Ufficiale PlayStation 5 | 549€ - 449€ | Discussione generale su PS5 Base!

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Dici solo beati chi (come il sottoscritto che adesso sta realizzando) è riuscito a prendere una normale PlayStation 5, che adesso con aumento di prezzo, richieste su inviti e quest'altro rumor che si rivelerà vero, non solo non ci si capisce più niente ma leggo di molti che perdono proprio la voglia e faranno questa gen con la PlayStation 4.
Eccomi. Ho iniziato Horizon zero dawn da poco e, se lo porterò a termine, farò anche il seguito. Inoltre prenderò God of war, Callisto Protocol, Resident evil village gold edition e Resident evil 4 (e ho Nier Automata ancora incellofanato). Per me la gen di Ps4 è ancora lunga e prendere una Ps5 adesso non ha senso, poi l'aumento di prezzo e questa notizia dell'hard disk mi fanno passare ancora di più la voglia di averla. Sicuramente la prenderò ma quando usciranno esclusive che non arriveranno su Ps4.

Ok questo è più che accettabile, ma dopo quasi 2 anni dall'uscita qualcosa non ha funzionato...va bè spiace per chi è da tanto che vorrebbe acquistarla ma non riesce
Qualcosa non ha funzionato a livello globale, ed è stata la pandemia, e poi tutto il resto. Comunque la situazione sta migliorando proprio in questi ultimissimi mesi e settimane

Ma detto francamente, ma una di queste qua un minimo, ma un minimo, ma un minimo, ma un minimo, ma anche mezzo grado in meno, fanno, o dite che sono solo cazzat° ? :hmm:
Non saprei ma, parare personale, di fatto la console ha superato un'estate assurda. Sia io che molti altri l'hannio tenuta accesa e usata fino a farla diventare bollente e mai ho sentito le ventole girare più velocemente, cosa che dovrebbe fare se le temperature salgono. Il sistema di aereazione è credo, dopo la velocità software di navigazione, è la cosa migliore di questa PS5, per me quelli son soldi buttati anche dovesse far calare davvero la temperatura :sisi:

ma dovrebbe valere per qualsiasi apparecchio elettronico o sbaglio?tipo computer telefoni tablet
Ma infatti è così! Le cose più importanti o desiderate (automobili, nel primo esempio, IPhone 14 pro nel secondo) hanno ritardi più o meno importanti - assurdi per le auto, Ford ha addirittura sospeso gli ordini di Fiesta e Focus, ovvero i modelli più richiesti.
Tablet, che vendono comunque "poco", non hanno particolari problemi... Lato PC è appena rientrata una emergenza pari, se non peggiore, rispetto a quella console.
Console che comunque ha abbondanza di Switch e Serie S, proprio per la minore richiesta e semplicità costruttiva

Ragazzi ho trovato un sito che a quanto pare vende ps5, anche ottimi bundle. Un amico ha provato a tastare il terreno, gli hanno fatto video e tutto è anche una foto con l'ordine richiesto con tanto di fattura visibile... io ci credo ancora poco. Però magari... Il sito è https://smartroniconline.com/collections/console-e-videogiochi?page=1
Tutto molto anonimo, non hanno nessuna recensione ne su trustpilot e affiliati. Hanno fin troppe cose disponibili...però magari mi sbaglio. Non mi fiderei troppo

• Nessunissimo dato su una qualsiasi PIVA o CF.
  • Se cliccate sui loghi in basso di Facebook ed Instagram vi riportano ad una pagina chiamata "ifruitstoreitalianbranch" che però è stata cancellata da entrambi i social.
  • Se cercate ifruitstoreitalianbranch su Google risulta un negozio di elettronica a Livorno che ha diverse recensioni per truffa.
  • Il sito magicamente ha TUTTO disponibile (digital liscia, standard liscia, 50 bundle diversi, ecc.) e soprattutto a prezzi vecchi (rispettivamente 399, 499, ecc.)

Infine se andate su ifruitstoreitalia(punto)com, finite reindirizzati appunto su questo smartronicsonline.

Probabilmente è lo stesso truffatore che continua a ripetere la stessa truffa cambiando soltanto il nome del sito.

... Oppure sono tante sfortunate coincidenze :morris2:

Ragazzi ho trovato un sito che a quanto pare vende ps5, anche ottimi bundle. Un amico ha provato a tastare il terreno, gli hanno fatto video e tutto è anche una foto con l'ordine richiesto con tanto di fattura visibile... io ci credo ancora poco. Però magari... Il sito è https://smartroniconline.com/collections/console-e-videogiochi?page=1
La regola è semplicissima: se il sito non è stranoto deve offrire il pagamento a PayPal, altrimenti meglio lasciar perdere!

Oltretutto non viene accettato ne Paypal, ne pagamento in contrassegno. Se vogliono conquistarsi un pò di fiducia cosi.. ditemi voi :asd:

Dubito; ci sono siti che fanno riparazioni ma non so quanto ne valga la pena. La cosa più facile è acquistarne uno nuovo, sta spesso in offerta, e questo lo tieni di scorta/emergenza
quindi tu pensi che non convenga aprirlo (non so come)e provare a dargli una pulita?
il problema non è gravissimo (anche perchè il pulsante funziona ma un pochino mi da fastidio (fortuna non ci fa sempre...)

Prova a guardare qualche video su YouTube prima di metterci le mani... Avendo molte funzioni non escludo che sia piuttosto "complesso"

Ragazzi domanda stupida ma mi attanaglia da quando ho la PS5 (2 mesi circa) :asd:
Ma il change log dei giochi quando si aggiornano dov'è?:hmm:
Su PS4 c'era l'opzione cronologia aggiornamenti qui non la trovo :azz::sowhat:

Eh, purtroppo sui giochi PS5 non c'è la funzione, la adoravo sulla 4. Spero la rimettano. :sadfrog:
Ma perché? Andiamo indietro su certe cose, è aumentata la velocità e tutto è fluidissimo ma raga il software della PS5 è molto limitato rispetto a quello PS4.
Niente sfondi, niente cartelle, 0 personalizzazione, per metterti la musica devi ancora avere per forza Spotify :sard:

Ma sony copre solo il primo anno di garanzia della console?
per legge non dovrebbe coprirne due?

in giro ho letto che il secondo anno lo copre direttamente il venditore ma è legalmente corretto?

Ma sony copre solo il primo anno di garanzia della console?
per legge non dovrebbe coprirne due?

in giro ho letto che il secondo anno lo copre direttamente il venditore ma è legalmente corretto?
Sì, solo il primo anno, come per qualsiasi altro prodotto.

Ma perché? Andiamo indietro su certe cose, è aumentata la velocità e tutto è fluidissimo ma raga il software della PS5 è molto limitato rispetto a quello PS4.
Niente sfondi, niente cartelle, 0 personalizzazione, per metterti la musica devi ancora avere per forza Spotify :sard:
Le cartelle perlomeno ci sono, le hanno aggiunte con uno dei recenti update se non ricordo male.

Comunque a me manca la XMB :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro