Ufficiale PlayStation 5 | 549€ - 449€ | Discussione generale su PS5 Base!

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Ragazzi domanda nabba: avendo il plus il salvataggio di ER me lo ritrovo in automatico una volta installato il gioco o devo fare qualche procedimento in particolare?

Inviato dal mio SNE-LX1 utilizzando Tapatalk

Ragazzi domanda nabba: avendo il plus il salvataggio di ER me lo ritrovo in automatico una volta installato il gioco o devo fare qualche procedimento in particolare?

Hai cambiato console?
Va scaricato dal cloud

Domanda su Playstation Stars: è stato già detto se i punti accumulati svolgendo le varie attività potranno essere usati tipo i Microsoft Rewards (quindi anche per buoni sconto), o se come detto ieri sbloccano solo quella... roba?

Si devo passare da ps4 a ps5.
Quindi ddvo scaricare il salvataggio dal cloud? E dove si trova? Non ne ho idea :asd:

O vai su impostazioni --> gestione salvataggio oppure una volta installato il gioco ci vai sopra e premi il tasto options e clicchi sulla voce del salvataggio.

Domanda su Playstation Stars: è stato già detto se i punti accumulati svolgendo le varie attività potranno essere usati tipo i Microsoft Rewards (quindi anche per buoni sconto), o se come detto ieri sbloccano solo quella... roba?
Già confermato che daranno accesso a forme di credito e sconti sullo Store (da capire l'entità e modalità, ovviamente)

Problema PS5: mi capita spesso (praticamente sempre) che, se la lascio in standby - quindi non completamente spenta - al riavvio il controller non funziona. Si accende, accende la console, ma poi nessun pulsante è funzionante. Nemmeno collegandolo con il cavo USB.
Sono costretto a spegnere la console con il tasto fisico su di essa e riavviarlo... Succede ad altri?

A me sta capitando una cosa alquanto strana. Quando un amico si connette spesso invece del nick esce scritto "un altro giocatore è online"

Inviato dal mio Oppo Find X3 Neo utilizzando Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro