e son miliardi, perchè con due giochi venduti hai pareggiato. Quindi sì, potevano non farlo ma si son fatti i conti ed evidentemente era necessario per il periodo che stiamo vivendo. Se, entro un anno o due il mondo europeo si risolleverà, e quindi l'euro stesso, sicuramente a meno che non sono proprio dei pezzi di merd* tornano al prezzo precedente se non pure meno dato che fra 2 anni (se il mondo si risolleva e bla bla bla, è fondamentale) gli costerà meno produrla.
La verità è che Sony evidentemente ha bisogno sul serio di non andare troppo sotto con la perdita della console nonostante i numeroni che fa sulle vendite dei giochi rispetto alla concorrenza (che non farà salire il prezzo), oppure sì, sono dei tirchi di merd* e volevano venderla già a questo prezzo ma hanno scelto la via del boom iniziale (senza console) e vedendo che la domanda è maggiore dell'offerta se ne fregano perchè tanto venderanno tutto ciò che esce dalla fabbrica. Può essere, ci mancherebbe altro.
Boh non è la prima giocata storta che fa la Sony e finora passata l'ondata iniziale di indignazione tutto è sempre tornato come prima. Non penso che a questo giro andrà diversamente. Piuttosto sarebbe bello cominciare a vederle ste console nei negozi, n'altro po' esce ps6 e sembra ancora che solo il 20% degli interessati all'acquisto abbia messo mano sulla console.Hanno detto chiaramente che loro devono guadagnare X da ogni PS5 e l'unica maniera possibile in questo contesto storico, dove inflazione e svalutazione monetaria sono i protagonisti, era aumentare il prezzo della console. Lungi da me giustificarli o addirittura difenderli, ma posso comprenderli. Vedremo se sul lungo periodo il danno d'immagine sarà serio o al prossimo showcase la gente se ne sarà dimenticata.
Fonte?Dovrebbero essere 5k lo stock di amazon italia, incrociate le dite per chi ha prenotato con l'invito![]()
Quando saranno disponibili? Mi sa che spariranno comunque in un attimo. Immagino che non si possa richiedere un invito, giusto?Dovrebbero essere 5k lo stock di amazon italia, incrociate le dite per chi ha prenotato con l'invito![]()
Si puoi, basta che cerchi il bundle con Horizon su AmazonQuando saranno disponibili? Mi sa che spariranno comunque in un attimo. Immagino che non si possa richiedere un invito, giusto?