Ufficiale PlayStation 5 | 549€ - 449€ | Discussione generale su PS5 Base!

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Orrenda la cover, poi che palle mettere e togliere ogni volta xD

Se ci tenete tanto passate uno swiffer ad ogni "seduta" di gioco e via xD

Domanda... Se si attiva il prime su un amazon straniero (con una free trial tipo) le spese di spedizione verso l'italia si pagano comunque?

Bah ,nel mio caso fa molto la cover per la polvere(ho i batuffoli delle volte in terra),ma alla grande...Voi spolveratela...

Le coperture per la polvere sono utili quando sai che non userai la console per molto tempo (ventole sempre ferme accumulano più polvere). Io per esempio l'ho presa per Series X che è la console che uso di meno, ma per PS5 che la accendo quasi tutti i giorni non mi serve.

Ho visto gente pulire la console senza placche bianche con l'aspirapolvere non solo sui buchi dove dissero la raccogliesse ma anche proprio ovunque sulla parte nera, ventola compresa (ancora montata). Ora...non girerebbe al contrario la ventola con l'aspirapolvere? O non succede nulla? Tipo altri con la bomboletta a pressione non potendo smontare la ventola (se non si ha quel cacciavite è impossibile) la usano da ambo i lati quindi prendendo il lato sbagliato la ventola viene spinta girando al contrario :hmm:

Lo dico qui perchè tanto lo so che da domani arriveranno le domande :asd:
Alle 0:50 Sony mi ha buttato fuori dal PSN per l'aggiornamento della privacy, sicurezza, ecc...bisogna riaccettare e loggare, arriva anche la mail con le modifiche. Quindi se domani vi trovate fuori (chi non slogga quando spegne) è normale :sisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro