Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Hai cambiato console?Ragazzi domanda nabba: avendo il plus il salvataggio di ER me lo ritrovo in automatico una volta installato il gioco o devo fare qualche procedimento in particolare?
Inviato dal mio SNE-LX1 utilizzando Tapatalk
Si devo passare da ps4 a ps5.Hai cambiato console?
Va scaricato dal cloud
Nelle impostazioni, c'è la funzione per scaricare su console i salvataggi caricati onlineSi devo passare da ps4 a ps5.
Quindi ddvo scaricare il salvataggio dal cloud? E dove si trova? Non ne ho idea
O vai su impostazioni --> gestione salvataggio oppure una volta installato il gioco ci vai sopra e premi il tasto options e clicchi sulla voce del salvataggio.Si devo passare da ps4 a ps5.
Quindi ddvo scaricare il salvataggio dal cloud? E dove si trova? Non ne ho idea
Già confermato che daranno accesso a forme di credito e sconti sullo Store (da capire l'entità e modalità, ovviamente)Domanda su Playstation Stars: è stato già detto se i punti accumulati svolgendo le varie attività potranno essere usati tipo i Microsoft Rewards (quindi anche per buoni sconto), o se come detto ieri sbloccano solo quella... roba?
I salvataggi sono slegati dal file d'installazione quindi si.Ok grazie
Il gioco dalla PS4 lo posso disinstallare tranquillamente?
Okok grazieI salvataggi sono slegati dal file d'installazione quindi si.
Intanto il bundle con horizon su Amazon è passato a 610€.....![]()
A chi lo dicimadò mi sono salvato a culo![]()
Che bello.Intanto il bundle con horizon su Amazon è passato a 610€.....![]()
Si spera in un futuro price drop per pagarla come al d1Intanto il bundle con horizon su Amazon è passato a 610€.....![]()