Ufficiale PlayStation 5 | 549€ - 449€ | Discussione generale su PS5 Base!

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Vedo che è tornata disponibile su Amazon ma ci vuole l' invito:hmm: l' avevo chiesto la prima volta che è stata disponibile su invito ma non me l' hanno mai mandata :badboy: sono Prime da anni e gli ho lasciato un bel p'ò di soldi ad Amazon. Possibile che a quasi 2 anni dal lacio sia ancora introvabile ? ma non avevano detto che le scorte sarebbero aumentate ? Tutte balle :bah:
Le scorte sono aumentate, il problema è sempre la richiesta superiore all'offerta.

Aggiungerei che le scorte sono aumentate in USA ed UK... In Italia non ne vedi una sugli scaffali nemmeno a pregare.
Non le vedi sugli scaffali neanche in USA e in UK, savo casi rarissimi. Anche lì si procede a drop su internet, proprio come accade qui

La differenza sta nel fatto che lì, anche grazie alla vendita diretta tramite PS Direct, c’è meno speculazione con bundle e robe simile, che invece qui abbondano essendo tutto rimesso nelle mani delle catene terze (GameStop, Euronics, Unieuro, ecc)

Sony is aiming to ship 30 million PlayStation 5 consoles in Fiscal Year 23 (March 2023 – March 2024), sources have said.

These figures were briefly mentioned in our exclusive report last month on a new PlayStation 5 releasing with a detachable disc drive. Since then, sources have provided more information on the anticipated PlayStation 5 sale numbers.

Production of the new detachable disc drive console is expected to start in April 2023, with the console hitting the market in September of that year, sources said.

It was said that Sony aims to sell 18 million consoles in FY22 and 30.5 million in FY23, just shy of a 70% increase YoY.

12 million of the 30.5 million consoles in FY23 will be of the “old PlayStation 5”, with that console completely ceasing production by the holiday of 2023.

It’s believed that the new detachable disc drive PlayStation 5 is a means to reduce production costs. Moving forward, the company will only need to manufacture one console but have the two price points of the digital and disc versions.

271483003_3759721487586933_5909341738473730220_n.gif

Non le vedi sugli scaffali neanche in USA e in UK, savo casi rarissimi. Anche lì si procede a drop su internet, proprio come accade qui

La differenza sta nel fatto che lì, anche grazie alla vendita diretta tramite PS Direct, c’è meno speculazione con bundle e robe simile, che invece qui abbondano essendo tutto rimesso nelle mani delle catene terze (GameStop, Euronics, Unieuro, ecc)

Insomma... Io su Twitter e social vari sto vedendo diversi post di console presenti in-store a prezzo di listino (parliamo sempre di bundle tipo quello con FIFA/Horizon).
Qui una cosa del genere non l'ho mai vista. Non sarà il paradiso, ma son messi comunque nettamente meglio di noi.

Insomma... Io su Twitter e social vari sto vedendo diversi post di console presenti in-store a prezzo di listino (parliamo sempre di bundle tipo quello con FIFA/Horizon).
Qui una cosa del genere non l'ho mai vista. Non sarà il paradiso, ma son messi comunque nettamente meglio di noi.
Sono messi meglio di noi perché è un mercato pari al nostro elevato alla quinta
Se mandi in jap 100k console le vendi in un mese, se le mandi in usa le vendi in 3 giorni

Sono messi meglio di noi perché è un mercato pari al nostro elevato alla quinta
Se mandi in jap 100k console le vendi in un mese, se le mandi in usa le vendi in 3 giorni

Appunto. Chi organizza i rifornimenti queste cose le sa benissimo.
Di certo non suddividono le console in maniera uguale per tutte le nazioni :asd:

Se nonostante la massiccia domanda americana/inglese, le console riescono a rimanere sugli scaffali, vuol dire che il quantitativo inviato loro è davvero molto grande.

Questo non è lo stesso, è un altro ma molto simile come dimensioni.
Si si lo so ovvio non sia lo stesso, ma anche se aggiungono due dati in croce sempre da un giga o già di lì è, altrimenti ora avevamo 50 giga in più rispetto al Day One di sistema operativo se era tutta roba nuova. a maggior parte dei dati viene sovrascritta.

Io ormai sono un anno che ho rinunciato a recuperarla. Vuoi che bisogna aspettare ed ordinarla, vuoi che ti sparano sopra i 700, vuoi che non ci sono ancora veri giochi next gen manco a pagare.. Sarà valsa veramente la pena aspettare solo quando entrerò in un qualsiasi voglia negozio di elettronica prenderò a mano la scatola con il famoso gancio di plastica trasparente e la piazzerò sulla linea della cassa del negozio per pagarla. La nostalgia di quel momento tra PS2, XBOX360 e PS3 :bruniii:

Io ormai sono un anno che ho rinunciato a recuperarla. Vuoi che bisogna aspettare ed ordinarla, vuoi che ti sparano sopra i 700, vuoi che non ci sono ancora veri giochi next gen manco a pagare.. Sarà valsa veramente la pena aspettare solo quando entrerò in un qualsiasi voglia negozio di elettronica prenderò a mano la scatola con il famoso gancio di plastica trasparente e la piazzerò sulla linea della cassa del negozio per pagarla. La nostalgia di quel momento tra PS2, XBOX360 e PS3 :bruniii:
si anch'io avrei voluto. ma poi stava diventando quasi un fastidio ogni volta sentire sta ps5 introvabile e tutti casi annessi. così mi sono messo in coda e amen, due settimane e ce l'avevo. e ti dirò, l'ho accesa giusto per configurarla ma non l'ho ancora usata :asd:
però mi sono tolto il pensiero, tanto prima o poi l'avrei presa in ogni caso

Morgan Freeman Good Luck GIF

A new firmware update available today – although some may have already seen it earlier in the month – transforms the way Activity Cards are presented in-game. Rather than a long ribbon of different icons, these are now grouped together. For instance, in the PGA Tour 2K23 example above, there’s a section for Single Player Activities and Multiplayer Activities. Selecting one of these icons, then brings up a neat list of all the things you can do.

Trophies have also been completely overhauled. Now, when you select the Trophy icon, you're able to see the full list of available gongs in the game. You can then choose to pin certain challenges and even snap the list to your screen. Previously, you'd have to go to the Trophy Tracker and then tab through to a separate part of the system to see all of the trinkets available. This is a massive usability improvement.

ps5-user-interface-ui-firmware-updates-1.large.jpg

ps5-user-interface-ui-firmware-updates-2.large.jpg

ps5-user-interface-ui-firmware-updates-3.large.jpg

Pubblicità
Pubblicità
Indietro