Ufficiale PlayStation 5 | 549€ - 449€ | Discussione generale su PS5 Base!

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità

Che tamarrata :rickds:
Anche se temo andranno a ruba in Amurrrica in concomitanza all'uscita di MW2

mi sono messo in coda da gamestop, il fatto che prendano la ps4p ha fatto la differenza anche se non è detta l'ultima parola perché dipende dal bundle. la tipa del negozio ha detto che dipende da cosa arriva.

in alternativa da mediaworld ti fanno prendere quello che ti pare ma obbligatori ci sono 1 gioco, 1 accessorio e la garanzia aggiuntiva di 2 anni. insomma ti componi tu il bundle ma resta comunque obbligatorio.

il bello di tutto questo è che non so neanche perché lo sto facendo :asd:

Ragazzi ho un problema
Volevo installare l hard disk aggiuntivo ma la vite del distanziatore per fissare l hd si è sbanata
Come faccio adesso?

Ma le Pulse 3D di Sony valgono la spesa? O c'è di meglio in giro per PS5, magari spendendo qualcosa in più tipo le Inzone?

Ma le Pulse 3D di Sony valgono la spesa? O c'è di meglio in giro per PS5, magari spendendo qualcosa in più tipo le Inzone?
L'unica cosa che mi trattiene dal comprarle è che prima o poi verrà annunciato un nuovo modello :asd:

A 50-60 euro valgono la spesa, a un prezzo maggiore sinceramente no perché a livello costruttivo non sono proprio solidissime e come resa sonora sono discrete ma niente di clamoroso, anzi, bisogna smanettare con l'EQ di PS5 per sistemare i vari valori che out of box suonano troppo piatte. La cosa buona è che, oltre all'EQ con vari preset, sono immediate da usare e pienamente supportate dalla console, peccato però che non ci sia un app con i preset dei vari giochi realizzati ad hoc dagli sviluppatori presente invece su PS4.

Sulle Inzone non so risponderti perché non le ho provate, ma da quello che ho letto la linea Inzone è sicuramente di buona qualità ma costosa per quel che offre, esteticamente poi non mi fanno impazzire ma questo è un mio parere e va preso come tale. Occhio che se vuoi risparmiare qualcosa in più sulle Pulse 3D ti conviene fare un giro sui siti di compravendita (Ebay e Subito), ne trovi parecchie (anche sigillate o pari al nuovo) a ottimi prezzi, anche se la quantità di cuffie messe in vendita potrebbe indicare che tanti non si sono trovati granché o che preferiscono un paio di cuffie più prestanti o con funzionalità in certi casi accessorie (lucine RGB su tutte).

Ma in tema cuffie, su Ps5 si potrebbero usare anche HyperX HX-HSCA-RD Cloud Alpha?

Ottimo, finalmente le cartelle :nev:

Ottimo, finalmente le cartelle :nev:
Sto aggiornando, ho letto nei dettagli che le fa fare nella raccolta...non so, ho il dubbio che in home non si possa fare, ora controllo :sisi:

Sto aggiornando, ho letto nei dettagli che le fa fare nella raccolta...non so, ho il dubbio che in home non si possa fare, ora controllo :sisi:
Non si può fare in home infatti, ma poco male, l'importante è avere un posto dove poter organizzare tutte le app in cartelle diverse, per me nella raccolta va benissimo :asd:
La home è giusto che resti limitata a mostrare le app di ultimo utilizzo, altrimenti diventa un pastrocchio

Pubblicità
Pubblicità
Indietro