Non avete idea di cosa mi è appena successo 
In questi giorni il mio Dualsense è impazzito del tutto. Nulla di assurdo, semplice drifting un po' più forte del solito. Non è la prima volta che succede, ogni tanto mi disturba, poi altre volte nemmeno non mi accorgo di averlo. Così ho deciso di contattare Amazon per chiedere una riparazione del Dualsense, prima che scada la garanzia (ho acquistato la console al D1). Ho specificato che non voglio mandare indietro tutta la console per una semplice riparazione del pad, perché mi è stato detto che si poteva mandare solo il controller. Dopo qualche messaggio per chiarire bene la cosa, l'assistente mi ha detto che vogliono procedere con un rimborso. Ho pensato che fosse anche meglio, visto che mi sarei preso direttamente un pad nuovo. Chiedendo quindi come posso procedere con il reso del mio Dualsense, l'assistente mi ha detto che non serve fare nessun reso. Così mi hanno dato 79€ sull'account Amazon subito (più del costo di un Dualsense), senza fare praticamente nulla

In questi giorni il mio Dualsense è impazzito del tutto. Nulla di assurdo, semplice drifting un po' più forte del solito. Non è la prima volta che succede, ogni tanto mi disturba, poi altre volte nemmeno non mi accorgo di averlo. Così ho deciso di contattare Amazon per chiedere una riparazione del Dualsense, prima che scada la garanzia (ho acquistato la console al D1). Ho specificato che non voglio mandare indietro tutta la console per una semplice riparazione del pad, perché mi è stato detto che si poteva mandare solo il controller. Dopo qualche messaggio per chiarire bene la cosa, l'assistente mi ha detto che vogliono procedere con un rimborso. Ho pensato che fosse anche meglio, visto che mi sarei preso direttamente un pad nuovo. Chiedendo quindi come posso procedere con il reso del mio Dualsense, l'assistente mi ha detto che non serve fare nessun reso. Così mi hanno dato 79€ sull'account Amazon subito (più del costo di un Dualsense), senza fare praticamente nulla
