Ufficiale PlayStation 5 | 549€ - 449€ | Discussione generale su PS5 Base!

  • Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Non avete idea di cosa mi è appena successo :nev:

In questi giorni il mio Dualsense è impazzito del tutto. Nulla di assurdo, semplice drifting un po' più forte del solito. Non è la prima volta che succede, ogni tanto mi disturba, poi altre volte nemmeno non mi accorgo di averlo. Così ho deciso di contattare Amazon per chiedere una riparazione del Dualsense, prima che scada la garanzia (ho acquistato la console al D1). Ho specificato che non voglio mandare indietro tutta la console per una semplice riparazione del pad, perché mi è stato detto che si poteva mandare solo il controller. Dopo qualche messaggio per chiarire bene la cosa, l'assistente mi ha detto che vogliono procedere con un rimborso. Ho pensato che fosse anche meglio, visto che mi sarei preso direttamente un pad nuovo. Chiedendo quindi come posso procedere con il reso del mio Dualsense, l'assistente mi ha detto che non serve fare nessun reso. Così mi hanno dato 79€ sull'account Amazon subito (più del costo di un Dualsense), senza fare praticamente nulla :gamer:
 
Non avete idea di cosa mi è appena successo :nev:

In questi giorni il mio Dualsense è impazzito del tutto. Nulla di assurdo, semplice drifting un po' più forte del solito. Non è la prima volta che succede, ogni tanto mi disturba, poi altre volte nemmeno non mi accorgo di averlo. Così ho deciso di contattare Amazon per chiedere una riparazione del Dualsense, prima che scada la garanzia (ho acquistato la console al D1). Ho specificato che non voglio mandare indietro tutta la console per una semplice riparazione del pad, perché mi è stato detto che si poteva mandare solo il controller. Dopo qualche messaggio per chiarire bene la cosa, l'assistente mi ha detto che vogliono procedere con un rimborso. Ho pensato che fosse anche meglio, visto che mi sarei preso direttamente un pad nuovo. Chiedendo quindi come posso procedere con il reso del mio Dualsense, l'assistente mi ha detto che non serve fare nessun reso. Così mi hanno dato 79€ sull'account Amazon subito (più del costo di un Dualsense), senza fare praticamente nulla :gamer:
Hai un didietro mica da ridere, fattelo dire :asd: ma seriamente buon per te 👍

Per curiosità, sei abbonato Prime?
 
Le cartelle perlomeno ci sono, le hanno aggiunte con uno dei recenti update se non ricordo male.

Comunque a me manca la XMB :asd:
L'ultimo aggiornamento.
Dove però hanno purtroppo anche aggiunto in bella mostra il riprendi attività nella scheda dei giochi, togliendo di fatto quella sorta di temi che aveva ogni gioco passandoci sopra nella dashboard. Ora è veramente brutto da vedere e la mancanza di temi personalizzati si fa sentire.
 
Hai un didietro mica da ridere, fattelo dire :asd: ma seriamente buon per te 👍

Per curiosità, sei abbonato Prime?
Sì, sono abbonato Prime da anni.

Ora aspetto il Dualsense EDGE :nev:
 
Sì, sono abbonato Prime da anni.

Ora aspetto il Dualsense EDGE :nev:
Anche a me hanno fatto un rimborso del pad d1 di 75€ e ti dico anche che a me il pad non l hanno chiesto indietro e essendo il primo hanno di garanzia poi l ho mandato a sony oer ripararlo XD
 
Non avete idea di cosa mi è appena successo :nev:

In questi giorni il mio Dualsense è impazzito del tutto. Nulla di assurdo, semplice drifting un po' più forte del solito. Non è la prima volta che succede, ogni tanto mi disturba, poi altre volte nemmeno non mi accorgo di averlo. Così ho deciso di contattare Amazon per chiedere una riparazione del Dualsense, prima che scada la garanzia (ho acquistato la console al D1). Ho specificato che non voglio mandare indietro tutta la console per una semplice riparazione del pad, perché mi è stato detto che si poteva mandare solo il controller. Dopo qualche messaggio per chiarire bene la cosa, l'assistente mi ha detto che vogliono procedere con un rimborso. Ho pensato che fosse anche meglio, visto che mi sarei preso direttamente un pad nuovo. Chiedendo quindi come posso procedere con il reso del mio Dualsense, l'assistente mi ha detto che non serve fare nessun reso. Così mi hanno dato 79€ sull'account Amazon subito (più del costo di un Dualsense), senza fare praticamente nulla :gamer:
Bellissimo quando ti succedono certe cose, ti senti l'uomo più fortunato del mondo :asd:
 
Non avete idea di cosa mi è appena successo :nev:

