Ufficiale PlayStation 5 | 549€ - 449€ | Discussione generale su PS5 Base!

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
:asd:
index.jpg

Anche oggi ps5 disponibile liscia o con gow su Amazon uk e de, mentre in Italia solo da unieuro con il solito bundle infame con 3 giochi a 700€....
Su Amazon Italia saranno più di 2 settimane che non ci sono scorte... È ridicolo

Tra l'altro sono passati 10 giorni dall'acquisto del televisore sul sito unieuro e ancora non consegnano.

Anche oggi ps5 disponibile liscia o con gow su Amazon uk e de, mentre in Italia solo da unieuro con il solito bundle infame con 3 giochi a 700€....
Su Amazon Italia saranno più di 2 settimane che non ci sono scorte... È ridicolo

Tra l'altro sono passati 10 giorni dall'acquisto del televisore sul sito unieuro e ancora non consegnano.
Ma prendila da Amazon.de e fai prima :asd:

Ma prendila da Amazon.de e fai prima :asd:
Non parlo di me, ma della questione scorte in Italia in generale. Non ho fretta di prenderla dal momento che non navigo nell'oro e comprare la tv adatta per ps5 per me è già stata una spesa grande.
È vero che la situazione scorte sta migliorando, ma non da noi.
Se persino Amazon decide di dislocare quasi giornalmente tutte le scorte che ha negli altri paesi europei e a noi ci lascia senza, significa che contiamo meno di 0.
Non che sia una novità nel mondo videoludico, ma così è troppo.

Non parlo di me, ma della questione scorte in Italia in generale. Non ho fretta di prenderla dal momento che non navigo nell'oro e comprare la tv adatta per ps5 per me è già stata una spesa grande.
È vero che la situazione scorte sta migliorando, ma non da noi.
Se persino Amazon decide di dislocare quasi giornalmente tutte le scorte che ha negli altri paesi europei e a noi ci lascia senza, significa che contiamo meno di 0.
Non che sia una novità nel mondo videoludico, ma così è troppo.
Gran parte dei giochi ormai non ha nemmeno più la localizzazione in ita.

Perche mi esce all'avvio ogni volta impossibile salvare i dati sincronizzati di un gioco, eppure ho quasi tutta la memoria della PS5...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro