700/750 euroSi spera in un futuro price drop per pagarla come al d1![]()

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
700/750 euroSi spera in un futuro price drop per pagarla come al d1![]()
A me succedeva con le catture delle foto, il più delle volte dovevo farlo manualmente perché dava errore. Adesso è da un po' di giorni che pare di sia risolto da solo.Da quando è uscito il nuovo firmware sto avendo problemi coi caricamenti su cloud dei giochi, o da errore o rimane bloccato a metà. Devo riprovare svariate volte e alcune volte funge, altre no![]()
Le salvaDevo cambiare rete wifi per qualche giorno, ps5 "memorizza" stile smartphone le reti salvate o quando tornerò alla rete attuale la dovrò reimpostare?
Esatto, girano tutti i giochi ps4 esclusi una decina (DWVR, Afro Samurai 2 Revenge of Kuma Volume One, TT Isle of Man – Ride on the Edge 2, Just Deal With It!, Shadow Complex Remastered, Robinson: The Journey, We Sing, Hitman Go: Definitive Edition, Shadwen e Joe’s Diner’).Ragazzi ma Ps5 permette di utilizzare tutti i giochi Ps4? In pratica, avere Ps5 equivale a possedere anche una Ps4? O ci sono una parte di giochi esclusivamente accessibili su Ps4?
Perché, se copre totalmente Ps4, per me diventa un ulteriore punto a favore per passare alla next gen!
Si, ci sono solo una decina di giochi di poco conto non compatibiliRagazzi ma Ps5 permette di utilizzare tutti i giochi Ps4? In pratica, avere Ps5 equivale a possedere anche una Ps4? O ci sono una parte di giochi esclusivamente accessibili su Ps4?
Perché, se copre totalmente Ps4, per me diventa un ulteriore punto a favore per passare alla next gen!
Oltre ai giochi non compatibili che ti hanno detto gli alti utenti, c'è anche una selezione di giochi PS4 un po' più ampia che su PS5 girano e sono giocabili, ma con bug o glitch grafici che possono essere anche molto fastidiosi, quasi game breaking.Ragazzi ma Ps5 permette di utilizzare tutti i giochi Ps4? In pratica, avere Ps5 equivale a possedere anche una Ps4? O ci sono una parte di giochi esclusivamente accessibili su Ps4?
Questo aumento mi fa ulteriormente demordere.....e rimanre su PS4 mi sa....Che bello.
L'avesse avuto PS4 non ne avrei buttata unaNon mi piace per nulla come idea, mi sembra solo un’ulteriore passo per rendere il retail sempre più “secondario”
C’è da dire però che una console con lettore disco “staccabile” ha anche i suoi pro, soprattutto lato manutenzione
Non mi piace per nulla come idea, mi sembra solo un’ulteriore passo per rendere il retail sempre più “secondario”
C’è da dire però che una console con lettore disco “staccabile” ha anche i suoi pro, soprattutto lato manutenzione