Ufficiale PlayStation 5 | 549€ - 449€ | Discussione generale su PS5 Base!

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Amazon ita ogni tanto potresti mettere qualche ps5 eh :bah:

ciao ragazzi volevo esporre una mia considerazione e sentire pure i vostri pareri a riguardo..
In pratica son assente dai giochi da un pò di tempo .ho ripreso 1 anno e mezzo fa salvo interrompere poi di nuovo per motivi personali.
Mi ero preso la play4 per farmi tutte le esclusive che avevo sempre sognato di mamma sony, da spiderman a gow a tlou ecc ecc
Ora vengo al nodo.. ho trovato diverse play con disco anche a 450€ nella mia zona ma mi son sempre fermato prima del grande passo e vi spiego il perchè.
Con la play 4 certi giochi erano esclusive che su pc non son mai uscite o ci son passati 5 6 anni.
Ora invece guardando anche questo 2023 l'unica esclusiva (e mi pare temporale da quel che ho letto)è ff16. Tutti gli altri giochi usciranno in contemporanea su pc o cmq dopo 1 anno da quel che avevano dichiarato.Per questo chiedo ha ancora senso la play 5?perchè se penso ai costi dei singoli giochi aaa siam dai 70 80 € mentre su pc molto meno. sto cercando di capire il senso di questa next gen ps5 xbox visto che il 90% dei giochi esce pure su pc con i vantaggi delle migliorie tecniche e delle mod che su console non ci sono.
Cioè l'unica esclusiva mi pare che mi fa gola è spiderman 2 e horizon forbidden west e gow (che dovrebbero uscire nel 2024) secondo le dichiarazioni di mamma sony fatte a ottobre cioè circa un anno dopo la loro uscita (metti i soliti ritardi di conversione xD)
Grazie a tutti aspetto qualche vostra considerazione che magari mi fa vedere da un'altra prospettiva la situazione. :)

Comunque The Callisto Protocol e il resto dei giochi ho deciso di giocarli solo a 60 frame ...

A 30 non sono solo i frame ma anche i controlli sembrano molto poco reattivi ...

Fossero stati solo i frame ...
Non sembrano, sono meno reattivi.
Meno frame si hanno più l'input lag aumenta.

Non sembrano, sono meno reattivi.
Meno frame si hanno più l'input lag aumenta.
Ma sul computer non era così... solo se mettevi la sincronizzazione verticale per eliminare il tethearing

ciao ragazzi volevo esporre una mia considerazione e sentire pure i vostri pareri a riguardo..
In pratica son assente dai giochi da un pò di tempo .ho ripreso 1 anno e mezzo fa salvo interrompere poi di nuovo per motivi personali.
Mi ero preso la play4 per farmi tutte le esclusive che avevo sempre sognato di mamma sony, da spiderman a gow a tlou ecc ecc
Ora vengo al nodo.. ho trovato diverse play con disco anche a 450€ nella mia zona ma mi son sempre fermato prima del grande passo e vi spiego il perchè.
Con la play 4 certi giochi erano esclusive che su pc non son mai uscite o ci son passati 5 6 anni.
Ora invece guardando anche questo 2023 l'unica esclusiva (e mi pare temporale da quel che ho letto)è ff16. Tutti gli altri giochi usciranno in contemporanea su pc o cmq dopo 1 anno da quel che avevano dichiarato.Per questo chiedo ha ancora senso la play 5?perchè se penso ai costi dei singoli giochi aaa siam dai 70 80 € mentre su pc molto meno. sto cercando di capire il senso di questa next gen ps5 xbox visto che il 90% dei giochi esce pure su pc con i vantaggi delle migliorie tecniche e delle mod che su console non ci sono.
Cioè l'unica esclusiva mi pare che mi fa gola è spiderman 2 e horizon forbidden west e gow (che dovrebbero uscire nel 2024) secondo le dichiarazioni di mamma sony fatte a ottobre cioè circa un anno dopo la loro uscita (metti i soliti ritardi di conversione xD)
Grazie a tutti aspetto qualche vostra considerazione che magari mi fa vedere da un'altra prospettiva la situazione. :)
A grandi linee direi dipende, nel senso che ci sono mille variaibli in ballo, conoscenza di upgrade di un pc, postazioni dove mettere e sfruttare un pc, dove e come sfruttare una console.
Tempi di gioco e quindi sfruttare la "postazione", quali giochi si fanno, se si gioca online e sono cross o meno i giochi con la quale giochi con amici.
Secondo me, al netto delle esclusive, diventa un gusto molto personale.

Mi date una mano per favore mi è appena arrivato il monitor in lg gp850, ho collegato sia la ps5 che la series x, il monitor e un 1440p, come devo settare le console come uscita video? In 4k scala bene o metto direttamente 1440p.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ah ecco.

Ma per beccare il bundle con due pad quando uscirà, che pagine mi consigliate di tenere monitorate?

quello di oggi di gs era con 2 pad e altre cianfrusaglie però :asd:

diciamo che si salvavano solo il 2° pad e la psn card da 50 euro

quello di oggi di gs era con 2 pad e altre cianfrusaglie però :asd:

diciamo che si salvavano solo il 2° pad e la psn card da 50 euro
No intendevo la news postata nella pagina precedente in cui si dice che ad inizio febbraio Sony metterà in vendita una bundle con 2 pad.

È proprio la ps5 che non legge nessun gioco ps1 ps2 e ps3, e' corretto?

C'è un modo per far girare Project Zero 1 2 3, Forbidden Siren 1 2, Silent Hill 1 2 3 4 ecc. Su Ps5?

Intendo le versioni su disco o le digitali versioni pal ita.

Su amazon germania ps5 da ieri sempre disponibile venduta e spedita amazon. Questa é la prova che in Italia é tutto inventato con bundle e drop truffa... le console ci sono ma le mettono col contagocce per creare hype e venderli con i bundle.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro