Alberto97
Master of forum
No, vai tranquilloLeggendo le ultime pagine non ho capito una cosa: io che vorrei tenerla orizzontale vado incontro a possibili problemi?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
No, vai tranquilloLeggendo le ultime pagine non ho capito una cosa: io che vorrei tenerla orizzontale vado incontro a possibili problemi?
Non la usi proprioMa a che serve? Cioè, ogni volta che smetti di usarla la metti nella cover?
AstutoNon la usi proprio![]()
SiDomanda... Se si attiva il prime su un amazon straniero (con una free trial tipo) le spese di spedizione verso l'italia si pagano comunque?
Le citazioni di qualitàCome sempre mi sono portato avanti, scorta di elastici e ogni tot giorni la metto in verticale anche avendola orizzontale da 1 anno e mezzo.
Se devi fare quel lavoro i casi sono due. O il lettore é già rotto o la play si é fusa. Quindi sticazziCosa si fa essenzialmente se si gira la vite in senso orario per espellere manualmente il disco?
Perché svitando troppo dicono che si rompe il lettore?
Infatti non lo farò mai su una ps5 funzionanteSe devi fare quel lavoro i casi sono due. O il lettore é già rotto o la play si é fusa. Quindi sticazzi![]()