In questi giorni il mio Dualsense è impazzito del tutto. Nulla di assurdo, semplice drifting un po' più forte del solito. Non è la prima volta che succede, ogni tanto mi disturba, poi altre volte nemmeno non mi accorgo di averlo. Così ho deciso di contattare Amazon per chiedere una riparazione del Dualsense, prima che scada la garanzia (ho acquistato la console al D1). Ho specificato che non voglio mandare indietro tutta la console per una semplice riparazione del pad, perché mi è stato detto che si poteva mandare solo il controller. Dopo qualche messaggio per chiarire bene la cosa, l'assistente mi ha detto che vogliono procedere con un rimborso. Ho pensato che fosse anche meglio, visto che mi sarei preso direttamente un pad nuovo. Chiedendo quindi come posso procedere con il reso del mio Dualsense, l'assistente mi ha detto che non serve fare nessun reso. Così mi hanno dato 79€ sull'account Amazon subito (più del costo di un Dualsense), senza fare praticamente nulla :gamer:


che culo , però ho una domanda . La garanzia di Amazon è di due anni ? no perche io ho comprato la Ps5 lo scorso Luglio ( Unieuro ) e sul foglio sta scritto che la garanzia è di solo un anno
 
che culo , però ho una domanda . La garanzia di Amazon è di due anni ? no perche io ho comprato la Ps5 lo scorso Luglio ( Unieuro ) e sul foglio sta scritto che la garanzia è di solo un anno
Un anno garanzia Sony + un anno garanzia Amazon/Unieuro
 
Non avete idea di cosa mi è appena successo :nev:

In questi giorni il mio Dualsense è impazzito del tutto. Nulla di assurdo, semplice drifting un po' più forte del solito. Non è la prima volta che succede, ogni tanto mi disturba, poi altre volte nemmeno non mi accorgo di averlo. Così ho deciso di contattare Amazon per chiedere una riparazione del Dualsense, prima che scada la garanzia (ho acquistato la console al D1). Ho specificato che non voglio mandare indietro tutta la console per una semplice riparazione del pad, perché mi è stato detto che si poteva mandare solo il controller. Dopo qualche messaggio per chiarire bene la cosa, l'assistente mi ha detto che vogliono procedere con un rimborso. Ho pensato che fosse anche meglio, visto che mi sarei preso direttamente un pad nuovo. Chiedendo quindi come posso procedere con il reso del mio Dualsense, l'assistente mi ha detto che non serve fare nessun reso. Così mi hanno dato 79€ sull'account Amazon subito (più del costo di un Dualsense), senza fare praticamente nulla :gamer:
Sei già il secondo che lo dice :asd: ma solo io so stronzo e sto culo non lo ho?
 
Praticamente impossibile trovare una console :facepalm2: le grandi catene nulla di nulla e in rete o sparano prezzi impossibili o c'ė sempre odore di truffa
 
Praticamente impossibile trovare una console :facepalm2: le grandi catene nulla di nulla e in rete o sparano prezzi impossibili o c'ė sempre odore di truffa

Quoto. È la prima volta che passa un intero mese senza NESSUN drop. Zero di zero.
I vari tracker Telegram sono completamente fermi.
Anche GameStop ha saltato le ultime due settimane.
È come se di punto in bianco avessero fermato la produzione :asd:
 
Praticamente impossibile trovare una console :facepalm2: le grandi catene nulla di nulla e in rete o sparano prezzi impossibili o c'ė sempre odore di truffa
un mio amico l'ha presa su ebay da un bagarino, tutto perfetto, versione ps5 disc con horizon a tipo 600-650€ (non ricordo). E l'ha avuta 3 giorni dopo.
Lo so che non è il massimo, ma se consideri il valore del tempo che dovresti perdere tra offerte su telegram, capitare al momento giusto, code ecc., meglio affidarsi a queste persone e averla subito, con un piccolo sovrapprezzo sul prezzo di listino. Lo so che non è giusto, ma meglio così che perdere ore e ore dietro a code ecc.
Se ti interessa contattami in privato che mi faccio dire da che utente ebay l'ha comprata (avendo parlato con il mio amico che mi ha confermato che è andato tutto ok nella transazione, condizioni, spedizione ecc.)
 
non avevo ancora fatto l'aggiornamento per pigrizia, che culo :asd: comunque non si può essere così scarsi, ogni volta che toccano qualcosa fanno un disastro ormai
 
Domanda; acquistando non nelle grandi catene quale sarebbe il metodo migliore per evitare truffe e venir rimborsati in tali casi?
 
Ma aveva senso annunciare il Dualsense EDGE senza una data di rilascio? Non so se aspettare che esca o prendere direttamente un secondo Dualsense
 
Ma aveva senso annunciare il Dualsense EDGE senza una data di rilascio? Non so se aspettare che esca o prendere direttamente un secondo Dualsense
Già, pure io sono interessato ma non capisco perchè annunciarlo senza dire assolutamente niente su prezzo e data.
 
Già, pure io sono interessato ma non capisco perchè annunciarlo senza dire assolutamente niente su prezzo e data.
Anche tu lo vorresti per MW2? :nev:
Comunque io non so se prendere direttamente lo Scuf, oppure aspettare questo. Scuf è comunque sempre una garanzia. L'unica cosa che mi sta frenando è il prezzo.
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top