Ufficiale PlayStation 5 | 549€ - 449€ | Discussione generale su PS5 Base!

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Chi non ha ancora comprato la console tanto vale aspettare la revisione slim ormai certa, che poi questa mitologica ps5 venduta ancora a prezzi folli e con bundle obbligatori non vale assolutamente quel prezzo sia come scheda tecnica che come estetica letteralmente abnorme...
Entro l'estate verrà svalutata alla grande (sopratutto se annunciano la slim con lettore a parte).
Personalmente ho una Series X e sto bene cosi ma lo sfizio di avere la PS5 me lo leverò ma a prezzi normali e per prezzi normali o scontati intendo tra 399 e 499 massimo, senza andare dietro a code e altro, non 1 euro in piu' (non accetto nemmeno il sovraprezzo di 50 euro di Sony autentica ladrata), siamo a 2 anni e mezzo dall'uscita e il prezzo deve calare non aumentare... si è perso letteralmente il controllo con sta PS5.

Ultima modifica:
Chi non ha ancora comprato la console tanto vale aspettare la revisione slim ormai certa, che poi questa mitologica ps5 venduta ancora a prezzi folli non vale assolutamente quel prezzo sia come scheda tecnica che come estetica letteralmente abnorme...
Entro l'estate verrà svalutata alla grande (sopratutto se annunciano la slim con lettore a parte).
Personalmente ho una Series X e sto bene cosi ma lo sfizio di avere la PS5 me lo leverò ma a prezzi normali e per prezzi normali o scontati intendo tra 399 e 499 massimo, senza andare dietro a code e altro, non 1 euro in piu' (non accetto nemmeno il sovraprezzo di 50 euro di Sony autentica ladrata), siamo a 2 anni e mezzo dall'uscita e il prezzo deve calare non aumentare... si è perso letteralmente il controllo con sta PS5.
La penso come te, così come, secondo me, è insensato pagare 3 giochi digitali 150euro+550 da console.

La penso come te, così come, secondo me, è insensato pagare 3 giochi digitali 150euro+550 da console.
Si anche su amazon germania fanno i furbi perchè la vendono (se la compri dall'italia) a 649... stiamo parlando di 150 euro in piu' rispetto al suo prezzo di listino del D1... quindi dopo quasi 3 anni dovrei comprarla 150 euro in piu'? Ma siamo scemi o cosa? C'è il gioco dentro? Si digitale ed in piu' ricordo che in tempi normali le console in bundle non venivano sovraprezzate... il gioco era sempre incluso senza fare pagare la console 70 euro in piu'. Sembra che molti si sono rincretiniti ma io ricordo benissimo come funzionava nel mondo normale.

Ma quindi i bundle con cui si può comprare PS5 (considerando quelli con 2+3 giochi predefiniti tipo quelli recenti di Amazon di cui avete parlato nelle scorse pagine, e quelli ufficiali di Sony che hanno il gioco pubblicizzato sul cartone della console) contengono tutti i giochi solo in digitale? :O

Quoto sullo schifo attuale, ma attenzione che il bundle di Unieuro NON presenta 3 giochi digitali.
C'è la PS5 in versione bundle con GoW digitale (619€, con prezzo imposto da Sony)
C'è Horizon FISICO
C'è SpiderMan FISICO.
Questi ultimi due giochi fisici li paghi in totale 80€... nemmeno troppo assurdo come prezzo secondo me.

Il problema rimane il fatto che nel 2023 ancora non si trovi liscia.

Ma quindi i bundle con cui si può comprare PS5 (considerando quelli con 2+3 giochi predefiniti tipo quelli recenti di Amazon di cui avete parlato nelle scorse pagine, e quelli ufficiali di Sony che hanno il gioco pubblicizzato sul cartone della console) contengono tutti i giochi solo in digitale? :O
I bundle ufficiali Sony hanno tutti il gioco digitale incluso

I bundle che compongono le singole catene sono a discrezione di queste ultime, solitamente i giochi che aggiungono sono tutti fisici

I bundle ufficiali Sony hanno tutti il gioco digitale incluso

I bundle che compongono le singole catene sono a discrezione di queste ultime, solitamente i giochi che aggiungono sono tutti fisici
Okkey, thanks, mi stavo confondendo per via di un paio di messaggi nel topic che mi avevano messo il dubbio.

Spero con tutto il cuore che nel corso dell'anno ad una certa inizino ad apparire anche console lisce regolarmente :O

Okkey, thanks, mi stavo confondendo per via di un paio di messaggi nel topic che mi avevano messo il dubbio.

Spero con tutto il cuore che nel corso dell'anno ad una certa inizino ad apparire anche console lisce regolarmente :O

Sicuramente sarà così. Il bundle di Unieuro è disponibili ininterrottamente da giorni ormai.
Secondo me se continuano a non venderli a breve li "smontano", vendendo la console ed i giochi singolarmente.

Perche mi esce all'avvio ogni volta impossibile salvare i dati sincronizzati di un gioco, eppure ho quasi tutta la memoria della PS5...
Mi sa che è la sincronizzazione automatica dei save dei giochi su cloud, sei plus giusto? A un mio amico faceva quell'errore su un solo singolo gioco, disattivo la cosa automatica del caricamento e non uscì più.

disponibile lisca (sia standard che digital) da gs solo per gli utenti pro

Pubblicità
Pubblicità
Indietro